Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E sono...


Wanka84

Messaggi raccomandati

come non detto...

giaggiu i tuoi problemi esterni non possono contare qui, se siamo scazzati ci regoliamo, se non ci regoliamo commettiamo comunque un errore e come tali siamo punibili.

E poi come fai a dire che non vai continuamente OT? :mrgreen::shock2: :shock2:

Quello che però non capisci è che non è che non si può andare OT, ma come ti ho già spiegato è che un topic sia "invaso" dall'OT, qualche battuta ogni tanto si può pure fare...Siamo noi i primi a farlo...

Per quel che riguarda il caso specifico non me lo ricordo con precisione e comunque non ho visto il tuo link, ma da quello che ho visto era appena stato detto, a un altro utente, di non mettere link, e tu che fai? Lo metti? :woohoo:

Comunque finiamola co sta storia di ultimamente, pare diventata na dittatura :mrgreen:

PS Non lo devi scrivere per tutti, sei tu che ti devi chiarire non gli altri, a questo proposito invito gli altri a restarne fuori, evitiamo linciaggi da una parte o dall'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

come non detto...

giaggiu i tuoi problemi esterni non possono contare qui, se siamo scazzati ci regoliamo, se non ci regoliamo commettiamo comunque un errore e come tali siamo punibili.

E poi come fai a dire che non vai continuamente OT? :mrgreen::shock2: :shock2:

Quello che però non capisci è che non è che non si può andare OT, ma come ti ho già spiegato è che un topic sia "invaso" dall'OT, qualche battuta ogni tanto si può pure fare...Siamo noi i primi a farlo...

Per quel che riguarda il caso specifico non me lo ricordo con precisione e comunque non ho visto il tuo link, ma da quello che ho visto era appena stato detto, a un altro utente, di non mettere link, e tu che fai? Lo metti? :woohoo:

Comunque finiamola co sta storia di ultimamente, pare diventata na dittatura :mrgreen:

PS Non lo devi scrivere per tutti, sei tu che ti devi chiarire non gli altri, a questo proposito invito gli altri a restarne fuori, evitiamo linciaggi da una parte o dall'altra

ma mentre postavo il link imbo ha scritto di nn metterne, mica sono scemo!!!!!!

nn confondere i due forum wanka.... qui OT ci vado pochissimo... quasi mai..... e nessuno, a parte quella volta mi aveva mai detto nula!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi vedere il topic del tuo primo avvertimento :dubbio:

e comunque avresti potuto farlo notare subito a imbo, non 15 gg dopo :dubbio:

si me ne sono accorto che avevamo scritto in contemporanea, ed è questo che intende cipollini

PS giaggiu guardati in firma, nessuno si era mai accorto che vai OT? :shock2: :shock2: :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi vedere il topic del tuo primo avvertimento :dubbio:

e comunque avresti potuto farlo notare subito a imbo, non 15 gg dopo :dubbio:

si me ne sono accorto che avevamo scritto in contemporanea, ed è questo che intende cipollini

PS giaggiu guardati in firma, nessuno si era mai accorto che vai OT? :shock2: :shock2: :shock2:

voi avete votato me come spammone perchè in quel periodo nell'altro forum mandavo moltissimi mex al giorno... ma qui nn ho mai mandato troppi messaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

voi avete votato me come spammone perchè in quel periodo nell'altro forum mandavo moltissimi mex al giorno... ma qui nn ho mai mandato troppi messaggi...

Volevo chiarirti l'articolo del regolamento che parla delle contestazioni nel forum ,la mia interpretazione e cercare di far capire perchè in certi momenti di tensione è meglio evitare di contestare in pubblico .Ho letto per prepararmi a risponderti i tuoi messaggi di quella domenica .......ne ho trovati 88 solo quel giorno .... di cui solo 3-4 erano pertinenti alla dicussioni (quelli nel countdown ) .Ricambio la simpatia ,siamo quasi vicini di casa ,avendo 2 figli conosco l'esuberanza giovanile ...ma davvero non ti sembrano tanti ,troppi ?Ti riporto qualche stralcio di regolamento preso in rete da un'altro forum(non è una segnalazione ai mod non preoccuparti) e dimmi sinceramente cosa ne pensi.

"1- Il Flood rallenta il Forum, visto che aumenta inutilmente il numero di post presenti nel Forum.

2- Se fai del Flood e vieni "pescato", potresti essere sospeso o bannato dal Forum per un periodo variabile di tempo.

3- Floodare può fare innervosire altri Utenti, e questo non ti aiuterà certo a fare nuove amicizie.

4- Il Flood appesantisce ulteriormente il lavoro dei Moderatori: in questo modo saranno costretti a cancellare i messaggi inutili invece di eseguire dei lavori più importanti oppure (è concesso anche a loro!) di riposare un secondo.

5- Se fai del Flood, i Visitatori vedranno tanti messaggi senza senso, e questo farà cattiva pubblicità al Forum, inducendo sempre più nuovi Utenti a non iscriversi.

dipende nel modo in cui si scherza....

se riesci a scherzare esponendo fatti per dar spunto ad una discussione,ben venga

che è differente da fare subito commenti inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiarirti l'articolo del regolamento che parla delle contestazioni nel forum ,la mia interpretazione e cercare di far capire perchè in certi momenti di tensione è meglio evitare di contestare in pubblico .Ho letto per prepararmi a risponderti i tuoi messaggi di quella domenica .......ne ho trovati 88 solo quel giorno .... di cui solo 3-4 erano pertinenti alla dicussioni (quelli nel countdown ) .Ricambio la simpatia ,siamo quasi vicini di casa ,avendo 2 figli conosco l'esuberanza giovanile ...ma davvero non ti sembrano tanti ,troppi ?Ti riporto qualche stralcio di regolamento preso in rete da un'altro forum(non è una segnalazione ai mod non preoccuparti) e dimmi sinceramente cosa ne pensi.

"1- Il Flood rallenta il Forum, visto che aumenta inutilmente il numero di post presenti nel Forum.

2- Se fai del Flood e vieni "pescato", potresti essere sospeso o bannato dal Forum per un periodo variabile di tempo.

3- Floodare può fare innervosire altri Utenti, e questo non ti aiuterà certo a fare nuove amicizie.

4- Il Flood appesantisce ulteriormente il lavoro dei Moderatori: in questo modo saranno costretti a cancellare i messaggi inutili invece di eseguire dei lavori più importanti oppure (è concesso anche a loro!) di riposare un secondo.

5- Se fai del Flood, i Visitatori vedranno tanti messaggi senza senso, e questo farà cattiva pubblicità al Forum, inducendo sempre più nuovi Utenti a non iscriversi.

dipende nel modo in cui si scherza....

se riesci a scherzare esponendo fatti per dar spunto ad una discussione,ben venga

che è differente da fare subito commenti inutili

ho controllato i miei messaggi e nn sono tutti OT, anzi.... la maggior parte (abbondante) è in topic....

cmq posso essere d'accordo sul fatto dei vari regolamenti, ma io continuo a ribadire che, in questo forum io nn floodo molto.... anzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in tema, Wanka ha un ritmo di post impressionante! arriverà a 10.000 entro l'anno! :shock2:

vabbeh io poi stacco sempre qualche giorno quindi...

Leo mi ha staccato... li mortacci sua..... :mrgreen:

...come volevasi dimostrare, mi hai ripreso...però è il primo della serata :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

noto con estremo piacere che qualcuno impara, finalmente a usare i verbi come si deve!!!! alleluia!

il vecchio lupo di mare parla :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque giag non mi hai ancora fatto vedere la discussione del tuo primo avvertimento, e parlando di voti non ti hanno votato solo persone dell'altro forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...