Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

L'avevo notato pure io, spionaggio industriale? come si permette google ad aggiornarsi senza avvertirci? :biggrin:

Inviato
La cosa strana è che lo da come "iscritto" :unsure: a questo punto perchè non bannarlo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Held & Levi & Fresco :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ottima idea! :mrgreen:

che idee geniali che avete ragazzi..

Giaggiu ti conviene schierarti dalla parte dei vincitori finchè sei in tempo! :mrgreen::biggrin:

Inviato

Un altro alleato!!!!!!!! La Compagnia dell'Anello va lentamente formandosi!!!!!!!!!

• 2 weeks later...
Inviato

uff pensavo che in sto topic parlavate dei nomi o parole storpiati in altre discussioni, un po come l' "all'improvviso uno sconosciuto" di mai dire gol...

Inviato

Scusami... non volevo farti questo grandissimo torto..... scusa se ti ho fatto sprecare un po' del tuo preziosissimo tempo..... :wink2:

P.S. Se vuoi puoi aprirlo tu quel topic.....

PPS: Puoi anche iscriverti alla Compagnia del goldone...... :mrgreen:

Inviato

Io invece sono anticonformista e anzichè unirmi alla compagnia del goldone contro il monopolio di google, mi alleo alla compagnia dello spione... appoggerò google a custodire tutti i vostri segreti, agendo come agente infiltrato....

mUAHAHhahaahuaauhahuUHAUHauhuhaH :wink::shock::mrgreen: :mrgreen:

Inviato
Io invece sono anticonformista e anzichè unirmi alla compagnia del goldone contro il monopolio di google, mi alleo alla compagnia dello spione... appoggerò google a custodire tutti i vostri segreti, agendo come agente infiltrato....

mUAHAHhahaahuaauhahuUHAUHauhuhaH :biggrin::dry: :dry: :twisted:

Vabè ho riletto solo ora e perdonatemi l'italiano, l'addestramento per diventare spia per google è molto complicato e ti fanno il lavaggio del cervello....

ps: LOOOL a tutti.. una discussione memorabile. :mrgreen: :mrgreen: :blink::wink::shock:

• 3 weeks later...