Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

eindhoven team time trial


Messaggi raccomandati

al gioco la crono di eindhovebn l'avrò vinta 10-11 volte calcolando che tutti la snobbano

l'avrei vinta anche con la comunidad valenciana che è continental(nel database originale avevano plaza con 77 a crono blanco75 eccc si poteva fare)

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo proposito: xkè nel GIANT mi rifiutano sempre alla Tropicale Amissa Bongo??!?!?!?

Potrebbe essere perchè ci sono gia 20 squadre invitate e non possono chiamarne una ventunesima. Poi non so, non l'ho mai corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere perchè ci sono gia 20 squadre invitate e non possono chiamarne una ventunesima. Poi non so, non l'ho mai corsa.

Se e' nella prima stagione preparati che ti rifiuteranno quasi tutti gli inviti che chiederai Levi :(

Non so Lopi, nelle mie carriere col Giant han partecipato sempre 10-11 squadre nn di piu' alla Tropicale. Presumo che dato il fatto che si svolge in Gennaio, se scegli una squadra non di primissimo piano non ti accetta perche' vuole solo quelle gia' iscritte di base (che son quasi tutte squadre francesi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Giant ho notato una sorta di anomalia...quando inizio con una squadra continental è più facile che venga accettato ad una corsa 2.1 che ad una 2.2...basti pensare che spesso mi rifiutano alla Tropical e al Tour del Siam, mentre mi accettano al Giro di Malesia (2.HC)...questa cosa proprio non la capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...