Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Quindi avete un appartamento con una camera sola??? Non li avete fatti comunicanti?

Emmea non vorrei essere scortese ma ate di tutto questo che te frega!!!!

Inviato
Vido tu stai andando.....o sei già andato??

no sono andato, ma da un bel pezzo, solo che non lo do a vedere :mrgreen:

Inviato
14 anni fa, quando mia nonna è morta, mio nonno prese un appartamento nel nostro stabile al nostro stesso piano, lui ci abitava e mio babbo ci ha messo lo studio. Un anno fa è morto anche mio nonno, così siccome la casa non si poteva vendere perchè c'è lo studio di mio babbo e siccome io e mio fratello condividevamo una cameretta minuscola (ci saranno 3 metri calpestabili e messi male) ho chiesto di andare a vivere nell'altra casa. Poichè mia madre era contraria siamo arrivati al compromesso che io di là posso solo dormire e studiare (infatti ho solo una camera) e per mangiare devo sempre tornare a casa. Questo comporta che la mattina mi attraverso tutto il pianerottolo in pigiama con gli occhi cisposi grattandomi gli scompigliati capelli sperando che nessun vicino esca di casa.

ci avevo preso dunque :woohoo:

Emmea non vorrei essere scortese ma ate di tutto questo che te frega!!!!

in effetti :rolleyes:

Inviato
Bravo Vido!

forza vido :wink:

Grazie :mrgreen: .

Grillo ti vorrei ricordare che hai aperto un sondaggio che chiedeva se Wanka l'avrebbe chiuso; più spam di così :mrgreen:

Inviato
bravo devi avere una media messaggi paurosa in 8 mesi 1000 messaggi :shock2:

Fai conto che i primi due mesi non ho potuto scrivere, perchè non fi funzionava internet :wacko: