Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB STORICO 3


Messaggi raccomandati

cercheremo insieme di ricostruire il db STORICO

giocando mi sono reso conto che anche nella seconda versione queella di purpo esistono molte imperfezioni

un esempio pratico:basso mont. 77 menchov mont 81!??!?!?!

qui cerchiamo di evidenziare tutti i valori sballati

Cerchiamo di collaborare tutti insieme per la buona riuscita del tutto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie per avermelo detto cunego, si vede proprio che non ho uasto l'editor0901 per farlo. Sicuramente la mass modification di pcmedit1.3 non è andata bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

purtroppo qui non ho trovato molta collaborazione ed in 2 non si fa niente, però ci sto lavorando sopra. Inoltre vorrei sapere per excel intendi di scrivere i iciclisti e i valori in quel formato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, per metterlo in excel intendo che si possano vedere i valori dei ciclisti senza mettere il db e lanciare il gioco. Lo scorso anno c'era qualcosa di simile quando abbiamo fatto il mercato, si apriva il file e c'erano i ciclisti ed accanto si potevano leggere i suoi valori in tutte le specialità.

Io non saprei proprio come aiutarti a meno che tu non abbia voglia di spiegarmi, passo passo, come si fa. Basterebbero 8 squadre equilibrate, quindi magari si potrebbero sistemare solo quelle.

Ma siete sicuri che nelle altre nazioni non l'abbiano fatto ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanka, scusa, ma avevo capito più dal sito spagnolo che da quello che hai scritto tu :lol::lol::lol:

Purpo:

1: non sono io :shock::shock::shock:

2 Quindi una versione del db c'è ?????

3 Si, se la trasformi e ce la passi magari si da un'occhiata e si fa qualche prova.

E poi vi voglio tutti al Pantani :lol::lol::lol: e magari vi divertire a fare la cronaca di una gara vera :lol::wink: , senza offesa per gli editori delle storie singole, anche se vi assicuro che fra una gara in singolo ed una in multiplayer c'è la stessa differenza che c'è fra una pippa ed una scopata :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Allora Purpo com'è finita ???? Puoi darci una mano ?????

L'altra sera anche TwSxFa ha dato la sua disponibilità a fare qualcosa, chiunque legga questo post ......

URGE DB STORICO PER IL TROFEO PANTANI

E come c...o si fa a leggere il giallo fosforescente sul bianco!!?!?!? :biggrin::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Purpo com'è finita ???? Puoi darci una mano ?????

L'altra sera anche TwSxFa ha dato la sua disponibilità a fare qualcosa, chiunque legga questo post ......

URGE DB STORICO PER IL TROFEO PANTANI

Come ho già detto, tu dimmi che tipo di DB vuoi (se come questo storico o con le squadre dei varii Pantani, Armstrong, etc...)

Poi penso che MArco devo farlo il più forte in salita (85), giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la disponibilità TwTsFa :biggrin:

Allora, ci servirebbe un DB molto ecquilibrato. Bastano 8 squadre. I capitani dovrebbero essere gente tosta del calibro di Coppi, Bartali, Binda, Mercx, Indurain, Hinault, Chiappucci, Moser, ecc ecc.

Dovresti mettere Pantani con 85 in montagna, poi 3,4 capitani con 84 e 3,4 con 83. Poi riequilibri mettendo dei gregari forti, più di uno con 81,80 nelle squadre con leader ad 83 e gregari deboli alle squadre col montanaro ad 84, la mercatone di Pantani con buoni gregari. Attenzione ai valori resistenza e grinta, importanti in montagna, utilizzali per riequilibrare. Non ti chiedo squadre uguali, tipo ladder, sai quali sono i valori fondamentali in montagna, utilizza le altre caratteristiche per mescolare le carte favorendo un po i più scarsi in salita. Ad alcuni tanta pianura e-o discesa. Spero di essermi spiegato, dovresti fare anche una versione leggibile in excel, se fai delle prove e ce le sottoponi è ottimo.

Infine, perchè non c'è la tua iscrizione Tw ? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la disponibilità TwTsFa :biggrin:

Allora, ci servirebbe un DB molto ecquilibrato. Bastano 8 squadre. I capitani dovrebbero essere gente tosta del calibro di Coppi, Bartali, Binda, Mercx, Indurain, Hinault, Chiappucci, Moser, ecc ecc.

