Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB STORICO 3


Messaggi raccomandati

Ciao Tw, devo chiederti un piccolo sforzo. Le squadre dovrebbero essere 9, ce ne serve un'altra :mrgreen:

Mai successo ...tutti gli iscritti hanno confermato la partecipazione e le 2 riserve (io e Paoloboys) rischiano di restare fuori. Sono contento ma mi toccherà rifare tutti gli accoppiamenti, cazzarola.

Puoi farcela ??

Ieri ho letto il tuo post che dava per imminente l'uscita del DB :tongue::wink: .

La partenza del girone A è stata rimandata per concomitanza con la fiction sul pirata che andrà in onda proprio lunedì 5. I primi a partire saranno quelli del gruppo B, mercoledì 7.

Facci sapere, porca miseria potevamo cercare qualcuno che ti aiutasse :mrgreen::biggrin:

Non si potrebbe fare che il nono prende una delle 12 squadre odierne a caso, visto che di queste ho messo dei valori ladder (il leader ha 83 MON) e non sono scarse come squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

DB finalmente completato e testato a La Toussire. Una corsa devo dire come poche, con Marco che scatta sul penultimo GPM e si prende 2 minuti. Sull'ultima Gaul prova a gettarsi all'inseguimento, ma arriverà con 1'10 di ritardo.

Dietro arrivano Evans, Ullrich, il mio Vino (tre Ladderizzati) con Bartali a 2'30. Poco più indietro arrivano gli altri Big, tranne Indurein che si è staccato (è andato meglio Bugno della sua squadra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il DB comprensivo di maglie. Le maglie vanno messe in Ciclise/Maillot (NON sostituiscono le vecchie)

http://files.filefront.com//;6684774;;/

Prossimi aggiornamenti:

La maglia della Renault - Elf non sono riuscito a trovarla per ora. E' stata sostituita da quella della Pegueot. Nel caso non riesca a trovarla verrà sostituito il nome della squadra

La maglia della Banesto non è del periodo di Indurein, verrà sostituita in tempo brevissimo

Buon Divertimento :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire una cosa. Se io non installo niente, ne db ne maglie, ed entro in una partita ostata col db storico, lo scarico entrando ed è tutto a posto o no ?

Ho scaricato il .rar di Tw ma dopo non c'ho capito più niente e sarà così per qualcun'altro, speriamo vada bene la soluzione di sopra altrimenti serve un altro volontario che faccia un guida passo passo per sistemare bene le cose, tutti, altrimenti si fanno casini e salta tutto :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire una cosa. Se io non installo niente, ne db ne maglie, ed entro in una partita ostata col db storico, lo scarico entrando ed è tutto a posto o no ?

Ho scaricato il .rar di Tw ma dopo non c'ho capito più niente e sarà così per qualcun'altro, speriamo vada bene la soluzione di sopra altrimenti serve un altro volontario che faccia un guida passo passo per sistemare bene le cose, tutti, altrimenti si fanno casini e salta tutto :wink2:

:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cool2: Aiutatemi... :wink2:

A fronte del db che mi funziona perfettamente, non riesco a visualizzare le maglie storiche, fatta eccezzione della maglia della Molteni per 2 corridori: Van Impe e Lejarreta.

Ho inserito i file delle magliette nella cartella appropriata.

Cosa potrebbe essere? Devo intervenire con qualche converter?

Link al commento
Condividi su altri siti

:cool2: Aiutatemi... :wink2:

A fronte del db che mi funziona perfettamente, non riesco a visualizzare le maglie storiche, fatta eccezzione della maglia della Molteni per 2 corridori: Van Impe e Lejarreta.

Ho inserito i file delle magliette nella cartella appropriata.

Cosa potrebbe essere? Devo intervenire con qualche converter?

Potrebbe essere un problema di Cache, a me andavano perfettamente.

Per Fresco estrai il contenuto, metti le maglie in cycliste/maillot e il DB nella cartella dei DB

Link al commento
Condividi su altri siti

:cool2: Aiutatemi... :happy:

A fronte del db che mi funziona perfettamente, non riesco a visualizzare le maglie storiche, fatta eccezzione della maglia della Molteni per 2 corridori: Van Impe e Lejarreta.

Ho inserito i file delle magliette nella cartella appropriata.

Cosa potrebbe essere? Devo intervenire con qualche converter?

i possibili problemi che incontri sono 2:

1.le maglie non sono in tga32bit

2. Il nome delle maglie è sbagliato

Per il punto uno devi usare photoshop per convertirle in tga 32 oppure paint.net

per il punto due devi riuscire a trovare quali sono i nomi associati alle maglie.

Dipende molto da anto (twtsfa), se ha avuto tempo anche per diversificare i nomi coi converter o no. Se lo ha fatto solo lui può dirti quali sono i nomi associati (o cmq qualcuno che ha scaricato il db), se invece ha lasciato i nomi originali devi semplicemente capire quale squadra è stata sostituita e andare a vedere nella cartelle cmtextures\cycliste\maillot l'abbreviazione e sostituirla con la tua.

A esempio la mercatone ha sostituito al bouygues: dovrai quindi rinominare la tua maglia bot_maillot.tga

In tutto ciò però non mi è chiara una cosa: le maglie sono fornite con il db o le hai aggiunte te?

