Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campioni d'Europa!!!


CicloPolizzi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

essere onesti è spiare giocatori/arbitri ?

essere onesti è far sparire le telefonate che sn nei tabulati di de santis?

ah be w l'onestà allora

ps onesti è fare una festa scudetto da 120 euro o da 1?

casualmente abbiamo spiato de santis..eh...guarda casa l'unico arbitro indagato per calciopoli..

mutu...cocainomone..sembra per puro caso l'abbiamo spiato..

te sai per certe che abbiamo fatto sparire telefonate?

ps la festa scudetto la facciamo domenica dopo la partita

ps2 che fantasia eh..pullman scoperto e festa allo stadio..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh gia quando batti 3-0 il manchester o vai a vincere a monaco dove le squadre ospiti nn vincevano da anni è proprio discesa, e poi battere il liverpool che aveva eliminato squadre da niente come barca e chelsea

proprio easy

l'anno scorso x informazione l'inter gioco nel girone contro porto artmedia e rangers e agli ottavi incontrò l'ajax e ai quarti il villareal e usci ridicolizzata come ogni anno, come lo zimbello d'europa meirta di uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

eh gia quando batti 3-0 il manchester o vai a vincere a monaco dove le squadre ospiti nn vincevano da anni è proprio discesa, e poi battere il liverpool che aveva eliminato squadre da niente come barca e chelsea

proprio easy

l'anno scorso x informazione l'inter gioco nel girone contro porto artmedia e rangers e agli ottavi incontrò l'ajax e ai quarti il villareal e usci ridicolizzata come ogni anno, come lo zimbello d'europa meirta di uscire

il bayern ha fatto la sua peggior stagione nella storia forse..l'anno prox non fa neanche la CL

il manchester fuori casa fa ridere..ci ha vinto anche la roma..(cmq quella gran partita da parte vostra)

il liverpool...che te lo dico a fare..kuyt zenden arbeloa kewell...uno piu' scandaloso dell'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

il bayern ha fatto la sua peggior stagione nella storia forse..l'anno prox non fa neanche la CL

il manchester fuori casa fa ridere..ci ha vinto anche la roma..(cmq quella gran partita da parte vostra)

il liverpool...che te lo dico a fare..kuyt zenden arbeloa kewell...uno piu' scandaloso dell'altro..

dai su apri la finestra e spara sta cazzata :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... allora se la champions è così facile...

... le squadre sono così scarse...

PERCHE' SONO 42 ANNI CHE NON LA VINCETE????

mica tutti gli anni e' cosi' facile vincerla..

cmq avete c..o e siete stati bravi a sfruttare la situazione..cosa che noi l'anno passato non abbiamo fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dati di fatto di che? ora è lla nostra coppa a essere facile? ma dai nn ci credete neanche ovi

l'anno scorso con un percorso piu facile siete usciti ai quarti

e' vero..l'anno scorso siamo usciti facendo schifo ma che quest anno la vostra sia stata una coppa facile non c'e' dubbio

dimmi un po' te il livello di una finale dove le due squadre hanno preso in totale 50 punti dalle prime..

Link al commento
Condividi su altri siti

il milan ha meritato la champions anche se nn si può nn ammettere che ha avuto

1 girone nn difficile

2 ottavi col celtic

3 quarti con il bayern che al ritorno ha messo giocatori fuori ruolo per troppe assenze

4 nella partita capolavoro col manchester nn è che loro abbiano fatto chissà che partita(invece con noi carrick cacciò la scienza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che qui si stia andando troppo OT!!!

Questo topic è stato aperto per celebrare la vittoria in Champions del Milan, e per lasciare qualche pensiero, non per alimentare le solite polemiche Inter-Juve...ammetto che anch'io in alcune risposte sono stato un pò esasperato.

Se non si cambia registro chiedo ai mdo di chiudere questo topic, purtroppo rovinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ciclopolizzi a volte è inevitabile nn sfociare in dibattiti

si però non si può finir a parlare di juve e inter in un topic dedicato al milan

bastava solo esprimere un pensiero sulla Champions: il Milan ha meritato, il MIlan è stato cinico...al limite anche il Milan ha rubato (dai juventini mi aspetto questo ed altro :| ).

Ripeto che ho sbagliato anch'io ad esasperare i toni con Levi e altri, preso dal raptus del tifo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si però non si può finir a parlare di juve e inter in un topic dedicato al milan

bastava solo esprimere un pensiero sulla Champions: il Milan ha meritato, il MIlan è stato cinico...al limite anche il Milan ha rubato (dai juventini mi aspetto questo ed altro :| ).

Ripeto che ho sbagliato anch'io ad esasperare i toni con Levi e altri, preso dal raptus del tifo :mrgreen:

Voi ci avete infestato il nostro di topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
e' vero..l'anno scorso siamo usciti facendo schifo ma che quest anno la vostra sia stata una coppa facile non c'e' dubbio

dimmi un po' te il livello di una finale dove le due squadre hanno preso in totale 50 punti dalle prime..

Si ma la Champions non si fa in 2 ma in 32.

Se incontri e batti un Liverpool che ha eliminato Chelsea e Barcellona è come se le avessi eliminate anche tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la Champions non si fa in 2 ma in 32.

