Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Creazione Giro d'Italia 2007


Messaggi raccomandati

Ragazzi,

mi attende un progetto più ambizioso, ovvero la creazione per intero del prossimo Giro d'Italia, da inserire poi al secondo anno del nostro gioco.

E' un lavoraccio, soprattutto se si considera la creazione delle altimetrie, tappa per tappa, ricorrendo alla cartografia IGM (scala 1:25000).

Per cui mi chiedevo se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi, soprattutto nella cura della parte 3D, essendo io un pessimo realizzatore di paesaggi!! :wink2::unsure::unsure:

Io fornirò, a chi aderisce alla mia iniziativa tutto il materiale relativo all'altimetria, la planimetria e il tracciato nell' editor (solo la strada).

Se c'è qualcuno abbastanza esperto nella creazione di altimetrie, potremmo inoltre dividerci il lavoro :rolleyes::wink2:

Contattatemi in tanti.

Questo è il mio recapito msn: ciaogiva@hotmail.it

E-mail: ciaogiva@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

penso di accantonare l'idea per alcuni semplici motivi:

1. Poco allettante il fato che lo si ritroverebbe al secondo anno; ovvero bisogna fare necessariamente la carriera per potervi giocare;

2. Tante cose da fare e così poco tempo;

3. Non è possibile utilizzarlo per dei mini tour in multyplayer.

Per tale ragione, ritengo (ahimè) di dover momentaneamente il progetto.

Se qualcuno ha delle obiezioni e dei suggerimenti (anche su altre corse da poter creare) me le faccia presenti. Risponderò volentieri.

La mia idea è quella di creare una (breve:5-8tappe) corsa a tappe per poterla usare in multiplayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io se volete posso aiutarvi per l'inserimento nei db ma nulla posso fare con l'editor di tappe...

sinceramente non ci ho mai nemmeno provato :unsure:

credo che cmq sia un gran peccato l'abbandono del progetto, soprattutto in vista dei db 2007 che si sarebbero fatti, e quindi il giro sarebbe stato al primo anno :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...