Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Musseuw dopato


Ospite master1995

Messaggi raccomandati

secondo me invece ha fatto bene a confessare, ricordiamoci per esempio che anche mercx è stato fermato per doping... si deve capire che ormai per vincere restare puliti è (dai ci metto un quasi) impossibile...

solo così si potrà ripartire :biggrin::blink:

Purtroppo è vero...nel ciclismo diciamo che c'è una regola non scritta: doparsi per incrementare la propria prestazione ma senza rischiare di rimetterci la pelle. Sono diventati dei veri e propri farmacisti...e probabilmente non sono i campioni che si dopano il vero problema, ma sono coloro che sono delle "schiappe" e che facendo ricorso a sostanze a rischio over-dose divantano fenomeni.

Il problema è che è veramente dura lottare per vincere senza prendere un medicinale, occorre continuare a combattere questa piaga, ma credo che si arriverà al punto in cui si mollerà la presa, rischiando magari una liberalizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moser e Meckx sono due corridori che odio per il doping

Commesso, Simoni e D'aniello per l'atteggiamento

e tutti gli altri mi stan simpatici...

Mah...in fin dei conti gli unici che in questo mondo di ipocriti dicono sempre ciò che pensano, senza peli sulla lingua sono propro Simoni ed in parte Commesso...

E comunque Merckx sarebbe stato Merckx, il cannibale, anche se non ci fosse stato il doping. Anche Coppi e Bartali andavano con le cosiddette "bombe", eppure erano e sarebbero stati ugualmente i numeri uno!!! Il talento vero, quello VEROOO, non si compra in farmacia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...in fin dei conti gli unici che in questo mondo di ipocriti dicono sempre ciò che pensano, senza peli sulla lingua sono propro Simoni ed in parte Commesso...

E comunque Merckx sarebbe stato Merckx, il cannibale, anche se non ci fosse stato il doping. Anche Coppi e Bartali andavano con le cosiddette "bombe", eppure erano e sarebbero stati ugualmente i numeri uno!!! Il talento vero, quello VEROOO, non si compra in farmacia!!!

:blink::mrgreen: :mrgreen: , Commesso non è che non ha peli sulla lingua, è un bastardo e tale resterà, se non sapete a cosa mi riferisco documentatevi, Simoni non ho parole, si gasa quando vince insulta gli avversai quando perde

Coppi e Bartali non andavano a doping, bevevano il vino al massimo, Merckx e Moser facevano più trasfusioni al giorno di quelle che un malato di HIV fa in un mese...ma dai...Merckx ha vinto tutto e Moser perchè non c'erano i controlli, sennò simpson non sarebbe caduto sulla strada senza più rialzarsi se non avesse avuto le pastigliette in tasca...

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink::mrgreen: :mrgreen: , Commesso non è che non ha peli sulla lingua, è un bastardo e tale resterà, se non sapete a cosa mi riferisco documentatevi, Simoni non ho parole, si gasa quando vince insulta gli avversai quando perde

Coppi e Bartali non andavano a doping, bevevano il vino al massimo, Merckx e Moser facevano più trasfusioni al giorno di quelle che un malato di HIV fa in un mese...ma dai...Merckx ha vinto tutto e Moser perchè non c'erano i controlli, sennò simpson non sarebbe caduto sulla strada senza più rialzarsi se non avesse avuto le pastigliette in tasca...

Delle "bombe" di Coppi e Bartali lo sanno tutti, una volta era peggio che adesso, c'era piu disinformazione e per questo si moriva. Credo comunque che fosse più pulito come sport perchè non c'erano tutti questi interessi.

E non diciamo vaccate su Meckx, è stato probabilmente il più forte, non il più grande, ma il più forte...uno come lui ne nasce ogni 50 anni e sarebbe stato il più forte anche a pane e acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle "bombe" di Coppi e Bartali lo sanno tutti, una volta era peggio che adesso, c'era piu disinformazione e per questo si moriva. Credo comunque che fosse più pulito come sport perchè non c'erano tutti questi interessi.

E non diciamo vaccate su Meckx, è stato probabilmente il più forte, non il più grande, ma il più forte...uno come lui ne nasce ogni 50 anni e sarebbe stato il più forte anche a pane e acqua...

Sì, ma resta il fatto che sono stati tutti dei disonesti..... Merckx che piangeva dopo essere stato beccato fu una cosa vergognosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...