Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO 06-07] LA FINALE


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

FINALISTA NUMERO UNO: CAMENZIND - FROM HELL TO...

FINALISTA NUMERO DUE: TOGNEX - CERAMICHE PANARIA - NAVIGARE

FINALISTA NUMERO TRE: MAGIO90 - CRESCIUTI A PANE E TORTELLI.....

FINALISTA NUMERO QUATTRO: Jussi - Alla scoperta dell'America...

FINALISTA NUMERO CINQUE: Wanka84: La folle storia di un folle

FINALISTA NUMERO SEI: Lopi - Auber93: missione Pro-Tour

FINALISTA NUMERO SETTE: Wolfwood - Cycling Manager Team

questi sono i sette finalisti che si andranno a scontrare e queste sono le loro storie. adesso per la finale pensavo a un criterio di valutazione per ciascuna storia secondo le caratteristiche, magari secondo il vostro suggerimento su quali caratteristiche e come valutarle. per quanto riguarda i giudici, il turko credo proprio che non sia disponibile visto che è desaparecido da parecchio, e imboden spero voglia contribuire a valutare, anche se non so quanto sia disponibile per leggerle tutte come tempistiche visto che è incredibilmente impegnato. adesso...premesso che non posso essere, ovviamente, l'unico giudice, mi appello a karpets e imboden perchè mi diano una mano per valutare e decretare il vincitore e mi appello a tutta l'utenza per i suggerimenti per un regolamento di finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

si era detto che io te e turk eravamo tra i finalisti salvo rinuncia. io riununcio (credo), tu vuoi partecipare e turk non so dove sia :!: quindi l'appello era appunto questo....metro di valutazione e giudici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per me è uguale, certo il voto di tutta la Community sarebbe bello e più democratico,

io replico quello che avevo scritto qualche mese fa dall'altra parte:

una votazione che riguardasse i 7 finalisti per decretare il quarto moschettiere,

poi lo scontro fra i 4 per scegliere la storia più bella dell'anno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho seguito solo inizialmente le Vs storie, da parte mia ben vengano suggerimenti possiamo benissimo fare un sondaggio popolare con un topic apposito dove si raccologono solo le votazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

La proposta di wolf sarebbe buona ma...

C'è un ma...

Tutto il rispetto per i moschettieri, ma allora a che sono servite varie votazioni ecc

Suprattutto calcolando che a parte Karpets le altre due storie (e non è una critica ma semplice constatazione), soprattutto quella di Turk, alla fine bubba la sua stagione l'ha fatta, sono ben corte...

Secondo me i moschettieri dovrebbero a questo punto restare dove sono, oppure al limite partecipare alla finale direttamente, ad honorem.

A questo punto fare una finale diretta, tutti contro tutti... Al limite usando una sorta di sistema elettorale per cui se il vinciotre del primo turno non ha il 50% si va al ballottaggio tra i primi due :x

Link al commento
Condividi su altri siti

La proposta di wolf sarebbe buona ma...

C'è un ma...

Tutto il rispetto per i moschettieri, ma allora a che sono servite varie votazioni ecc

Suprattutto calcolando che a parte Karpets le altre due storie (e non è una critica ma semplice constatazione), soprattutto quella di Turk, alla fine bubba la sua stagione l'ha fatta, sono ben corte...

Secondo me i moschettieri dovrebbero a questo punto restare dove sono, oppure al limite partecipare alla finale direttamente, ad honorem.

A questo punto fare una finale diretta, tutti contro tutti... Al limite usando una sorta di sistema elettorale per cui se il vinciotre del primo turno non ha il 50% si va al ballottaggio tra i primi due :x

La mia idea nasceva appunto secondo me da confrontarci noi 7 prima e poi dare

la possibilità anche a bubba karpets e turk di essere giudicati...

