Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La notte degli Oscar


Karpets

Recommended Posts

Il gran gala

awards2006.jpg

Il Teatro di Messina è colmo di spettatori in questa tiepida serata di Gennaio. Il freddo è allentato da un caldo fohn, che sembra percepirsi anche tra la vasta platea.

Il gran capo Francesco alias IMBODEN ha organizzato, a due passi da casa, la premiazione più imponente che ci si potesse aspettare...tutto ciò per premiare i migliori utenti protagonisti della stagione 2006.

Eccolo salire raggiante sul palco, sarà lui a consegnare l'ambita statuetta e a stringere calorosamente la mano al vincitore.

Manca ancora qualche istante alla premiazione ufficiale ed ecco li, nelle prime file i "nominati" del 2006! In gessato nero ecco apparire, ingellato e profumato come non mai Karpets; il quale stuzzica in continuazione l'amico milanese Camenzind. Eccolo...c'è pure Frescobar, dopo decine e decine di insulti ecco una vigorosa stretta di mano accompagnata da una pacca sulla spalla all'amico Karpets ed a Jussi, qualche parola di troppo già fugata da uno smagliante sorriso.

E quello chi è???

Ma si...capelli lunghi fino all'osso sacro, non può che essere quel "romano de Roma" di Wanka, genio degli editor e grande smacchinatore di giochi. Che bello incontrarsi, dopo ore ed ore passate a parlarsi tramite un pc.

E laggiù?? Ma si...maglia del Cagliari numero nove di Suazo, il saggio del gruppo: Luca alias Heldram. Occhiataccia di capitan Imbo che desiderava il vestito d'ordinanza ed ecco spuntare un addetto al trucco con giacca di Armani pronta da indossare.

Poi ci sono i giovani rampolli, coloro i quali non finiscono mai di parlare e disturbare...probabile non vedano la fine della manifestazione!

Ed eccoli gli altri mod, vestiti tutti uguali con la targhetta di MOD appiccicata sulla tasca della giacca...Certo che Rodry poteva evitarsi la foto di Bruseghin stampata sulla manica della giacca!!!

Esilarante anche Hincapi, in versione Cevoli-Sindaco con la fascia tricolore addosso, marchiata a fuoco, applausi fragorosi in sala.

Si spengono le luci, entrano gli altri ragazzi che hanno contribuito a rendere questa stagione entusiasmante, parleremo anche di loro, per non dimenticare nessuno!

Prende il microfono Francesco, l'adrenalina sale...manca poco, questione di istanti!!!

P.S. Le targhette degli awards le ho ideate io, non sono perfette ma spero vi piacciano. Per ogni categoria è prevista poi una targhetta personalizzata che andrà al vincitore nel caso in cui la si voglia come firma.

Manca davvero pochissimo... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sera a tutti, belli e brutti !!!!

sono emozionatissimo e quindi parto col ringraziare Karpets & C. per la grande organizzazione, questo evento voluto a gran voce premierà i più e i meno della stagione 2006, non voglio dilungarmi molto e colgo l'occasione per richiamare tutta la community ad alzarsi in piedi e farsi un fragante applauso..... clap clap clap clap clap

Che partano le nominatios!!!

A te la parola Karpets :unsure:

Link to comment
Share on other sites

"Bene grazie Imbo della parola, ,mentre attendiamo i fragorosi applausi in sala partiamo con un paio di precisazioni: questo thread servirà per seguire la serata e per assegnare le ambite statuette. Quindi qui aggiorneremo i vincitori delle varie categorie.

In thread singoli ed a parte metteremo categoria per categoria, questo per evitare troppa confusione.

Dal momento in cui i topic verranno creati avranno validità di 10 GIORNI, in via del tutto eccezionale, per permettere a chi si connette poco di postare il proprio voto.

Probabile inizio quest'oggi pomeriggio... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Grande impegno ragazzi, complimenti e che vincano i migliori.

