Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un sogno...una realtà


Messaggi raccomandati

Ciao Roman, allora tu hai quanti soldi vuoi, vero?

Certo, chiedimi e ti sarà dato.

Ok, io volevo chiederti se potevi comprare alcuni corridori per rinforzare la squadra...

Ok, come si chiamano?

Sono Alexandre Vinokourov, Jorg Jaksche e Oscar Freire

Ma no...non avete letto le righe piccole del contratto di acquisizione del team? Finanzierò i soldi solo per gli acquisti/stipendi degli svincolati

:bannana_guitar:

Ma porco dinci e...@òç#à*

E una porta sbattè così forte che il palazzo tremò...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 281
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ah, per il problema Gourov: se prendi la discesa in fondo al gruppo c'è forte rischio di rimanere fregati da frazionamenti, se ce la fa tieni il tuo corridore in testa allo scollinamento. La protezione dei gregari non comporta quello che di tu, se sono così scarsi semplicemente non serve a nulla, l'ho notato con la mia Kalev al Giro di Slovenia, che non ho ancora postato e quindi non posso dire di più.

Il prologo del California è in leggera salita, era quindi più adatto ad un passista scalatore come Gourov che a un cronoman purissimo (se non sbaglio nella realtà corre anche su pista) come Kux.

Link al commento
Condividi su altri siti

2003924292839366119_rs.jpg

2003963406955597296_rs.jpg

Seconda tappa, giro della California. Sto facendo il briefing ai miei adepti quando

DRIIIIIN DRIIIIIIN

Pronto?

- Si, volevo dirle che la vostra macchina e il vostro orologio sono stati trafugati -

NOOOO, IL ROLEX E LA PORSCHE NOOOOOOOOO

_Capo, è proprio senza umiltè lei_

Zitti, oggi farete da voi, devo correre immediatamente a intascare i soldi dell'assicurazione.

Quando torno compiaciuto con le chiavi della BMW da una parte e 200 sacchi dall'altra, mi si avvicina Forke

_Capo non ce l'ho fatta mi sono staccato sul GPM....hanno fatto la volata senza di me_

Tranquillo, vedrai che la prossima volta andrà meglio.

2003943801182821517_rs.jpg

I verdoni e il BMW mi avevano addolcito il carattere :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro della California, 3^tappa.

2003857680558931173_rs.jpg

2003882885640190951_rs.jpg

Tappa dura, noi proveremo a stare nel gruppo dei migliori con Gourov. Subito c'è gli scatti per i punti ti GPM, il primo a scollinare è Richie Rich. Sulla discesa seguente ai muri del secondo GPM il gruppo si fraziona e Gourouv, anche se era alla testa, rimane nella seconda parte ( :D :D :D ) Gourouv però riesce a ricongiungersi ma un accelerazione lo leva nuovamente di ruota. Nel gruppetto del leader rimane solo Adamsson ora. Ecco il transito di questo gruppetto al terzo GPM, con Adamsson in ultima ruota.

2003809836652544040_rs.jpg

Più indietro, con 1'15'', il gruppetto Gourouv. Al comando rimangomo Riccò, Moletta, Kloden, Brandt Hivert e Lowe sfilacciati in vari gruppetti. Sul penultimo GPM, situato a 49 chilometri dall'arrivo, passa sempre per primo Riccò, con considerevole vantaggio sugli altri fuggitivi e sul gruppo leader, comprendente ancora Adamsson. Gourouv viene segnalato alla deriva così come tutto il resto della squadra...

Ecco Richie solitario al comando.

Anche sull'ultima, difficilissima salita Adamsson sembra tenerere, e lo fa, per i primi 7 chilometri, ma all'ottavo e ultimo si stacca così come il leader della classifica Grabsch. Ma non è una crisi, è un attimo di difficoltà, Adamsson reagisce e scollina con Egoi Martinez distrutto dal lavoro di gregariato. Riccò viene ripreso ai -3, e a vincere per distacco è Brandt. Adamsson arriva a 3 minuti e 15 secondi, nel gruppetto dell'ex leeader Grabsch. (purtroppo nessuna immagine per problemi di RAM).

E mentre una caduta negli ultimi chilometri costringe Zarate al ritiro, arriva Gourouv, aiutato nei limiti del possibile dai gregario Schilenger: chiude a 7'30''. Poi per i nostri transita Kux a un quarto d'ora, Volkmann a circa 17 minuti, Forke precede di poco la macchina che porta il cartello fine corsa ciclistica. 19 minuti il suo distacco.

