Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Basso alla Discovery. Cosa ne pensi?


Genio

Messaggi raccomandati

io penso che il primo anno sarò solo di transizione, avrà troppa pressione nonostante sia stato assolto, però in 2 anni penso che riuscirà a fare molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1) Basso stà facendo l'errore della sua vita

2) Non è ufficiale (e per fortuna...), è solo un'intervista di Armstrong (è solo tattica)

3) Penso che Basso non possa entrare nelle 20 squadre PT, e lo spero anche per lui

1) Perchè?

2) Beh... sì ma la Discorvery è in cerca di un corridore di punta.

3) Penso sia meglio x lui se resti nel Pro-Tour altrimenti la sua squadra verrebbe sicuramente esclusa dalle grandi corse

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Perchè?

2) Beh... sì ma la Discorvery è in cerca di un corridore di punta.

3) Penso sia meglio x lui se resti nel Pro-Tour altrimenti la sua squadra verrebbe sicuramente esclusa dalle grandi corse

1) Perchè la DIscovery non è che sia una squadra "pulitissima"

2) Che si tengano il Popo e Leipheimer poi c'è l'esposione di Brajikovic e Danielson

3) Le grandi corse le farà lo stesso...

E poi non c'è mica un accordo tra le squadre PT di NON prendere corridori implicati nella Operacion Puerto? L'accordo va in malora??

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace vedere correre Basso per gli americani...

Certo lui ha bisogno di una squadra forte e la discovery è quella che gli da più garanzie...

per quanto riguarda l'OPeration Puerto oramai è tutto finito.. colpevoli o innocenti che siano hanno tutti perso mezza stagione e ora continueranno a correre tranquillamente (eccezion fatta per Mancebo (ritirato) e Ullrich e Sevilla)

leggete l'articolo d'apertura di Cicloweb... Codice diuretico... è interessante l'ipotesi dietrologica che vede il PT contro le organizzazioni dei grandi giri... ( Heras Basso e Landis, i tre ultimi vincitori dei GT fermati)

Mi sa che i soldi stanno rovinando pure il ciclismo dopo aver rovinato il calcio.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l'OPeration Puerto oramai è tutto finito.. colpevoli o innocenti che siano hanno tutti perso mezza stagione e ora continueranno a correre tranquillamente (eccezion fatta per Mancebo (ritirato) e Ullrich e Sevilla)

Una precisazione, Ullrich e Sevilla sono nella stessa situazione di Basso, ossia il loro procedimento è stato archiviato. Mancebo probabilmente tornerà a correre (si dice in squadra con Sevilla stesso).

Non ho capito una cosa: cosa intendi per colpevoli o innocenti che siano?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Basso stà facendo l'errore della sua vita

2) Non è ufficiale (e per fortuna...), è solo un'intervista di Armstrong (è solo tattica)

3) Penso che Basso non possa entrare nelle 20 squadre PT, e lo spero anche per lui

4) ci prendi per il culo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Perchè la DIscovery non è che sia una squadra "pulitissima"

2) Che si tengano il Popo e Leipheimer poi c'è l'esposione di Brajikovic e Danielson

3) Le grandi corse le farà lo stesso...

E poi non c'è mica un accordo tra le squadre PT di NON prendere corridori implicati nella Operacion Puerto? L'accordo va in malora??

Hai notato cosa sarà L'Astana l'anno prossimo?

A parte che squadre pulitissime non ce ne sono, il meglio per Basso uno dei Big p trovarsi un team di alto livello che possa assicurargli gregari del calibro di Sastre, Cancellara, Schelk e Voigt come aveva prima.

Mio parere, l'errore lo farebbe ad andare nella "pizza & fichi" cosi' da avere gegari al massimo come Valjavec, ovvero correre da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai notato cosa sarà L'Astana l'anno prossimo?

A parte che squadre pulitissime non ce ne sono, il meglio per Basso uno dei Big p trovarsi un team di alto livello che possa assicurargli gregari del calibro di Sastre, Cancellara, Schelk e Voigt come aveva prima.

Mio parere, l'errore lo farebbe ad andare nella "pizza & fichi" cosi' da avere gegari al massimo come Valjavec, ovvero correre da solo.

Ho visto cosa tiene l'Astana. Lo so benissimo. E farà la fine della T-Mobile con capitani Kloden, Vino ed il Kaiser (ossia farà un cazzo).

