Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E sono...


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Dopo 149 giorni e qualche ora da giovanissimo, pure io scavalco la fatitica cifra dei 1000 messaggi è divento un esordiente.

Voglio ringraziare tutto il forum per essermi fin ora divertito parecchio, in particolare:

1)Levi e soprattutto Wanka84 che mi hanno aiutato agli inizi.

2)Cipollini (mio amico) per aver creato i topic del fantagiro, fantatour dei pronostici e della magic vuelta, con i quali mi sono divertito molto.

3)Tutti quelli che hanno letto e che leggeranno la mia carriera (Camenzind, Bubba e Turk in particolare, che mi hanno finora sempre incitato).

4)Sateo che ha gestito magnificamente i vari fantagiri e fantatour che ho poi vinto edaver aggiornato il forum sul ciclismo.

5)Emmea per avermi tenuto informato su tutto il calcio ed il ciclismo, nonostante i battibecchi su milan ed inter.

6)Theo e Sifro che mi hanno avvicinato e aiutato a partecipare alle mie prime partite online.

7)Tutti quelli che partecipano al fantacalcio.

8)A Stephen e a Maurottino per il fantastico progetto del db storico, a cui sto collaborando.

9)A tutti gli amici di msn (In particolare a Carpos, ITA_GIAMPI, JacoMessapico, Cipollini e Trevi_Lampre).

10)Infine un ringraziamento particolare al mio grande amico Nick (Trevi_Lampre).

Grazie a tutti questo forum è FANTASTICO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...