Vai al contenuto

el_Diablo

Utenti
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di el_Diablo

  1. 68! penso proprio che e' piu facile che io mi faccia elena santarelli! cmq nn problem, magari perdera' la maglia ma da gregario fara trionfare popovych al tour!
  2. quindi con rubiera sono a caccia di grossa impresa!!!!
  3. ciao ragazzi avevo una domnda x voi... voglio installare la patch .8 pero', prima che perda la partita, volevo salvare la stagione che sto facendo senza patch! dove posso trovarlo il file salvataggio? vi posto un toto scommesse! ho rubiera(discovery) in maglia oro al giro della svizzera con 6" su gutierrez(phonak),1'21" su vinokourov e 2'22" su ullrich(t-mobile)... e manca solo la crono finale di 30km! per voi chi vince il giro? come faccio a postare le immagini della tappa su qua...
  4. ma da che periodo posso cominciare a trattare con i corridori in scadenza di contratto?
  5. non e' che magari anche cunego, basso e boonen vanno in scadenza? cosi vinco anche le classiche!
  6. si ma io ho fatto la discovery perche' c'era il falco!!!!! ma valverde va in scadenza di contratto?
  7. ma scusate la versione 1.0.0.8 non e' quella che crasha in continuazione? un quesito per voi giocatori esperti! sei a savoldelli gli faccio fare il tour come gregario di popovych l( ma lui nel programma nn vuole farlo ) dite che si incazza e non mi rinnova il contratto in scadenza a fine anno?
  8. c'e' la patch versione = 1.0.0.3 e' questa?
  9. mi puoi dare il link della patch per scaricarla! ma se la inserisco adesso in partita in corso riesce ad avere effetti istantanei o devo ricominciare la partita?
  10. si ma con danielson non posso fargli fare giro e tour da gregario e vuelta da leadere, mi muore!!!! su van der broeck che pensate? seguendo una discussionew sul forum leggevo che al secondo anno i corridori sono tutti scontenti e per evitare questo devo inserire una patch prima che finisca il 2006! chi mi sa dire cosa devo inserire!
  11. danielson non vuole farla,perche' ha gia fatto il gregario al giro di savoldelli e lo deve fare anche al toru per popovych! di quelli con il programma nessuno vuole fare la vuelta! pensa che savoldelli vuole fare solo il giro e unanessuna corsa FINO A SETTEMBRE!
  12. DANIELSON NON VUOLE FARLA PERCHE' HA GIA FATTO IL GR
  13. grazie camezind! come sempremolto utile! un consiglio per tutti! con chi potrei entrare nei primi cinque alla vuelta al primo anno con la discovery? e' un obiettivo degli sponsor e visto che ho gia mancato la vittoria della parigi-roubaix (Hincapie 2°) e del giro ( savoldelli 2°),, al tour provo ad entrare nei primi tre con Popovych, ma alla vuelta? io voglio puntare su van der broeck ma ha solo 23 anni!!! che mi consigliate?
  14. una domanda per voi piu esperti! c'e' un modo di sapere i nomi delle montagne nelle tappe che devi affrontare o stai affrontando?
  15. boh non so perche' sono depressi! cmq grazie hai vostri consigli ho imparato a non farmi staccare in salita! anche se gli altri attaccano vado su di pallino, all'inizio ho la squadra che mi aiuta, cosi anche se mi staccano alla lunga li recupero e addirittura con il falco ho rifilato 4' a basso! ora sono 3 in classifica al giro dietro cunego e basso a 49" dal primo... grazie a tutti per gli innumerevoli consigli!
  16. come faccio ad alzarmi l'umore a savoldelli? il problema e' che con popovych punto al tour e anche lui ha l'umore a terra!
  17. 991 credo, ma e' depresso di umore! allora vado di contrattacco finche manca poco a finire la barra blu... poi magari bevo cosi si la recupero e riscatto di nuovo... faccio male?
  18. quando vado su di pallino sti fetenti perdono posizioni! e quelli che scattano! sempre cunego e basso mi distanziano di brutto! dai riprovo di pannino con dei piccoli attacchi per staccare il gruppo! ma tu alla fine di una tappa alpina quante barre rosse hai riempito? grazie per le risposte!
  19. MA CON ATTACCA SBAGLIO O CONSUMO PIU BARRA BLU? e poi finita la barra bliu con coda vado su? di pallino o altro?
  20. in salita , appena un corrdidore di vertice attacca, io lo seguo con contrattacco, ma purtoppr per la maggior parte delle volte dopo ujn po il mio crolla perche' finisce la linea blu! e rimango solo con i battiti a 180 e passa... cosi mi tocca abbassare la percentuale di sforzo fino a 60 per evitare che si rimpino le barre rosse! ma purtroppo cosi mi recuperanoquelli dietro. sbaglio? cosa mi consigliate di fare per non farmi riprendere?
  21. MA A FINE STAGIONE MI POSSO ASSUMERE LE SQUADRE PIU FORTI SE FACCIO BENE CON LA MIA? MA DOVE SI LEGGONO I NOMI DELLE SALITE?
  22. no e' che prendo scoppole nonostante la mia ottima forma, perche' il falco ha il morale basso?
  23. NOOOOOOOOOO come il falco e' andato via! mi pregustavo gia pro cycling manager 2007 con savoldelli e basso e popovych nella mia discovery! cosi magari vincevo qualche tappa!
  24. A LIVELLO FACILE LA TAPPA L'HO VINTA A OCCHI CHIUSI!+2 E 5O SU SIMONI... MA LA BARRA ROSSA SOTTO QUELLA BLU? O QUELLA DOVE C'E' LA FORMA CHE LA VEDI CON GLI ALLENAMENTI? E' POSSIBILE CHE RIESCO A FARE LE VOLATE! OK NON VINCO MA HO MIKHAILOV CHE IN VOLATA A 76 E LE CRONO DISTRUGGO TUTTI! CRONO A SQUADRE DEL GIRO HO DATO 2 MINUTI ALLA CSC! NON RIESCO A FARE SOLO LE TAPPE DI MONTAGNA...
  25. ho fatto una tappa adesso del giro!la settimana del 2006 con due salite iniziali , una gran salita a meta e una piccola salita alla fine! ho tenuto tutto la squadraal servizio del "falco" savoldelli e sono arrivato 6° a 1 minuto e mezzo da basso e di luca! in forma ho 91, puo' essere per la forma che non sono riuscito a satre dietro a basso? ma in discesa il falco ha valori sopra l'80! ma allora perche' non riesco a staccar nessuno anzi mi staccol?
×
×
  • Crea Nuovo...