Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06 - FINALISTA] Cycling-Manager Team RPG


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hehe...si ma passista/scalatori ce ne sono già parecchi e volevo dar maggiore scelta al mio DS!!! :blink:

bravo bravo.... diciamo che pigramente ti avrei lasciato i valori di Vladimir KArpets... :tongue:

Va bene anche così....

siamo in 11 per adesso... e abbiamo pochi velocisti ancora... forza fatevi avanti... prima è pronto il roster prima vinciamo :biggrin:

e ci sono ancora da stabilire gli obiettivi di squadra, i programmi personali e soprattutto:

La MADRINA della squadra!!!!!!!!!!! :laugh:

Su quest ultimo punto se avete proposte potete postarle con un... ehm... diciamo con un biglietto da visita adeguato....

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo bravo.... diciamo che pigramente ti avrei lasciato i valori di Vladimir KArpets... :tongue:

Va bene anche così....

siamo in 11 per adesso... e abbiamo pochi velocisti ancora... forza fatevi avanti... prima è pronto il roster prima vinciamo :biggrin:

e ci sono ancora da stabilire gli obiettivi di squadra, i programmi personali e soprattutto:

La MADRINA della squadra!!!!!!!!!!! :blink:

Su quest ultimo punto se avete proposte potete postarle con un... ehm... diciamo con un biglietto da visita adeguato....

ecco avrei un paio di domandine:

1.i valori?

2. I ruoli? Capitano ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco avrei un paio di domandine:

1.i valori?

2. I ruoli? Capitano ecc?

Allora per quanto riguarda i valori totali oscilleranno tuttio sopra gli 800 punti... fra 800 e 820 diciamo... quello scarto dipende dalle caratteristiche... hai preparato il database ita e sai meglio di me che a parità di punti totali i velocisti son avvantaggiati...

Scalatori come Di Luca e Garzelli hanno valori totali che oscillano intorno agli 850... Bennati è sugli 820 e vince più di loro... (intendo nel gioco con il db originale) perchè ad uno che vuol far bene un GT servono valori alti di Mo di End di Res di Rec... ad un velocista bastano Spr Acc Pia

Quindi per esempio:

Wanka scalatore:

mo 78 val 72 pia 65 pav 53 clm 63 spr 59 acc 74 end 70 res 75 rec 71 bar 68 des 65.......tot 812 (punto più punto meno)

Van Loopi Pas/Pav:

mo 52 val 60 pia 77 pv 75 clm 65 spr 69 acc 70 ebd 75 res 72 rec 66 bar 62 des 64....tot 808 (punto più punto meno)

Per quanto riguarda i ruoli considerando che siamo in continental non credo che il gioco storcerà troppo il naso a qualke forzatura... mi pare male dare dei ruoli ad inizio anno considerando che i valori di tutti saranno abbastanza equilibrati.... il o i capitani varieranno da gara a gara soprattutto in base agli obiettivi personali e alla forma fisica.... Vincere almeno una gara con ciascuno di voi sarebbe il massimo!!!

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ci sono ancora tanti utenti che devono iscriversi... a molti ho mandato un pm per avvisarli, col nuovo forum non si vedono immediatamente i topic più aggiornati...

Rinnovo ancora l'invito a selezionare una madrina, io ho qualke proposta....

vado con la prima:

...aspè....

Link al commento
Condividi su altri siti

scsuate...

Cognome: Savoldelli

Nome: Paolo

Età: 18

Nazionalità: Italiano (di bergamo!!!!)

Ciclista 2: Passista/Scalatore

Molto fantasioso....

Se invece ti inserissi con questi dati?

Cognome: Falco

Nome: Bergamasco

Età: 18

Nazionalità: Italiano (di bergamo!!!!)

Ciclista 18: Scalatore/Discesista

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...