Mentre guardo il replay...bum...crash

Per fortuna il gioco salva e così ecco i risultati ufficiali

Adamsson 31° a 3'21'' (Generale 32° a 3'45'')

Gourouv 49° a 6'43'' (Generale 47° a 7'04'')

Schillenger 50° ST (Generale 53° a 7'12'')

Kux 68° +15'21'' (Generale 67° a 15'44'')

Volkmann 70° +17'02'' (Generale 70° +17'33'')

Forke 76° +19'46'' (Generale 76° +22'38'')

Link al commento
Condividi su altri siti

2000799799524255176_rs.jpg

2000753955218830932_rs.jpg

San Josè - San Josè. crono di 27 chilometri. Il primo a partire e a concludere è il nostro Forke, che si risparmia: 38'31''

Pure Volkmann non si spreme molto ma fa molto meglio: 36'51''

Kux invece fa un ottima crono e chiude in 36'04'', pur non dando tutto (errore di valutazione :-/).

Schillenger si difende e chiude con 36'44''

Non si difende affatto invece Gourouv, anzi, attacca: 36'06'' il suo tempo sopra le aspettative.

Ma la prova che conta davvero per la classifica generale è quella di Adamsson: 36'09'', bravo!

2000788865617939230_rs.jpg

Ma la cronometro la vince Grabsch, con i nostri tempi ben lontani. Brant perde la maglia dopo una crono disastrosa.

2000745616361170171_rs.jpg

Migliore nostro uomo Kux 34° a 1'49''.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adamsson ha 28 anni.

70 pianura

68 salita

66 discesa

67 collina

64 crono

57 volate

69 pavè

64 accelerazione

72 lottatore

69 resistenza

65 resistenza

65 recupero

Intanto Abramovich ha cominciato a sganciare i dindoli, purtroppo dobbiamo pescare negli svincolati ma col mio fiuto...pesco bene.

Alessandro Bisolti:

2002230889576239187_rs.jpg

Oscar Gatto:

2002273224425368741_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2006306595816397745_rs.jpg

2006304240148358651_rs.jpg

Quinta tappa Giro Della California, è lunga, è piana. Di possibilità per la fuga non ne abbiamo, di possibilità per un probabile sprint finale non ne abbiamo, e così mi risparmio 210 noiosi chilometri cliccando il favoloso e tanto da me declamato tastino ''simula''.

2006347702711509473_rs.jpg

Ed ecco qua i risultati. Molti fuggitivi di alta classifica tipo Voigt che vengono ripresi giusto sul traguardo, e quindi considerati ST, ma che riescono comunque a giocarsela in volata. Vince Wegmann, il nostro Forke patisce e arriva staccato. Migliorre nostro uomo Kux 29°. Gli altri tranquillamente in gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i risultati delle ultime 3 tappe del Giro Della California (vi risparmio noiose telecrconache: il ritmo del gruppo ha fatto sì che ci siamo sempre staccati.

2005596386792958082_rs.jpg

2005551771570360889_rs.jpg

2005513175614654830_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco il colpaccio. Uomo che può partecipare solo alle corse piccole e tutte piane, ma quando ci partecipa...

Theo Bos

2005379623560859817_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che la carriera col Giant si è fulminata causa cortocircuito (pc a farfalle :mrgreen:)

ho deciso di tornare al CE e darmi alle ministorie. La prima di queste riguarderà il Tour De France 2007 e la mia squadra sarà la Lampre Fondital. L'obiettivo è una o più vittorie di tapppa, la classifica non fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

CONVOCATI

2000065442050296765_rs.jpg

PROLOGO

e' il prologo, 7 km a Londra. Obbiettivo far perdere il meno possibile a Cunego.

Vila è il primo dei nostri a partire, e prende solo 20" da Rogers: 7'27"

2000027962287966519_rs.jpg

A ruota Bennati che sembra voglia risparmiarsi e chiude in un alto 7'51".

L'atto di difesa di Cunego è eroico, il tempo no: chiude in un 7'23" che sorprende .

Valjavec compie un prologo al risparmio, pensando a Cunego e termina in 7'50".

Prova ignobile anche per Baldato che ci prova ma fa solo 7'53".

Il passista Franzoi fa un pelino meglio ma il 7'40" che ottiene è solo

un magro contentino.

Uguale a quella di Tadej è la prova di fornaciari, che non salva la lampre dalla

debacle in team rank.

E' poi la volta di Ballan che, sufficiente cronoman, fa un 7'23" che gli salva la faccia.

Per i Lampre chiude Bruseghin che non onora la maglia di campione nazionale di specialità

2000006636950978398_rs.jpg

(l'ho messo troppo lento nel primo intermedio) e fa addirittura di alcuni millesimi

peggio di Cunego.

La crono la vince Honchar su Kloden e Millar, Cunego 55° a 29".

Distacchi Cunego da uomini di classifica

+23" da Kloden

+20" da Savoldelli

+19" Da Vino

+16" da Evans e Rogers

+15" da Zubeldia

+11" da Pereiro

+7" da Danielson, Di Luca, Menchov, Moreau, Kascheckin, Mazzoleni

+4" da Leipheimer (:mrgreen:)

+3" da Valverde

+2" su Sastre

+3" su Shleck

+4" su Gomez Marchante e Pellizzotti

+5" su Garate, Parra, Rujano

+10" su Rasmussen

Link al commento
Condividi su altri siti

1^TAPPA

Lunga e vallonata la prima tappa, ci si aspetta una fuga da lontano.

2006120881416464772_rs.jpg

Difficilmente ci sarà volata.

Subito parte una fuga con uomini importanti tipo Rebellin, Grabsch, Paolini, Brochard

Padronos e Verbrugghe: sono in 13 e ci inseriamo anche il nostro Fornaciari.

Il tentativo viene ripreso dopo pochi chilometri e alcuni dei 13 avventurosi ci riprovano,

io vedo che la Caisse D'epargne a un mini-trenino e quindi evito di riaffaticare Fornaciari.

Poi partono altri uomini importanti e Fornaciari ci riprova, ma è tenuto sottocontrollo.

2006136993914559039_rs.jpg

Il gruppo poi molla un pò, Fornaciari viene raggiunto da Padrnos ma gli altri 10 fuggitivi

sono ormai lontani, c'è comunque collaborazione e quando mancano 117 chilometri

al traguardo i distacchi sono abissali, ma in gruppo comincia la collaborazione.

2006138722221562503_rs.jpg

Ed è lì che comincia anche la crisi di fame di Fornaciari, che in nemmeno 40 chilometri è raggiunto

e superato dal gruppo. Gli altri fuggitivi tengono e sembra che il loro tentativo

possa arrivare al traguardo. Ai -12 la situazione è critica, con i fuggitivi che

hanno ancora 2'44" sul gruppo. I lampre allora formano un trenino con Ballan, Franzoi e

Baldato.

Purtroppo il treno non basta e a vincere è Axel Merckx davanti ad altri fuggitivi. Gruppo

a 2 minuti+abbuono.

2006153571727553644_rs.jpg

Bennati non aveva neanche preso la ruota di nessuno

e fa prove tecniche finendo comunque nei 15. [13° poi sarà]

E Fornaciari? Paolone è arrivato ultimissimo a 23 minuti. Ma bravo lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2^tappa

2000016260537918036_rs.jpg

La seconda tappa purtroppo presenta il famigerato Pavè che negli altri Tour

tanto ha fatto perdere. Speriamo di non restare incu.lati.

Dopo 7 chilometri parte il primo scatto, gli avventurosi più o meno i soliti di ieri. Io

lascio perdere. Poco dopo partono altri papabili fuggitivi, ma io oggi me ne resterò in

gruppo ansioso del pavè. Sul pavè effettivamente il gruppo si allunga e rallenta, Cunego

è a centrogruppo e sembra superare i tratti senza pericolose frammentazioni. I fuggitivi

ne approfittano per allungare.

2000098938930427104_rs.jpg

Almeno sembra, perchè poi cominciano a staccarsi uomini e Cunego al secondo sprint è

pericolosamente in fondo al gruppo allungatissimo, con i compagni preoccupati.

Ai -80 Bruseghin, Valjvacec, Rujano, Gomez Marchante, Pellizzotti e altri si staccano.

Cunego ancora in gruppo ma con meno gregari e sempre in fondo.

Ai -42 è ufficiale: Cunego è ALLA DERIVA.

Anche oggi la fuga arriva,

2000021198316878220_rs.jpg

ma Cunego perde, perde, perde, è nel gruppetto con Sastre

ma non riescono a risalire: il ritardo alla fine sarà di 10 minuti per Cunego.

Disastro, disastro, disastro.

Tra gli uomini di classifica Evans, Vino, Di Luca, Moreau, Kascheckin, Pereiro, Shleck,

Victor Hugo Pena, Valverde, Casar, Rogers, Fothen Leipheimer, Kloden Danielson Zubeldia

Garate, Parra Savoldelli Mazzoleni sono arrivati in gruppo.

Mayo, Menchov, Pellizzoti e Contador sono arrivati a 6'54" dal gruppo. A 8 minuti

e 6 secondi dagli uomini di classifica paveari sono arrivati CUNEGo, Rasmussen, Sastre,

Rubiera e Julich. A più di 11 minuti Rujano, Gomez Marchante e altri.

Ora, mi viene spontaneo, DOVE LI RECUPERO OTTO MINUTI A TUTTI QUESTI?

Fanculo al pavè.

Vorrà dire che punterò alle tappe. Però mannaggia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel post sopra ho un pò soppresso il rosik, ma questo è veramente troppo. Ho deciso di ricominciare, tolgo le tappe col Pavè e simulo le prime due tappe.

La crono vede la vittoria di Vino, Bruse 4° e Cunego perde 26 secondi. La seconda etape vede la vittoria di Boonen, il Pantera terzo e Cunego in gruppo. Terza e quarta come detto le ho saltate. Ora andiamo alla quinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...