Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

al giro dal vivo

Recommended Posts

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'ultima volta che il Giro è passato dalle mie parti ero un bambino! quindi non ho mai visto nessuna tappa importante, quest'anno cercherò di rifarmi anche se le tappe in Sardegna non son così spettacolari... :(

quindi levi tu che fai ti accampi a bordo strada?? perchè noi abbiamo un piccolo problema logistico... la strada per le tre cime sarà chiusa da due giorni... e partendo da prato facciamo la notte lì...

chi è che è mai stato a vedere una tappa di montagna del giro (o qualche altra corsa importante)? io quest'anno andrò alle tre cime il 27 maggio e sto cercando informazioni sul da farsi...

In bocca al lupo! Nell'81 i miei hanno avuto l'idea di andare su in moto il giorno stesso, mentre mio zio e altri eran su dal giorno prima; e per arrivare han dovuto forzare un posto di blocco e spingere la moto nel bosco per un tratto. E non era domenica!

Io mi sono informato per andar su quest'anno e mi han detto dal Comune di Auronzo che chiudono la strada il giorno prima direttamente quindi bisogna accamparsi su, a meno che tu non te la faccia in bici.

(per questo ho cambiato il biglietto aereo di ritorno in portogallo dal 28 al 26, perche' il 27 la mia squadra gioca la prima finale di Coppa del Portogallo in 18 anni [un po' come l'Inter] :( )

ragazzi io sarò scansafatiche ma come si vede la tappa sdraiati sul divano con birra in mano destra e sigaretta nella sinistra non c'è niente... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Per tutto il resto c'è M****** :blink: :blink: :blink:

E' un mito, un uomo un perchè! :P

L'anno scorso un mio amico è andato sul Mortirolo il giorno della tappa... è salito in bicicletta e non ha avuto nessun problema.....

Io voglio andar su in bici... si può il giorno della tappa?

In teoria si, ma devi arrivar su prima di loro :mrgreen: :mrgreen:

Ve lo vedete Levi ripreso a meta' Zoncolan dal gruppo dei fuggitivi della prima ora... :mrgreen:

Cronaca di un giorno di m^^^^

Ultimo allenamento dell'anno.... "in realax" penso io......e invece no... scatto sulla fascia e all'improvviso sento un male incredibile dietro alla gamba e non riesco più ad andare avanti... esco dal campo e si capisce subito quello che mi è capitato... stiramento all'adduttore della gamba destra.... il medico mi ha consigliato almeno 1 mese di stop.... quindi addio Zoncolan... mannaggia!!!!!!

x Fedemore89:

Le navette mi pare siano 20, che vanno e vengono, e 2 mini corriere. (ti portano fino ai 3 dall'arrivo)

x quelli che vogliono salire in bici:

Si può, dopo la chiusura delle strade, passano solo bici e macchine con la pass.

PS: forse per le 3 cime avrò il pass per la tribuna Vip.

Ricapitolando sarò a:

3 cime di Lavaredo (arrivo)

Monte Zoncolan (lungo la salita, credo verso i 2 dall'arrivo)

Treviso (partenza)

Riese Pio X (a vedere la volata)

io sono stato

a cassino(mia città) a vedere un intergiro

a caserta arrivo di tappa 2002(vinse cipollini e ottenni l'autografo di murn)

a frosinone partenza di una tappa(ottenni gli autografi di sgarbozza giordanie REBELLIN)

quest'anno non so dove andrò

Io andrò a piedi a vedere l' arrivo a Terme di Comano (più o meno sotto casa).

Io l' anno scorso ho visto l' arrivo al Bondone, uno spettacolo!!!!

Poi ogni anno vado alla partenza del Trofeo Melinda, e faccio incetta di autografi (Simoni, Cunego, Pelizzotti, e altri..)

Io andrò a vedere l'arrivo a cagliari e quasi sicuramente anche quello a Barumini :mrgreen:

Non c'è arrivo a Barumini purtroppo, perchè una tappa da Bosa o Macomer fino a Barumini o anche Laconi, pasando per l'entroterra sardo, non sarebbe la solita tappa :mrgreen: