Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06 - FINALISTA] Cycling-Manager Team RPG


Messaggi raccomandati

Presentazione (parte 1)

Abbiamo la linea...?

fiore%20baldini.jpg

Si eccoci qui in diretta da uno dei posti più favolosi del mondo:

Lo Stretto di Messina

stretto.jpg

57936514_20f555a65d_m.jpg

che questa sera con le sue mille luci ci guida alla scoperta della neonata Cycling-Manager!!!

Giusto Fiore, e chi se non tu potevi essere chiamato a presentare questa serata visto che sei

un figlio di questa bellissima terra che è la sicilia?

PiPPo Baudo!!! Ma era impegnato apreparare il Festival del 2007!!!

Addirittura con tanto anticipo, ma se tu sei qui allora non sarai tu a presentarlo...

No, sarà un altro figlio di questa terra... un figlio lontano... un figlio emigrato...

Un Figlio di mign...

NO!!! Questo non lo possiamo dire.. sappiamo solo che è un figlio molto devoto e Fedele...

Mah!!!

Ma non perdiamo tempo e veniamo al dunque... questa sera siamo qui con voi per conoscere e

farvi conoscere quelli che saranno i protagonisti di questa pazza avventura nel mondo delle 2 ruote...

E Qui con noi per aiutarci nel nostro delicato compito un vero esperto della strada...

è uno scoop nonchè un grande onore poter sedere accanto ad un indiscusso campione...

Signori il suo nome è ormai leggenda:

Gianni Bugno!!!

Gianni_Bugno.jpg

Grazie Fiorello, grazie Marco... l'onore è tutto mio ad essere qui con voi e con tanti giovani campioni..

dietro le quinte prima che iniziasse il collegamento ho avuto modo di scambiare qualche chiacchiera con questi

ragazzi ed ho letto la passione per questo sport nei loro occhi!!!

E' vero perchè è proprio di questo che dobbiamo parlare:

Si dobbiamo raccontare una storia... quella di un gruppo di ragazzi con la passione del

ciclismo che si sono incontrati grazie ad un bellissimo videogioco ed uniti intorno al loro forum sono

cresciuti volendo emulare i loro campioni.

E finalmente grazie al loro amministratore, il signor Imboden hanno potuto realizzare il loro

sogno, posato il mouse si sono infilati casco e guanti ed allacciati gli scarpini pronti ad esordire nel mondo

del ciclismo professionista...

Una follia direte voi...

Si..

Come?!?

Si una follia Fiorello... io già faccio fatica a giocare a Pro Evolution... questi addirittura

passano da un gestionale...

Ma PCM è un gestionale ricco di suspense che ti riempe di adrenalina!!! Ci gioco anche io!!!

Questo è un altro scoop Gianni Bugno che gioca a PCM... con un database storico magari...

Si lo confesso, è proprio così!

e fai pardere tutti quelli che ti stavano antipatici perchè ti battevano...?

Beh no, questo no dai...

Va bene adesso è tempo di una pausa per noi, ma restate tutti perchè fra un pò conoscerete tutti i protagnisti di questa strepitosa avventura!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Presentazione (parte 2)

m1194.jpg

E rieccoci qui dopo il breve intervallo... ancora non vi abbiamo detto da dove vi stiamo parlando...

Si, è vero abbiamo detto che ci troviamo nello stretto... ma non vi abbiamo detto in quale città...

Eh si... perchè a chi poteva venire in mente un'idea tanto bislacca...

Ma pure Trislacca...

...di tenere una serata di gala nel ponte salone di un Traghetto della Linea Messina-Villa S. Giovanni?!!?

A chi?

Ad un vecchio Lupo di mare che poi andremo presentando...

E al quale presenteremo il conto a fine serata... perchè il mare è bello si... ma in inverno è un pò mosso e mangiare prima della diretta forse non è stata una bella idea...

No, soprattutto i 2kG della pepata di cozze che cercano di tornare da dove sono stati pescati...

Ma noi resisteremo..Burp...

Ma è giunta l'ora di presentare l'uomo che ha realizzato il sogno... per lui gli aggettivi non si sprecano... anche lui è un siculo come a mmia... buona sera Imbo!!!!!!!

2002580969990965834_fs.jpg

Buonasera a tutti!!!

Imbo, veniamo subito al dunque...

Che ti eri mangiato quella sera che hai sognato di realizzare questa follia?!? un pò di pepata di cozze!?!?

No... è stata una mattina e in molti conoscono già la storia... quello che voglio dire pieno di emozione è che questi ragazzi corrono per un sogno... da parte mia e di BubbaDj che mi ha aiutato in questa... follia come la chiamate voi... c'è solamente la voglia di coronare questo sogno... quando ho avuto l'illuminazione non credevo di riuscire a portare avanti questo progetto... ma anche se ho dovuto superare notevoli difficoltà... essere qui questa sera è sinonimo di vittoria e allora... scusate l'ho gia detto, son molto emozionato...

Si infatti ti stanno fumando le orecchie.... :mrgreen:

Ma se ci permetti vorremmo dare la parola al tuo vice Bubba...

Buonasera a tutti... io non sono siciliano come voi son di Pisa...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Un pisano!!!!!!!!!!!!

MArco cosa ti prende?!?

Fiore, mi hai portato un pisano in trasmissione... ma già che non si parla di calcio... oh fiore,che questo mi porta un pò sfiga... che la mia fiorentina non sta andando tanto bene...

Eh dai marco Calmati... facciamo una pausa se vuoi allora ok, così vai in bagno e ti liberi... ehm e ti riprendi... voi restate ancora con noi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentazione (Parte 3)

fiorello_4_201106_adn--200x150.jpg

Signori siamo tornati in diretta dallo stretto...

Sullo Stretto!!!

Giusto ed allora presentiamo l'uomo che ci ha trascinato fra le onde di questo mare...

In mezzo ai camionisti che traghettano per la sicila in canottiera con 5 gradi centigradi...

2002024400000449128_rs.jpg

Il Team MAnager... signori... Mister Wolfwood!!!!!!!!

Ciao a tutti!!!

av-1880.jpg

Wolfwood in lei la dirigenza ha riposto tantissima fiducia...

Beh, questo mi onora ma non mi spaventa... guidare un team ciclistico è sempre stato un mio sogno e sono certo che le potenzialità per far bene ci sono...

Vincerete il giro d'Italia?

Mah... intanto essendo una squadra Continental dobbiamo arrivarci al giro... certo che per un team italiano correre sulle strade che hanno fatto grandi tanti campioni sarebbe il massimo... vedete il giro resta ancora, almeno per un italiano, la corsa della vita... e abbiamo tanti ciclisti desiderosi di misurarsi nella corsa rosa... anche se il colore a cui punteremo non sarà quello....

Ah parliamo di obiettivi allora... può darci qualche anticipazione?

Abbiamo discusso con la dirigenza e con gli sponsor, ed anche con i ciclisti, il loro parere per me è fondamentale... io sono solo una guida ma poi le gambe ed il fiato ce lo mettono loro... alla fine abbiamo redatto una lista di gare per noi importantissime:

2001860885301565154_rs.jpg

Obiettivi impegnativi! Lei crede che sarete in grado di tener testa a tanti rivali che competeranno con voi per ottenere i medesimi risultati?

Si signor Bugno! Anzi, mi voglio sbilanciare... sono certo che centreremo la promozione già da quest'anno!!!

Che bello, quanta determinazione in questo giovane Team Manager... Signor Wolfwood, poichè è così sicuro del talento dei suoi ragazzi... perchè non ce li presenta?

D'accordo, loro non vedono l'ora e allora...

Aspetti, visto che si è creata una certa suspance... perchè non rinviare il tutto dopo una breve interruzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto una cosa bruttta.... se modifico con l'editor le caratteristiche dei ciclisti e poi faccio altre modifiche coi converters... perdo quelle con l'editor!!!!!!!!!!! :unsure:

mmm... non ha molto senso quel che dici sai? :unsure:

salvi con l'editor prima di fare le modifiche di converters?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... non ha molto senso quel che dici sai? :unsure:

salvi con l'editor prima di fare le modifiche di converters?

e' ovvio che salvo... poi entro in game e ci sono tutte le caratteristiche che ho salvato...

poi apro i converters... modifico lo staff... riinizio una carriera e le caratteristiche sono resettate a come erano prima.... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentazione (Parte 4)

FIORELLO_2.jpg

Rieccoci con voi ancora una volta...

Il mare sembra essere meno agitato adesso, ma in questo salone è l'impazienza dei corridori a smuovere anche le poltroncine su cui siamo seduti...

L'impazienza...? Io direi anche qualcos'altro visto che ci ha raggiunti la madrina che terrà a battesimo questa formazione di ciclismo.

Signori, in tutta la sua bellezza: keeley hazell

2001689900342458198_rs.jpg

Non parla ina parola di italiano ma a noi ci piace lo stesso!!!

Non sa nemmeno l'inno di Mameli, ma chi se ne fot**!!!!!!!!!!!!!!!

E a questo proposito vorrei annunciare una vera chicca finale che ci allieterà più tardi...

Una chicca con keeley hazell?!?!?

No una chicca musicale... ma a suo tempo...

Va bene rientriamo in noi allora e continuiamo la nostra diretta.

Si Marco, abbiamo parlato con i dirigenti della neonata Cycling-Manager, abbiamo parlato con il Team manager...

Una specie di allenatore calcistico per fare un parallelo.

Esattamente e adesso dobbiamo conoscere chi getterà sudore e grasso sulle strade che portano alla gloria, ma sin da adesso vi annuncio uno scoop...

Un'altro Fiore?

Si.. fra poco avremo in diretta telefonica un vero appassionato di ciclismo...