Per me Basso non è uno dei Big, è uno dei tanti non beccati all'antidoping e l'Operacion Puerto che serviva a dare chiarezza al ciclismo è finita come la carta igienica dopo che la si usa.

Poi il povero Tadej è un signor gregario, non sarà ai livelli di Sastre (che finalmente avrà strada completamente libera), ma è l'unico che aiutava Cunego in salita.

E poi se ti prendi + di 1,5 milioni di Euro all'anno e poi se si dice tu sia un migliore, vai a vincere il Giro o il Tour da invitato, non con le truoppe corazzate d'assalto

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l'OPeration Puerto oramai è tutto finito.. colpevoli o innocenti che siano hanno tutti perso mezza stagione e ora continueranno a correre tranquillamente (eccezion fatta per Mancebo (ritirato) e Ullrich e Sevilla)

Una precisazione, Ullrich e Sevilla sono nella stessa situazione di Basso, ossia il loro procedimento è stato archiviato. Mancebo probabilmente tornerà a correre (si dice in squadra con Sevilla stesso).

Non ho capito una cosa: cosa intendi per colpevoli o innocenti che siano?

Noi non sappiamo chi si dopa effettivamente e chi non si dopa... a prescindere da Fuentes... non sarà l'unico...

Perciò se il ciclista X si è dopato realmente ed è stato fermato dopo l'OP

e se invece il ciclista Y non si è dopato ma è stato lo stesso fermato con l'OP

quando a marzo ritorneranno entrambi a correre noi non sapremo distinguerli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Basso non è uno dei Big, è uno dei tanti non beccati all'antidoping e l'Operacion Puerto che serviva a dare chiarezza al ciclismo è finita come la carta igienica dopo che la si usa.  

Sai, sentendoti parlare, sembra che tu pensi siano tutti dopati... ora... che senso ha seguire il ciclismo per te? tutto ciò che dici esprime rabbia, ma non nei confronti di Basso, Ullrich, etc., ma nei confronti del ciclismo... che senso ha perderci dietro ancora del tempo? non lo capisco... io dopo Moggi, ho "buttato" via il calcio....

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l'OPeration Puerto oramai è tutto finito.. colpevoli o innocenti che siano hanno tutti perso mezza stagione e ora continueranno a correre tranquillamente (eccezion fatta per Mancebo (ritirato) e Ullrich e Sevilla)

Una precisazione, Ullrich e Sevilla sono nella stessa situazione di Basso, ossia il loro procedimento è stato archiviato. Mancebo probabilmente tornerà a correre (si dice in squadra con Sevilla stesso).

Non ho capito una cosa: cosa intendi per colpevoli o innocenti che siano?

Noi non sappiamo chi si dopa effettivamente e chi non si dopa... a prescindere da Fuentes... non sarà l'unico...

Perciò se il ciclista X si è dopato realmente ed è stato fermato dopo l'OP

e se invece il ciclista Y non si è dopato ma è stato lo stesso fermato con l'OP

quando a marzo ritorneranno entrambi a correre noi non sapremo distinguerli....

Esatto, la mia era una precisazione perchè avevi detto che quei tre non sarebbero tornati a correre

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, sentendoti parlare, sembra che tu pensi siano tutti dopati... ora... che senso ha seguire il ciclismo per te? tutto ciò che dici esprime rabbia, ma non nei confronti di Basso, Ullrich, etc., ma nei confronti del ciclismo... che senso ha perderci dietro ancora del tempo? non lo capisco... io dopo Moggi, ho "buttato" via il calcio....

Come al solito c'è gente che non capisce un cazzo di quello che si dice.

Io non esprimo rabbia verso il ciclismo, la esprimo verso la gente che fa finta che non sia successo niente quest'anno nel ciclismo.

Per me non sono tutti dopati e non sono tutti dopati, ma almeno quelli che si sa bisognerebbe fermarli. Esprimo rabbia verso la gente che dice:"Ivan Basso è pulito". Ma pulito cosa? perchè il procedimento è stato archiviato per mancanza di prove? La gente dovrebbe sapere che le prove sono nelle mani della giustizia spagnola, me che questa non può dare, per legge, queste prove alla giustizia sportiva. Se poi non capite il mio pensiero dopo la discussione vecchia su Basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

I modi per combattere il doping sono 2:

1) Legalizzi il doping

2) Fai i controlli più severi, magari sul DNA come fanno adesso.

Perchè nessuno di questi 2 viene messo in atto? Perchè evidentemente all'UCI va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...