Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
-394... dai!!! E io non indovino film e salite!

si ma tutti i post nel topic campionati... pensa se lo cancellassero... :shock:

• Risposte 3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

prevedo uno spam sfrenato nelle posizioni di testa...

da ora in poi gli spam verranno severamente puniti, per la felicità di emmea sarà farina a moderare il forum questa settimana. :mrgreen:

• Amministratori
Inviato
prevedo uno spam sfrenato nelle posizioni di testa...

da ora in poi gli spam verranno severamente puniti, per la felicità di emmea sarà farina a moderare il forum questa settimana. :mrgreen:

NOOOOOOOOOOOOO

Farina

NOOOOOOOOOOOOOOO

(tu poi mi devi raccontare come hai scoperto che il panta era tuo fratello)

Inviato
Dico di restare in tema e rompete

Lascio libero 1 topic e rompete

Sapete che vi dico...?

Fate come vi pare tanto a me non frega niente...

PS dimissioni in riflessione...

Infatti le dimissioni si chiedono :65:

Nooo Wanka le dimissioni noooo dai.... :nonnn:

Inviato
(tu poi mi devi raccontare come hai scoperto che il panta era tuo fratello)

praticamente io e mio fratello abbiamo 2 computer, uno lo unsa lui nascosto in camera sua e uno lo uso io (e a volte mia sorella), quindi io sono abituato al fatto che quando vado sul forum scrivo automaticamente col nome di "namib". Quindi un giorno trovo il mio computer acceso (lo lascio sempre acceso) e scrivo un elogio ad una crono di quinziato al tour, e vedo che sulla sinistra del post al posto della foto di simoni sullo zoncolan c'è la foto di pantani accanto ad armstrong con sopra sritto "il_panta". Lì per lì penso "cos'è 'sta storia?" poi ci arrivo "sta a vedere che il_panta è mio fratello...", e poi quando è arrivato a casa ne ho avuto la conferma.

altra storiella divertente: poichè faccio l'università ho 4 gioni alla settimana che non devo andare all'ateneo, quindi un giovedì mi sveglio, entro in casa (la mia camera è in un'altra casa, ma è una storia complicata) vo al computer e cazzeggio per un'oretta. Poi vado sul forum, guardo in basso e vedo che mio fratello è collegato. Così urlo "Leo, vieni a giocare a PRO (PES)!" e così scopro che per un'ora mio fratello ed io siamo stati a 5 metri di distanza senza accorgercene (ovviamente lui sarebbe dovito essere a scuola).

recentemente ho porovato a comunicare con lui via mp, ma non risponde...

Inviato
praticamente io e mio fratello abbiamo 2 computer, uno lo unsa lui nascosto in camera sua e uno lo uso io (e a volte mia sorella), quindi io sono abituato al fatto che quando vado sul forum scrivo automaticamente col nome di "namib". Quindi un giorno trovo il mio computer acceso (lo lascio sempre acceso) e scrivo un elogio ad una crono di quinziato al tour, e vedo che sulla sinistra del post al posto della foto di simoni sullo zoncolan c'è la foto di pantani accanto ad armstrong con sopra sritto "il_panta". Lì per lì penso "cos'è 'sta storia?" poi ci arrivo "sta a vedere che il_panta è mio fratello...", e poi quando è arrivato a casa ne ho avuto la conferma.

altra storiella divertente: poichè faccio l'università ho 4 gioni alla settimana che non devo andare all'ateneo, quindi un giovedì mi sveglio, entro in casa (la mia camera è in un'altra casa, ma è una storia complicata) vo al computer e cazzeggio per un'oretta. Poi vado sul forum, guardo in basso e vedo che mio fratello è collegato. Così urlo "Leo, vieni a giocare a PRO (PES)!" e così scopro che per un'ora mio fratello ed io siamo stati a 5 metri di distanza senza accorgercene (ovviamente lui sarebbe dovito essere a scuola).

recentemente ho porovato a comunicare con lui via mp, ma non risponde...

Ho paura!!! fa che ora mio fratello è emmea??? O peggio Pallina??? :shock:

Inviato
:shock::shock::shock::shock:

Non siete normali voi due comunque...

14 anni fa, quando mia nonna è morta, mio nonno prese un appartamento nel nostro stabile al nostro stesso piano, lui ci abitava e mio babbo ci ha messo lo studio. Un anno fa è morto anche mio nonno, così siccome la casa non si poteva vendere perchè c'è lo studio di mio babbo e siccome io e mio fratello condividevamo una cameretta minuscola (ci saranno 3 metri calpestabili e messi male) ho chiesto di andare a vivere nell'altra casa. Poichè mia madre era contraria siamo arrivati al compromesso che io di là posso solo dormire e studiare (infatti ho solo una camera) e per mangiare devo sempre tornare a casa. Questo comporta che la mattina mi attraverso tutto il pianerottolo in pigiama con gli occhi cisposi grattandomi gli scompigliati capelli sperando che nessun vicino esca di casa.

Inviato

Signori e signori, dopo casa Vianello, ecco a voi casa namib-panta, una nuova sit-com in ondo da domani su italia 1 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: