Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Domandona da 1 milione di dollari


Messaggi raccomandati

Ho fatto la prova...non va, perchè viene modificato il db officila release: dopo che si lancia vengono assehnate squadre continental anzicchè protour, e sopresa...non hanno nessun corridore :shock::mrgreen:

Quindi: piena incompatibilità tra Giant e Game Center

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quante ne so io sono completamente incompatibili, credo che non sia solo un problema di semplice database, ma è un problema di Local (che viene sostituito) e di tutto il resto....

Almeno l'anno scorso con i Giant non si riusciva a giocare.....Quest'anno ho trovato una soluzione alternativa....avendo partizionato l'Hard Disk in 2 Unità, ho installato il gioco sull'unità D solo con le patch, e ho installato il gioco anche sull'Unità C con tutti gli aggiornamenti....

Cosi quando devo farmi una Carriera in Single lancio dall'unità C, quando devo giocare online lancio dall'unità D.

Unico problema: ci vuole il doppio di memoria :D ,ma poi non avrai problemi :D :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quante ne so io sono completamente incompatibili, credo che non sia solo un problema di semplice database, ma è un problema di Local (che viene sostituito) e di tutto il resto....

Almeno l'anno scorso con i Giant non si riusciva a giocare.....Quest'anno ho trovato una soluzione alternativa....avendo partizionato l'Hard Disk in 2 Unità, ho installato il gioco sull'unità D solo con le patch, e ho installato il gioco anche sull'Unità C con tutti gli aggiornamenti....

Cosi quando devo farmi una Carriera in Single lancio dall'unità C, quando devo giocare online lancio dall'unità D.

Unico problema: ci vuole il doppio di memoria :mrgreen: ,ma poi non avrai problemi :mrgreen::unsure:

mi hai dato una grande idea...non ci avevo pensato. Grazie Valverde :mrgreen:

Almeno con tutte quelle squadre e quelle corse potrò tornare a giocare in modalità carriera con gusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato e funziona alla grande :mrgreen:

Mi sono preso una squadra austriaca, l'Aposport e già a fine marzo sono primissimo in Continental con quasi 800 punti.

come acquisti di rilievo solo Haedo e un colombiano di 19 anni che 74 in salita e che ancora non ho fatto correre.

Ora come faccio il prosso anno in protour, con un budget che attaulmente è di 400.000 euro? :!: :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato e funziona alla grande :blink:

Mi sono preso una squadra austriaca, l'Aposport e già a fine marzo sono primissimo in Continental con quasi 800 punti.

come acquisti di rilievo solo Haedo e un colombiano di 19 anni che 74 in salita e che ancora non ho fatto correre.

Ora come faccio il prosso anno in protour, con un budget che attaulmente è di 400.000 euro? :biggrin::unsure:

Bella forza, hai dei gran bei corridori di base, per il Continental, con la Aposport :happy:

Adam Hansen su tutti :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accettate rate da 50 cent al mese?

Con delle comode rate (2000000 in tutto, IVA inclusa, TAG e TAEG anche :(:( ) in soli 6000 anni saldero il debito. :(:(

Eh no picciotto non ci siamo......mi hai deluso...Si fanno queste cose a zu Boss eh? Riceverai presto una bella visitina.....

i debiti sono debiti....

:(:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Accettate rate da 50 cent al mese?

Con delle comode rate (2000000 in tutto, IVA inclusa, TAG e TAEG anche :(:( ) in soli 6000 anni saldero il debito. :(:(

Ti sei fatto i calcoli o hai sparato a caso? :(:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...