Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

giochi dragon ball


fedemore89

Messaggi raccomandati

volevo sapere se esistono giochi di dragon ball per il PC oltre che per la Play....qualcuno lo sa????

Ne ho visto uno per PS2 a Lucca Games questo mercoledì. Veramentwe bello almeno graficamente, non l'ho provato xchè milioni di bambini mi erano davanti (e visto che sono 188 CM fare il prepotente mi sembrava fuori luogo :lol: )(ma ero tentato :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn c'era il modo di far girare i giochi della play su pc? mi ricordo che alle medie qualche mio amico aveva scaricato degli emulatori sul PC e giocava sul PC a PES.........qlc ne sa di più?

Occhio a parlare di queste cose. devi sapere che se non hai la copia originale del gioco per psx è altamente illegale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn c'era il modo di far girare i giochi della play su pc? mi ricordo che alle medie qualche mio amico aveva scaricato degli emulatori sul PC e giocava sul PC a PES.........qlc ne sa di più?

Occhio a parlare di queste cose. devi sapere che se non hai la copia originale del gioco per psx è altamente illegale...

Mi sa ke Imbo ci chiude anche questo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • Amministratori

una volta avevo uno splendido rpg per snes ma non mi ricordo come si chiama. faceva tutta la saga di freezer dalla comparsa di radish fino alla morte di freezer. veramente bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...