Che poi a questo punto, considerando che Bubba rinunciava e Turk è disperso... resta solo Dave...

quindi si potrebbe usare il meccanismo dell'Americas cup:

Louis vuitton fra noi 7 e poi

la vincente sfida il defender Karpets!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea nasceva appunto secondo me da confrontarci noi 7 prima e poi dare

la possibilità anche a bubba karpets e turk di essere giudicati...

Che poi a questo punto, considerando che Bubba rinunciava e Turk è disperso... resta solo Dave...

quindi si potrebbe usare il meccanismo dell'Americas cup:

Louis vuitton fra noi 7 e poi

la vincente sfida il defender Karpets!!!!

Già mi ci vedo nelle vesti di Alinghi...

2002614292840878768_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea nasceva appunto secondo me da confrontarci noi 7 prima e poi dare

la possibilità anche a bubba karpets e turk di essere giudicati...

Che poi a questo punto, considerando che Bubba rinunciava e Turk è disperso... resta solo Dave...

quindi si potrebbe usare il meccanismo dell'Americas cup:

Louis vuitton fra noi 7 e poi

la vincente sfida il defender Karpets!!!!

Secondo il mio parere modesto l'idea non è male, ed attuale

Link al commento
Condividi su altri siti

La proposta di wolf sarebbe buona ma...

C'è un ma...

Tutto il rispetto per i moschettieri, ma allora a che sono servite varie votazioni ecc

Suprattutto calcolando che a parte Karpets le altre due storie (e non è una critica ma semplice constatazione), soprattutto quella di Turk, alla fine bubba la sua stagione l'ha fatta, sono ben corte...

Secondo me i moschettieri dovrebbero a questo punto restare dove sono, oppure al limite partecipare alla finale direttamente, ad honorem.

A questo punto fare una finale diretta, tutti contro tutti... Al limite usando una sorta di sistema elettorale per cui se il vinciotre del primo turno non ha il 50% si va al ballottaggio tra i primi due :x

si vede che seo appena andato a votare :arrow:

comunque mi piace come idea :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di fare una votazione inclusiva di tutti i finalisti (i sette elencati + Dave) e di un successivo ballottaggio tra i primi due mi sembra la più bella. Da pari possibilità in partenza a tutti i finalisti, e successivamente permette a tutti i votanti di scegliere quale tra i due big eletti sia il più meritevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di fare una votazione inclusiva di tutti i finalisti (i sette elencati + Dave) e di un successivo ballottaggio tra i primi due mi sembra la più bella. Da pari possibilità in partenza a tutti i finalisti, e successivamente permette a tutti i votanti di scegliere quale tra i due big eletti sia il più meritevole.
Esatto, questa proposta ha tutto il mio appoggio!! :tongue:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ok, allora vada per la finale a otto sette più karpets. se siete d'accordo allora, propenderei per fare un sondaggio a otto con i voti di tutti come per le qualificazioni. alla fine poi, finale a due tra i primi due della votazione a otto. ditemi che va bene e così apro il sondaggio. secondo voi 20 giorni di votazioni bastano? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora vada per la finale a otto sette più karpets. se siete d'accordo allora, propenderei per fare un sondaggio a otto con i voti di tutti come per le qualificazioni. alla fine poi, finale a due tra i primi due della votazione a otto. ditemi che va bene e così apro il sondaggio. secondo voi 20 giorni di votazioni bastano? :wink:

va bene...

fino alle 23:00 del 31 praticamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

azz arrivo tardi ma come finalista vorrei dire la mia...

per me (l'avevo già scritto da qualche parte) la soluzione migliore sarebbe:

scontri diretti in cui si affrontano tutti i finalisti ad eccezione di Karpets (campione uscente in finale di diritto)..

non so finalista 1 contro 2, 3 contro 4, 5 contro 6... (tre sondaggi separati aperti tipo una settimana-10gg)

e poi sondaggio finale a 4 oppure semi-finali con finalissima a 2...

forse un pò complicato ma mi parrebbe la soluzione più avvincente!anche se mi sa che è tardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...