Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Si chiama esordienti. Cmq oggi mi sono laureato campione veneto quartetto, abbiamo fatto, su 3km, 3 minuti e 32 secondi, eravamo delle moto, insomma abbiamo fatto la media di 52 km/h con partenza da fermo :D

GRANDE! Complimenti! (anche se il merito sarà tutto di Del Santo che va molto + forte di te!!! :D:D:lol: )

Inviato
Si chiama esordienti. Cmq oggi mi sono laureato campione veneto quartetto, abbiamo fatto, su 3km, 3 minuti e 32 secondi, eravamo delle moto, insomma abbiamo fatto la media di 52 km/h con partenza da fermo :lol:

io ex campione italiano invece :D:D

Inviato
Si chiama esordienti. Cmq oggi mi sono laureato campione veneto quartetto, abbiamo fatto, su 3km, 3 minuti e 32 secondi, eravamo delle moto, insomma abbiamo fatto la media di 52 km/h con partenza da fermo :D

AZZO! io di media riesco a fare 39....cmq mi sto migliorando sempre di +

Inviato

Di cosa? Boccette..?? :lol:

Inviato

Di cosa? Boccette..?? :lol:

no vela 8)8)

ahaha fregato

Inviato

PER AITOR:io sono junior e ti dicoche le cose da allievo a junior cambiano...l'hanno scorso ero sempre in fuga quest'anno fatico a finire le corse se mi salta il matto vado come una moto ma se no è dura...

Inviato

Me lo dicevano anche da esordiente a allievo che le cose cambiavano...ma non ho visto cambiare niente, basta allenarsi bene e duramente :D ...se dopo vuoi vincere i mondiali da juniores le cose cambiano :D

Inviato

no in realtà cambia tutto tra junior e pro, infatti l'ultima gara che ho vinto è stata al primo anno jr ^^

Inviato

io ex campione italiano invece :D:lol:

Di cosa? Boccette..?? :D

no vela :lol::D

ahaha fregato

nn parli + alemara ti ho zittito :o8)8):)

Inviato

e neanche stavolta arriva la vittoria :lol: ...ho fatto 5° ma una caduta a inizio gara forse mi ha demoralizzato e indolenzito :lol: ...a proprosito si faceva il Casnigo, la conosci Marnico?

Inviato

FATE LA CITTà ALTA A BERGAMO...IL PRIMO PEZZO è IM PAVè.....HAI PRESENTO L'ULTIMO STRAPPO CHE SI FA A L'ECO DI BERGAMO??ECCO DOPO QUELLO STRAPPO INVECE DI SCENDERE SUBITO SI VA SU ANCORA UN PEZZETTO...è SPETTACOLARE...!!!

Inviato

Ho capito...e l'ultima volta che si farà quello strappo mancheranno 3 km...farà molta selezione allora quello strappo perchè è molto vicino all'arrivo :lol:

Inviato
Ho capito...e l'ultima volta che si farà quello strappo mancheranno 3 km...farà molta selezione allora quello strappo perchè è molto vicino all'arrivo :lol:

eh ci vorrebbero proprio le bora :lol::lol::lol::D:lol::cry::lol::lol::lol::lol::D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: