Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cambio programma


Messaggi raccomandati

secondo me questa opzione va tolta,o deve essere modificata la reazione dei ciclisti alla mancata partecipazione ad una delle corse del programma.... a partite avanzate non possiamo piu decidere strategie annuali inquanto siamo vincolati dai ciclisti stessi a fare le gare che dicono loro...

anzi colgo l'occasione per chiedere: nel 2007 è stato cambiato qualcosa in tal senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora rispondiamo a tutti:

@ Sobrano: non saprei, non ne ho ancora sentito parlare :smilie_daumenpos:

@ Held e fabioscogna : si si può fare coi converter, ma è una cosa lunghetta, prova a usare il savegame editor, lo trovi nella sezione editor del sito

Ma con l'editor non puoi cambiare il programma... :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

invece che cambiare i programmi dei ciclisti si fa prima a farli fare le gare che vogliamo noi e poi, sempre con i converter, migliorare il loro umore :mrgreen:

io facciò sempre così, ma non uso i converter...se il corridore vince la gara dove non voleva correre il morale risale su...altrimenti con geni leaders non si potrebbe mai fare Giro e Tour nello stesso anno...altro che doppietta

Link al commento
Condividi su altri siti

io facciò sempre così, ma non uso i converter...se il corridore vince la gara dove non voleva correre il morale risale su...altrimenti con geni leaders non si potrebbe mai fare Giro e Tour nello stesso anno...altro che doppietta

anche io faccio così...ad esempio basso voleva correre (3° anno) solo il giro e io non gliel'ho fatto fare (avevo la caisse d'epargne e non m'interessava) gli ho fatto fare tour e vuelta che non voleva fare, le ha vinte ed ha il morale alle stelle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...