Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Humour] Come si fanno gli articoli su Libero


Marco4ever

Recommended Posts

  • Admininistrators

leggete questo articolo che ho generato a casaccio :rolleyes:

Mark Landers & la Muppet ne hanno fatta un'altra delle loro, abbiamo scoperto che hanno intenzione di doparsi per battere la squadra pro-capitalista 'New Team', le compresse di steroidi proverrebbero direttamente da Prodi e i suoi 'kompagni' anti-americani. Ma non solo, secondo indiscrezioni raccolte Mark Landers & la Muppet vorrebbero trasformare l'Italia in uno zoo multiculturale con le loro idee sull'immigrazione, andando avanti cosi' le nostre mogli verranno svegliate nel sonno da un gruppetto di immigrati e stuprate fino a quando non indosseranno un velo, mentre noi maschi cristiani verremo legati e costretti a guardare il tutto finche ci sara' cresciuta una folta barba, questo tra l'altro, e' quello che propone il programma dell'Unione a pagina 145. Ma e' fin troppo facile pensarla cosi' quando si e' mantenuti dai soldi di mamma e papa proprietari, secondo una inchiesta di Libero, di campi di cotone e almeno un migliaio di schiavi in Etiopia, ma questo Mark Landers & la Muppet non lo capiscono affatto. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a Mark Landers & la Muppet. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente Mark Landers & la Muppet non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.

incredibile :wink2:

Link to comment
Share on other sites

rispetta le idee degli altri... uno può prendere libero come può prendere l'unità, il corriere della sera o la repubblica... nn si offende la gente x la sua idea politica!!!!!

Non mi pare di avere offeso nessuno!!!

Link to comment
Share on other sites

Anche se non ho ancora capito cosa ho detto di male.

Comunque chiudiamola qui, altrimenti chiudo il topic.

ok giusto... cmq io intendevo dire che c'è gente che lo compra... magari queste persone ritengono giusto ciò che c'è scritto sopra... epossono dire la stessa cosa di altri giornali... x questo nn mi sembrava corretta la frase "e pensare che c'è gente che lo compra"... cmq siamo a posto così!!!!!! :!:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...