Forza giovani votate, votate, votate, votate, votate, votate............................. votate riempiamo sti topic di voti e giudizi... ci aspetta un 2007 da sballo :wink:

Link to comment
Share on other sites

Grande impegno ragazzi, complimenti e che vincano i migliori.

Forza giovani votate, votate, votate, votate, votate, votate............................. votate riempiamo sti topic di voti e giudizi... ci aspetta un 2007 da sballo :wink:

Eh si...cosa si fa per il nostro forum!!! :biggrin:

Ora la parola passa a voi ragazzi, votate e votate...come dice il gran capo!

Nell'attesa di un gran 2007!!!

Link to comment
Share on other sites

la prima trance di categorie termina stasera, a Leo il compito di postare la seconda metà!!! :biggrin:

Ed eccomi, questa volta ci sono tutti :wink:

Grande impegno ragazzi, complimenti e che vincano i migliori.

Forza giovani votate, votate, votate, votate, votate, votate............................. votate riempiamo sti topic di voti e giudizi... ci aspetta un 2007 da sballo :biggrin:

Eh si...cosa si fa per il nostro forum!!! :happy:

Ora la parola passa a voi ragazzi, votate e votate...come dice il gran capo!

Nell'attesa di un gran 2007!!!

come detto e ridetto, scritto e riscritto...

Votate, votate, votate

che il 2007 sia con noi :!::wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ritira il premio...

rozzi.jpg

Ora 21:00

Inizia ufficialmente la serata di gala, gli Awards di PCM 2006. Il teatro di Messina attende la premiazione dei suoi eroi, coloro che, durante la stagione si sono distinti maggiormente.

Imboden è emozionato e la voce lascia trasparire questo leggero imbarazzo, luccicano i suoi occhi nel vedere i propri "figli" seduti sulle poltroncine ricoperte di coriandoli, scesi dal "cielo" nella luccicante e roboante presentazione. Non è solo sul palco, quantomeno spiritualmente...lassù il presentatore vero c'è, non lo si vede ma è li, con un gessato nero da far invidia alla settimana della moda! Quel personaggio risponde al nome di Jacopo. Non l'ho conosciuto, ma leggendo suoi topic ho avuto la netta sensazione di trovare in lui una persona dal carisma eccezionale...a lui sarebbe piaciuto questo premio, sono certo che il buon Francesco avrebbe voluto essere accompagnato sul palco dall'amico Jacopo. Questi Awards sono intitolati alla sua memoria...

Questo preambolo mi sembrava dovuto, visto che per anni ha supportato questa community...e visto che, specialmente nei ricordi degli utenti più vecchi torna sempre alla mente.

Ma ora si comincia davvero...la parola al grande capo:

"Buona sera amici, dal preambolo avrete capito già molte cose su questa serata magnifica, non voglio dilungarmi e quindi si comincia... Ma guardate quanta bella gente!!! Finalmente vi siete comprati dei vestiti decenti!! Hehe...

Iniziamo a presentare le nomination della categoria MIGLIOR DB CREATOR, si alzino in piedi per favore i seguenti utenti:

-Aitor (4 voti)

-Camenzind (2 voti)

-Karpets (1 voto)

-Bottecchia (2 voti)

-TwTsFa (/)

-Wanka84 (8 voti)

-Turk75 (3 voti)

Grazie mille...sarò rapido, vince il premio di miglior db creator il "Romano de Roma". Leonardo alias WANKA84

Complimenti!!!"

awards06db.jpg

"Oh mamma...che bello, emozionatissimo nel ricevere questo ambito premio. Tralaltro come primo...Ringrazio coloro che hanno votato, non solo il sottoscritto ma in generale. Il loro voto ha reso migliore questa manifestazione; quindi faccio i complimenti anche agli altri ragazzi in nomination, in particolare ad Aitor.

Ho fatto molto per questo forum durante l'anno 2006 e sono felice che in molti se ne siano accorti...ora, col benestare di Imbo, tornerei in platea con i mie colleghi!"

"Si Leo, ma tagliati quei capelli...perfavore...per poco non ti ci inciampavi sopra!!!" :tongue:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.



×
×
  • Create New...