Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando il Giro...


sateo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anche io quest'anno il Giro non potrò vederlo, in quanto lavoro...mi toccherà seguirlo attraverso radiocorsa della gazzetta.

Andrà a vedere la tappa finale di Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

sogna pure Maurizio, specialmente vosto l'assenza del'Unibet :mrgreen:

Beh allora permettimi di sognare Loddo in maglia rosa a Cagliari :mrgreen:

Anche io quest'anno il Giro non potrò vederlo, in quanto lavoro...mi toccherà seguirlo attraverso radiocorsa della gazzetta.

Andrà a vedere la tappa finale di Milano.

Radiocorsa della Gazzetta? ovvero? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quest'anno per vedere il giro mi tocca emigrare dalle terre d'Abruzzo.Credo che andrò alla partenza della tappa Tivoli-Cerveteri...A caccia di autografi come sempre! :mrgreen:

Per i Pronosstici vedo cmq favoritissimo Basso, anche se Cunego a Crono mi ha impressionato.Simoni s'è visto Pochino,Savoldelli Non credo ripeterà imprese tipo quelle di 2 anni fà.Un punto interrogativo ce l'ho sul "Mio"Killer di Spoltore(Danilo di Luca):è quello che ha raccolto + vittorie da inizio stagione ma non saprei quanto possa tenere su salite tipo Zoncolan.. :mrgreen: Cmq si sta allenando alla Grande...l'ho visto stamane con Spezialetti e Cataldo e devo dire che mi appare concentratissimo!Speriamo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche loddo nn ci sarà

io dico basso e cunego un gradino sopra di luca

simoni fara bene in salita ma al massimo entra nei 5

savoldelli e garzelli nn entrano nei 10, il leader dell'astana diventera mazzoleni e farà bene

ricco e hamilton da valutare cosi come kohl (se parteciperà)

spero corra uno tra gadret o nocentini nella ag2r

Link al commento
Condividi su altri siti

Già certa anche la partecipazione dei due uomini più importanti della Credit Agricole, Pietro Caucchioli per la classifica e Thor Hushovd per le volate. Un altro nome nuovo e sicuro è quello di Thomas Voeckler, capitano della Bouygues, mentre confermati sono Robbie McEwen per la Predictor che avrà anche Cioni, Paolo Bettini in casa Quickstep, Savoldelli per la Astana, Basso con Rubiera per la Discovery, Simoni e Riccò per la Saunier Duval. Ed ancora ci sarà l'interessante ritorno di Nocentini con la AG2R, Rasmussen per la Rabobank, mentre la Caisse d'Epargne dovrebbe puntare su Lastras e su uno dei migliori scalatori visti al fianco di Pereiro nell'ultimo Tour, cioè Arroyo.

www.grandeciclismo.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che quest'anno si sia associata anche una radio e penso che trasmetta in diretta la cronaca delle tappe....
Quest'anno è abbinato a radio 105 ma non credo diano la diretta! :mrgreen:

Io credo molto in Cunego....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vince cunego senza dubbio .

Ballan e ricco raccoglieranno una vittoria qua e là. Per le crono manco a dirlo che ci sarà fabian cancellara . Per le volate mi azzarderei un Haedo sempre se partecipa (ovviamente inclusi mcewen e bennati mentre petacchi non lo vedo bene) .

Oltretutto penso andranno a buon fine molte fughe da lontano .

Link al commento
Condividi su altri siti

Vince cunego senza dubbio .

Ballan e ricco raccoglieranno una vittoria qua e là. Per le crono manco a dirlo che ci sarà fabian cancellara . Per le volate mi azzarderei un Haedo sempre se partecipa (ovviamente inclusi mcewen e bennati mentre petacchi non lo vedo bene) .

Oltretutto penso andranno a buon fine molte fughe da lontano .

Haedo dovrebbe esserci al Giro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti coloro aspettassero JOSE RUJANO:

RUJANO KO ALL'AMSTEL - Pollicino Rujano si è fatto piuttosto male nel corso della 42ma Amstel Gold Race. Il venezuelano, esploso con prepotenza sulle strade montane del Giro d'Italia 2005 ma poi non più confermatosi su quei livelli (anche per via di un carattere non facilissimo), è caduto attorno ai 20 km dalla conclusione, riportando la frattura della clavicola destra e quella di due costole, oltre ad una contusione al polso. Rujano deve dunque fermarsi per un pò, niente Giro d'Italia per lui, anche nel caso la sua squadra, la contestatissima Unibet.com, riuscisse in extremis a far parte della corsa rosa.

(fonte eurosport-it.com)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...