Dovresti mettere Pantani con 85 in montagna, poi 3,4 capitani con 84 e 3,4 con 83. Poi riequilibri mettendo dei gregari forti, più di uno con 81,80 nelle squadre con leader ad 83 e gregari deboli alle squadre col montanaro ad 84, la mercatone di Pantani con buoni gregari. Attenzione ai valori resistenza e grinta, importanti in montagna, utilizzali per riequilibrare. Non ti chiedo squadre uguali, tipo ladder, sai quali sono i valori fondamentali in montagna, utilizza le altre caratteristiche per mescolare le carte favorendo un po i più scarsi in salita. Ad alcuni tanta pianura e-o discesa. Spero di essermi spiegato, dovresti fare anche una versione leggibile in excel, se fai delle prove e ce le sottoponi è ottimo.

Infine, perchè non c'è la tua iscrizione Tw ? :biggrin:

Lunedì e Mercoledì non posso proprio....

Come gregarii invece chi uso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercatone Uno

Marco Pantani 85

Richard Virenque 82

Josè Maria Jimenez 80

Ivan Gotti 80

Pavel Tonkov 79

Roberto Conti 77

Alex Zulle 77

Francesco Casagrande 76

Stefano Garzelli 76

US-Postal

Armstrong 84

Roberto Heras 80

Fernardo Escartin 81

Tyler Hamilton 78

Igor Gonzalez de Galdeano 75

Joseba Beloki 79

Abraham Olano 79

Laurent Jalabert 76

Bjarne Rijs 77

Banesto

Miguel Indurein 83

Pedro Delgado 81

Piotr Ugrumov 78

Hernan Buenahora 78

Evgueni Berzin 76

Bugno 82

Chiappucci 81

Chioccioli 79

Rominger 80

Renault-Elf

Bernard Hinault 83

Stephen Roche 80

Greg Lemond 82

Roberto Visentini 78

Giuseppe Saronni 76

Sean Kelly 77

Laurent Fignon 81

Fabio Parra 79

Francesco Moser 77

Team Molteni

Eddy Merckx 83

Felice Gimondi 82

Josè Manel Fuente 79

Luis Ocana 80

Giovanni Battaglin 76

Lucien Van Impe 82

Zoetemelk 79

Italo Zilioli 77

Marino Lejarreta 78

Faema

Charly Gaul 84

Louis Bobet 80

Jacques Anquetil 82

Federico Bahamontes 80

Vittorio Adorni 75

Franco Balmamion 79

Gastone Nencini 78

Rik Van Loy 76

Gianni Motta 77

Legnano

Gino Bartali 84

Fiorenzo Magni 81

Jean Robic 78

Giovanni Valetti 78

Hugo Koblet 79

Alfredo Binda 81

Costante Girardengo 78

Giovanni Brunnero 75

Alfredo Martini 76

Bianchi

Fausto Coppi 84

Ferdi Kubler 78

Carlo Clerici 79

Learco Guerra 82

André Leducq 77

Ottavio Bottecchia 80

Nicolas Frantz 77

Ercole Baldini 76

Rik Van Steenbergen 75

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un grande Tw :mrgreen: grazie da parte di tutti i partecipanti al Trofeo Pantani :mrgreen:

Ti chiederei di fare solo 2 piccole modifiche: togliere un punto ad Anquetil e a Guerra. In questo modo tutti gli 84 avranno gregari max 81, tutti gli 83 gregari 82. ci sarà da divertirsi con alta possibilità di fughe che non è detto non arrivino al termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tw, devo chiederti un piccolo sforzo. Le squadre dovrebbero essere 9, ce ne serve un'altra :mrgreen:

Mai successo ...tutti gli iscritti hanno confermato la partecipazione e le 2 riserve (io e Paoloboys) rischiano di restare fuori. Sono contento ma mi toccherà rifare tutti gli accoppiamenti, cazzarola.

Puoi farcela ??

Ieri ho letto il tuo post che dava per imminente l'uscita del DB :tongue::wink: .

La partenza del girone A è stata rimandata per concomitanza con la fiction sul pirata che andrà in onda proprio lunedì 5. I primi a partire saranno quelli del gruppo B, mercoledì 7.

Facci sapere, porca miseria potevamo cercare qualcuno che ti aiutasse :mrgreen::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...