Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nunzio vobis gaudio magno ..... abemus ADSL


frescobar

Messaggi raccomandati

Ebbene si, è con grande piacere che vi annuncio linstallazione di una linea adsl a casa del Fresco :biggrin::wink::mrgreen: ..... è una storia incredibile, in Italia, ci vogliono le raccomandazioni pure per avere l'adsl :mrgreen::mrgreen::blink: Peccato però, adesso non avrò più scuse, prima potevo dire che non andavo forte a causa della mia linea di merda, adesso ...... :blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è che in ogni cosa che scrivo trovate il modo di prendermi per il culo ???? :blink::mrgreen::blink::mrgreen::blink::mrgreen:

E ancora non s'è svegliato il panettiere finocchio :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... e guarda che questa delle intercettazioni fasulle me la segno, ti faccio vedere se mi devi prendere per il culo :twisted: ringrazia che hanno chiuso il topic :twisted::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono rimasto io l'unico pirla col 56k...

Siamo in due se consideri la mia casa in Italia a Tezze Rodry (un 25 km da casa tua + o -), per fortuna qui in Portogallo (paese civile ed evoluto) in casa abbiamo l'8 Mega wireless :|:biggrin::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...