Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

20.000

Ed eccoci qui.

10.000 post fa c'era la gara fra me e Wanka (vinta agile). Oggi arrivo solo, sono cambiate tante cose. Là ero un bimbominchia (lo siamo stati tutti in fondo no? :mrgreen: ) sono andato via e tornato e ora son nello staff. Là era spam puro qui sono quasi tutti post di pubblica utilità. Nel bel mezzo ci son state tante persone nuove, un mondiale organizzato da protagonista, due rivoluzioni nello staff, la mia apertura alle tappe e ai forum esteri, il nuovo sito...

La prima dedica è per bubbino. Si lo so a costo di sembrare paraculo ed antipatico, ma se sono ancora qui è solo per la sua mediazione nelle note vicende di due anni fa, è stato l'unico a sostenermi nei momenti di incertezza e ho la colpa di non averlo per niente aiutato nei suoi. Poi segue Scalvo. Lui sa perché, e mi basta. Come terzo la dedico a Cancellara91, una persona fidata che io stesso ho voluto e proposto per questa nuova avventura, prima nello staff modding e poi nei moderatori. Ovviamente un grazie anche al padrone di casa che ci ha sostenuto con questo meraviglioso nuovo sito. A Tommy che non è più tra noi ma è stato, per un buon pezzo, un altro dei miei punti di riferimento. A gigilasegaperenne, quante risate che ci siam fatti... a giova, fede, chri, gallo e cervy che ci ricordano che in fondo siamo su dei PC e non è una cosa seria, ogni tanto si può anche prendere tutto con un po' di leggerezza, senza esagerare. Poi la dedico ai ragazzi del multy, è grazie a loro, mano del braccio che organizza se la sezione è tornata agli antichi splendori dopo il 2008. Un pensiero anche a Cruetrue, Erwin, John Vino, Flodav, Mista Flo, Themax, Johan92, Sportingnonsense, Blas, Carlos Valverde, Daniano e Bobja, insomma a tutti i miei appoggi all'estero anche se so che non lo leggeranno. Un pensiero anche ad Andy93 perché é Andy93. E ovviamente a tutti voi che continuate a scrivere e a stare con noi. Oggi comincia un altro passo, verso i 30.000 :thumbup:

• Risposte 3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato

La prima dedica è per bubbino. Si lo so a costo di sembrare paraculo ed antipatico, ma se sono ancora qui è solo per la sua mediazione nelle note vicende di due anni fa, è stato l'unico a sostenermi nei momenti di incertezza e ho la colpa di non averlo per niente aiutato nei suoi.

:oops: :oops: :oops: :oops:

:cry2::cry2: sono commosso :cry2: :cry2:

Inviato

Meno Pc più fuga.. :mrgreen:

che ne sai te se gli piace andare in fuga, magari preferisce rimanere in gruppo con corridori del suo stesso tipounsure.gif

• 5 weeks later...
  • 3 weeks later...
Inviato

E dopo aver controllato bene la mia media (che da quando ho fatto mille si è dimezzata a causa di problemi di linea ed altri motivi) posso dire fieramente 8) :

2000

PS:Scommettete sul mondiale nella mia story :lol: .

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...