Se incontri e batti un Liverpool che ha eliminato Chelsea e Barcellona è come se le avessi eliminate anche tu...

perche' sei convinto che se incontri chelsea e barca passi tu?

la champions si fa in 32 ma hai la fortuna di giocarci solo contro 7 squadre il campionato si' che devi affrontare e batere le altre 19 squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

sai benissimo anche te dove gli abbiamo fatti..solo che evidentemente eri impegnato a seguire categorie inferiori

senza juve i record di vittorie consecutive sarebbe rimasto ide mquello di vittorie esterne...

ti ricordo che le partite contro la juve ogni anno sono 2 una all'andata e una al ritorno non 38

Senza la Juve è Tutto + facile... :blink:

Ma ti posso chiedere il perchè questi benedetti record non gli avete fatti negli anni Prima???Non rispondermi che noi rubavamo perchè e' scontato e patetico..Avremmo potuto Rubare quanto ti pare ma sempre a -30 stavate...Dai, ti capisco...spari minchiate perchè ti stai cacando sotto che stiam Tornando, vero???E vabè, capita di a ver paura.Hai sentito il vostro fenomeno Zlatan???Le sue dichiarazioni l'hai lette??? :):thumbup::biggrin:

E poi dai, hanno ragione i rossneri:E' Da 42 anni che non vincete una Champions e stai anche a parlare!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin::dubbio::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
perche' sei convinto che se incontri chelsea e barca passi tu?

la champions si fa in 32 ma hai la fortuna di giocarci solo contro 7 squadre il campionato si' che devi affrontare e batere le altre 19 squadre

Certo che con Chelsea e Barca saremmo passati, ne avevi dubbi?

Dopo di noi la squadra più forte d'Europa era il Manchester a cui le abbiamo date.

La differenza tra la Champions ed il Campionato è che il campionato si vince battendo le piccole, la champions battendo le grandi.

Sarà per questo che a livello internazionale valete meno di 0?

Quello che non vi entra in testa e che quando una squadra viene estratta contro di noi nel sorteggio comincia a pregare perchè sa che è quasi impossibile uscire, a meno che sbagliamo del tutto la partita, come è successo nel 2004 col Deportivo e in quei 6 minuti nel 2005. Diverso è il 2006 quando l'arbitro ci annullò quel gol regolare a Barcellona.

Diciamo che senza scandalo avremmo potuto vincere tutte le coppe dal 2003 al 2007.

Ah, dimenticavo siamo anche la prima squadra che vince da 1° del Ranking Europeo...

... ed il 31 agosto ci giocheremo quella Supercoppa Europea che voi non avete MAI vinto.

... e se mi rispondi che noi ci dobbiamo vergognare perchè abbiamo anche la Mitropa Cup (che tra l'altro non è la champions fra le squadre della B) beh... non posso farci niente se voi la vostra finale della Mitropa l'avete persa...

... e poi c'è anche l'altro coro... aspetta "serie B" mi sembra...

... beh noi ci saremo anche stati e non c'è nulla da vergognarsi... meglio che farvi ripescare 3 volte come avete fatto voi.

3 infatti perchè questo è il numero di campionati di B che dovevate fare...

... pensa un po' x salvarvi è stato inventato il girone unico...

P.S. Scusa fresco se ho alzato i toni ma questo non capisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

si però non si può finir a parlare di juve e inter in un topic dedicato al milan

bastava solo esprimere un pensiero sulla Champions: il Milan ha meritato, il MIlan è stato cinico...al limite anche il Milan ha rubato (dai juventini mi aspetto questo ed altro :blink: ).

Ripeto che ho sbagliato anch'io ad esasperare i toni con Levi e altri, preso dal raptus del tifo :)

Ciclo...tutto cio' che ti aspetti dagli juventini e' poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E Oggi Abbiamo Ufficialmente Vinto il Campionato di SERIE B...COSA CHE VOI, CARO ELIOS, NON AVETE MAI VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PERCHE' ANCHE IN SERIE B SARESTE CAPACE DI ARRIVARE 3.. :blink::):thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
E Oggi Abbiamo Ufficialmente Vinto il Campionato di SERIE B...COSA CHE VOI, CARO ELIOS, NON AVETE MAI VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PERCHE' ANCHE IN SERIE B SARESTE CAPACE DI ARRIVARE 3.. :blink::):thumbup:

Un altro trofeo che manca in via Durini... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
mica tutti gli anni e' cosi' facile vincerla..

cmq avete c..o e siete stati bravi a sfruttare la situazione..cosa che noi l'anno passato non abbiamo fatto

Beh... il fatto che mentre voi non ne vinciate noi ne abbiamo vinte 6...

... ok una può essere di culo

... vabbè due...

... ne rimangono 4 da spiegare...

... almeno una dovreste averla vinta anche voi in questo periodo...

Ah... dimenticavo sto guardando Villareal - Valencia, le due squadre che ho amato di più dopo il Milan in questi anni...

Concludo con una riflessione...

Moggi rubava perchè aveva paura di NOI, non di VOI...

(e se nella Sim svizzera di Moggi trovassero anche il numero di Fuentes??? :blink::):thumbup: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...