Nonchè un nostro carissimo amico..

E' anche lui siciliano come me ed Imbo, ma ancora non vogliamo svelarvi il suo nome nel frattempo....

Ecco il Roster della Cycling Manager

2000532534447730604_rs.jpg

Complimenti ragazzi, veramente bravi...

Marco, io adesso passerei la parola per un commento tecnico a chi se ne intende più di noi...

Hai ragione Fiorello, del resto è qui con noi e allora... la domanda gliela faccio io o gliela fai tu?

No fagliela tu...

Glieli faccio io..

Vabbè la faccio io..

allora la faccio io..

Gianni Bugno, che reali possibilità ha questa squadra?

Allora, premettendo che non li ho visti correre se non stamattina... direi che le potenzilità a sentir parlare Mister Wolfwood ci sono... bisognerà poi vedere nel momento in cui si dovranno confrontare con gli altri se queste potenzialità rimarranno tali od esploderanno dando vita a momenti indimenticabili di ciclismo.

Che grande sport che è il ciclismo Fiorello...

Marco non sapevo che eri un appassionato...!?!

Infatti non l'ho mai seguito però a sentir parlare Bugno e a vedere Keley mi sto appassionando...

2003965871192250858_rs.jpg

Soprattutto a vedere Keeley direi...

Io vorrei Fare qualche domanda ai ragazzi però...

D'accordo...

Ecco il microfono, fai come se fossi un inviato, abbiamo giusto un pò di tempo prima dell'ultima interruzione per sentire quali sono le emozioni di questi giovani protagonisti...

2003991175290559617_rs.jpg

Allora iniziamo con un italiano... un leader delle montagne...Hai un aspetto scheletrico caro Wanka e vai molto forte in salita... temi il confronto con i grandi campioni?

No, non temo il confronto perchè non lo reputo tale, almeno per ora. Io correrò con e contro di loro è vero, ma non sarà un confronto, piuttosto un imparare da loro, e poi in un futuro, solo tra qualche anno, sarà un confronto.

E dall'italia spostiamoci alla calda spagna...Senor Liardas cosa espera de buscar in esto ano?

(signor lardas cosa spera di vincere in questa stagione?)

"Porque este es mi primera estgion da ciclista retribuito, yo non rencurro obiectivi muy importanti. Yo espero de far cosas buenas in etapas de una dia, especialmente in april e agusto... ma yo resto con los piedos por la terra."

"Essendo la mia prima stagione da professionista non mi pongo degli obiettivi seri. cercherò di ben figurare nelle corse di un giorno, soprattutto nei mesi di Aprile ed Agosto...ma rimanendo sempre con i piedi per terra" *trad. a cura di Rodry... :unsure:

Ma qui vedo il forte corridore che viene dall'est che per fortuna parla italiano meglio di come parla spagnolo il suo collega che abbiamo appena sentito.. Davemir il ltuo Team manager ti descrive come un giovane talento in attesa di esplodere... saprai ripagare questa fiducia con delle prestazioni di qualità già da quest'anno o per vederti trionfare dobbiamo aspettare ancora un pò?

"Credo già di avere il passo dei primi venti in salita, ma di certo non posso essere a livello dei grandi campioni che da anni vedono ogni giorno il loro nome sulle pagine dei giornali. So di dover migliorare ancora e sono certo che il mio ds mi aiuterà a farlo. Dovrò crescere senza troppa fretta ma cercando di togliermi qualche soddisfazione poichè non sono certamente l'unico corridore in squadra che può fare la differenza. Sarà veramente un anno importante..."

Bene Gianni grazie del tuo contributo, adesso mandiamo l'ultimo spot della serata e poi tutti ancora qui per il gran finale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di avermi iscritto lo stesso.... mi ero un po' allontanato dla forum di recente ma ora spero di tornarci a tempo pieno..... devo dirti qualcosa sulle mie caratteristiche o va già bene così?

Link al commento
Condividi su altri siti

e' ovvio che salvo... poi entro in game e ci sono tutte le caratteristiche che ho salvato...

poi apro i converters... modifico lo staff... riinizio una carriera e le caratteristiche sono resettate a come erano prima.... :D

mmm...

scusami intanto se ti è sembrato che ti prendessi per scemo, solo che meglio prima scartare le ipotesi stupide e poi vagliare le altre...

Non ne vedo il motivo sinceramente...

Altra possibilità (sembra abbastanza stupida scusami) è che o copi male il db (se lo sposti) oppure che tu sbagli la tempistica dell'export.

Dimmi se la procedura che segui è questa:

1.Apri editor e fai modifiche

2. Salvi modifiche, chiudi editor (ed eventualmente sposti DB)

3.Apri converter, esporti il txt

4. modifichi il txt, chiudi il txt salvando

5. importi il txt

Se la procedura che segui è questa non vedo il perchè dell'errore. se vuoi passami il tutto che ci provo anche io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...