Comunque ricordati sempre quando scarichi un nuovo pack, o cmq qualcosa che modifica la grafica di PCM di svuotare la cartella CACHE che si trova alla radice del gioco :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

i possibili problemi che incontri sono 2:

1.le maglie non sono in tga32bit

2. Il nome delle maglie è sbagliato

Per il punto uno devi usare photoshop per convertirle in tga 32 oppure paint.net

per il punto due devi riuscire a trovare quali sono i nomi associati alle maglie.

Dipende molto da anto (twtsfa), se ha avuto tempo anche per diversificare i nomi coi converter o no. Se lo ha fatto solo lui può dirti quali sono i nomi associati (o cmq qualcuno che ha scaricato il db), se invece ha lasciato i nomi originali devi semplicemente capire quale squadra è stata sostituita e andare a vedere nella cartelle cmtextures\cycliste\maillot l'abbreviazione e sostituirla con la tua.

A esempio la mercatone ha sostituito al bouygues: dovrai quindi rinominare la tua maglia bot_maillot.tga

In tutto ciò però non mi è chiara una cosa: le maglie sono fornite con il db o le hai aggiunte te?

Comunque ricordati sempre quando scarichi un nuovo pack, o cmq qualcosa che modifica la grafica di PCM di svuotare la cartella CACHE che si trova alla radice del gioco :cool2:

Leo ho cambiato i nomi delle maglie con il Kicker, quindi NON rinominate le maglie, svuotate la Cache e ditemi se funziona (ripeto, a me andavano benissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo ho cambiato i nomi delle maglie con il Kicker, quindi NON rinominate le maglie, svuotate la Cache e ditemi se funziona (ripeto, a me andavano benissimo)

Bravo anto hai fatto bene almeno è possibile usare sto db tenendo anche il resto, l'avevo previsto infatti :cool2:

Ancor più buon lavoro allora :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi: puntuali e precisi come sempre...avevo + di 3000 cache :happy:

Ora vedo tutte le maglie benissimo :cool2::wink2:

La cosa bizzarra che anche sull'altro pc (ho anche un portatile) avevo lo stesso problema e vedevo solo le maglie di lejarreta e van impe...ora tutto a posto :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un problema di Cache, a me andavano perfettamente.

Per Fresco estrai il contenuto, metti le maglie in cycliste/maillot e il DB nella cartella dei DB

Allora: faccio doppio clic sul .rar che ho scaricato. Si apre e ci sono dentro 8 file .tga ed un file .cdb.

1 - meglio che scarichi di nuovo le maglie dal secondo link postato ?

2 - La destinazione, una volta aperta la cartella di Cycling manager 06, è: CM_Textures/cycliste/maillot (un quarto d'ora per trovarla :mrgreen: ).

Dentro la cartella "Database" ci sono altre 3 cartelle e alcuni file .cdb sparsi. Dove metto Il DB ?

Scusate ma se non abbiamo tutti le stesse cose si creano casini quando si gioca quindi, a beneficio di chi non ci capisce molto, è necessaria la massima chiarezza nelle spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: faccio doppio clic sul .rar che ho scaricato. Si apre e ci sono dentro 8 file .tga ed un file .cdb.

1 - meglio che scarichi di nuovo le maglie dal secondo link postato ?

2 - La destinazione, una volta aperta la cartella di Cycling manager 06, è: CM_Textures/cycliste/maillot (un quarto d'ora per trovarla :mrgreen: ).

Dentro la cartella "Database" ci sono altre 3 cartelle e alcuni file .cdb sparsi. Dove metto Il DB ?

Scusate ma se non abbiamo tutti le stesse cose si creano casini quando si gioca quindi, a beneficio di chi non ci capisce molto, è necessaria la massima chiarezza nelle spiegazioni.

allora il file *.cdb va nella cartella database, dove ci sono gli altri cdb :mrgreen:

i file tga vanno nella cartella CM_Textures/cycliste/maillot come hai detto te :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo è con le maglie del grande Duramon :mrgreen:

Sei tu che devi cambiare il nick non io :mrgreen: ,il mio è CHE DU MARON( comprensibile a tutti gli emiliani il significato) cioè

Che barba

Che barba che noia che barba.

Che barba

Che noia

Che stuffia! (piemontese)

Che sgionfa! (lombardo)

Che sgonfle! (friulano)

Che nona! (veneto)

Che ammusciamiénto!(napoletano)

Che angùscia!(genovese)

chi musciaria! (calabro-vibonese)

ta arroscéntzia..! (sardo)

Che patàna! (toscano-versiliese)

Echeppalle!

C’ho la pecola! (piemontese)

Che pecolla! (milanese)

Chi rincriscenza! (dialetto roccellese - Calabria Ionica)

Che balonara! (veneto)

Che rugada! (lombardo)

Ma basta!

Che uggia

Che tedio

Che seccaggine

Che afflizione

Che fastidio

E uffa!

Che monotonia

Che molestia

Che noia che noia che noia

Che pizza

Che purga

E basta…

Che stress…

Che stanca…

Che nausea…

Che schifo…

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...