Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato

io devo arrivare a 10000, ormai sono a 9996 :65:

sappiate che non lo faccio per spam, ma per dare una lezione a qualcuno, è stato bello giocare, ma dopo torneremo tutti sulla terra senza stupidi spam :wink:

c'è stato un incredibile aumento di messaggi qui dentro, wanka ed emmea su tutti :lol:

bisognava fare qualcosa :lol:

Inviato
io devo arrivare a 10000, ormai sono a 9996 :65:

sappiate che non lo faccio per spam, ma per dare una lezione a qualcuno, è stato bello giocare, ma dopo torneremo tutti sulla terra senza stupidi spam :wink:

c'è stato un incredibile aumento di messaggi qui dentro, wanka ed emmea su tutti :lol:

bisognava fare qualcosa :lol:

vuol dire che quando arrivi a 10000 ritorni ai messaggi che avevi prima?

• Amministratori
Inviato
(Ovviamente si aspettano i primi 10000 "onesti")

cos'è che non va nei miei? :65:

onesti è dir troppo, avete spammato da matti :lol:. spero tu abbia capito la mia provocazione :wink:

cmq ovviamente mi tiro fuori dai giochi e tu ti dovrai rassegnare. il primo sarà wanka :lol: te ne devi fare una ragione :mrgreen:

• Amministratori
Inviato
cos'è che non va nei miei? :65:

onesti è dir troppo, avete spammato da matti :lol:. spero tu abbia capito la mia provocazione :wink:

cmq ovviamente mi tiro fuori dai giochi e tu ti dovrai rassegnare. il primo sarà wanka :lol: te ne devi fare una ragione :mrgreen:

Errata corrige...

Io a 10000 ci sarei già, ma è stato tolto il topic campionati...

Vorrà dire che lo prendo a 11.000

Però, dai ora rendi palesi tutti i 6000 messaggi...

• Amministratori
Inviato
Errata corrige...

Io a 10000 ci sarei già, ma è stato tolto il topic campionati...

Vorrà dire che lo prendo a 11.000

Però, dai ora rendi palesi tutti i 6000 messaggi...

purtroppo....non si perdono i propri messaggi se viene cancellato un topic. quindi ti sbagli. Ho avuto modo di "ultratestarlo" ultimamente (:rolleyes:) quindi ti devi fidare

Inviato
purtroppo....non si perdono i propri messaggi se viene cancellato un topic. quindi ti sbagli. Ho avuto modo di "ultratestarlo" ultimamente (:rolleyes:) quindi ti devi fidare

allora perchè quando è stato cancellato il topic campionato abbiamo perso un sacco di messaggi? :wink:

Inviato

bubba mi duole dirlo ( :mrgreen: ) ma ha ragione emmea anche io ho perso tutti i messaggi che avevo scritto

• Amministratori
Inviato
Se imbo dall'Admin CP fa il ricalcolo dei messaggi effettivi li perdi se hai cancellato il topic... :thumbup:

meglio :wink: prima o poi succederà :wink:

Solo Bubba che non si interessa di calcio...

Per forza, tifa Pisa! :biggrin:

Se ti intendi di calcio e hai visto almeno UNA partita del Pisa l'anno scorso, forse è l'unica squadra di tutta la serie B e di una fetta di serie A che può degnarsi di avere realmente giocato a calcio.

la famosissima arena garibaldi

Arena Garibaldi Romeo Anconetani

E' più famoso il Fortunato di Pavia :lol:

tsk, l'arena è il 24esimo stadio più grande d'Italia. Ha una storia secolare e ci hanno giocato i più grandi calciatori della storia.

No perchè c'è interello, milanello, formello....Pisa??

se intendi il centro sportivo di allenamento stile milanello Pisa ne è sprovvisto. Stanno facendo un progetto per costruire "pisanello" ma è ancora in cantiere