Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Humour] Come si fanno gli articoli su Libero


Marco4ever

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

leggete questo articolo che ho generato a casaccio :rolleyes:

Mark Landers & la Muppet ne hanno fatta un'altra delle loro, abbiamo scoperto che hanno intenzione di doparsi per battere la squadra pro-capitalista 'New Team', le compresse di steroidi proverrebbero direttamente da Prodi e i suoi 'kompagni' anti-americani. Ma non solo, secondo indiscrezioni raccolte Mark Landers & la Muppet vorrebbero trasformare l'Italia in uno zoo multiculturale con le loro idee sull'immigrazione, andando avanti cosi' le nostre mogli verranno svegliate nel sonno da un gruppetto di immigrati e stuprate fino a quando non indosseranno un velo, mentre noi maschi cristiani verremo legati e costretti a guardare il tutto finche ci sara' cresciuta una folta barba, questo tra l'altro, e' quello che propone il programma dell'Unione a pagina 145. Ma e' fin troppo facile pensarla cosi' quando si e' mantenuti dai soldi di mamma e papa proprietari, secondo una inchiesta di Libero, di campi di cotone e almeno un migliaio di schiavi in Etiopia, ma questo Mark Landers & la Muppet non lo capiscono affatto. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a Mark Landers & la Muppet. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente Mark Landers & la Muppet non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.

incredibile :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetta le idee degli altri... uno può prendere libero come può prendere l'unità, il corriere della sera o la repubblica... nn si offende la gente x la sua idea politica!!!!!

Non mi pare di avere offeso nessuno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non ho ancora capito cosa ho detto di male.

Comunque chiudiamola qui, altrimenti chiudo il topic.

ok giusto... cmq io intendevo dire che c'è gente che lo compra... magari queste persone ritengono giusto ciò che c'è scritto sopra... epossono dire la stessa cosa di altri giornali... x questo nn mi sembrava corretta la frase "e pensare che c'è gente che lo compra"... cmq siamo a posto così!!!!!! :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...