Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

al giro dal vivo


pollonero

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quest anno dovrò fare veramente due passi per vedere l'arrivo di una tappa, arrivano al lido di camaiore...anche se è una tappa per velocisti è sempre meglio di nulla.....poi sto cercando di convincere il mi babbo ad andare sullo zoncolan!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi che siete del nord

l'hanno scorso io se volevo andare a vedere il giro avevo come tappa più vicina quella di peschici

p.s. io abito(a cassino fr) quasi sul tirreno e peschici e sull'adriatico

Che dovrei dire io.... :bannana_guitar:

Quest'anno il mio obiettivo è andare alla partenza di Barumini e fare qualche foto, d'obbligo cercare di conoscere il Mito, Gianni Bugno! :dubbio:

In qualità di rappresentante del sindacato ciclisti dovrebbe esser li...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche notizia sul prologo

- Favorita la Csc del campione mondiale a cronometro, lo svizzero Fabian Cancellara, ben supportato dall'americano Zabriskie. Buone possibilità per la Astana di Paolo Savoldelli.

- Due i rilevamenti intermedi: sono posti rispettivamente al km 8,7 e al km 16,1. Insidie per le squadre il vento, soprattutto sulla Panoramica, e le due pendenze (9 e 10% le inclinazioni massime) della seconda parte del tracciato.

- Dopo aver tagliato il canale detto di Passo della Moneta, i corridori percorreranno lo spettacolare itinerario che si sviluppa lungo la dorsale dell'isola de La Maddalena, nota come la Panoramica.

- Nella prima tappa si parte da Caprera in onore di Giuseppe Garibaldi, che qui soggiornò dal 1856 fino alla morte, il 2 giugno 1882. Il Giro lo ricorda colorando le strade della sua terra, in occasioni della novantesima edizione della corsa rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho sbagliato topic

p.s. chi di voi ha qualche borraccia o cappellino?

io ho il cappellino della saeco e la borraccia fassa

Cappellini : Lampre, Nazionale Belgio, Fassa Bortolo, T-Mobile e bandana del pirata.

Maglie: ufficiale Saunier autografata da Simoni, maglia personale della Diesel autografata da Bruseghin

Libri: Autobiografia con dedica e autografo di Bruseghin

Autografi di Bruseghin, Basso, Simoni, Savoldelli, Bartoli, Rebellin, Bettini, Freire, Balmamion, Motta, Gimondi, Merckx, Wegelius, Garzelli, Petacchi, Vila, Voigt, Bugno, Rominger, Berzin e altri che non ricordo...

Borracce: Rabobank di Dekker, T-Mobile di Kessler, Panaria, Tenax, Alexia (2002 di Savoldelli), Alessio di Pellizzotti

Maglietta della : Vini-Caldirola Sidermec originale (quella del 2000)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gran bel giro.... è un gran bel giro... :mrgreen:

Ragazzi che emozione! oggi ho fatto un tour de force, partenza da Barumini e il pomeriggio a Cagliari, bellissimo spettacolo, purtroppo sul traguardo ero ai 350 metri, dopo non si vedeva nulla, Hushdov mi è caduto davanti (non per causa mia..), ho fatto alcune foto, magari le posto, ora però vado che son stanco! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gran bel giro.... è un gran bel giro... :smilie_daumenpos:

Ragazzi che emozione! oggi ho fatto un tour de force, partenza da Barumini e il pomeriggio a Cagliari, bellissimo spettacolo, purtroppo sul traguardo ero ai 350 metri, dopo non si vedeva nulla, Hushdov mi è caduto davanti (non per causa mia..), ho fatto alcune foto, magari le posto, ora però vado che son stanco! :lol:

Si vede che sei stanco..... :rolleyes: :rolleyes: :shock2: :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie alle mie solite raccomandazioni sono riuscito ad ottenere due pass per la partenza della tappa Serravalle - Pinerolo, come l'anno scorso riuscii ad avere un pass per la partenza della tappa Alessandria- Lathuile dove mi feci fare l'autografo dal kaiser (un mio ex idolo). :smilie_daumenpos:

Le partenze son belle, soprattutto se hai un pass :lol: , ma vedere i corridori in salita e magari in un momento decisivo è meglio, peccato che non ci sono mai riuscito :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

uh .. io e hel i primi a vedere dal vivo il giro allora:P

Io ero esattamente davanti alla postazione rai, 10 metri dopo il traguardo, ho visto ben poco dell'arrrivo però ho visto tutta la premiazione,tutto il processo(di cui nn s sentiva una mazza) e poi ho visto bulbarelli fumare come un turco .. interessante? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho sbagliato topic

p.s. chi di voi ha qualche borraccia o cappellino?

io ho il cappellino della saeco e la borraccia fassa

Capellino Lampre,Saeco,Tenax e Panaria.

Boraccia Aurums hotels.

E tantissimi autografi (Simoni, Popovich, Pelizzotti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...