Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Formula 1

Recommended Posts

Manageriali non sò se ne sono usciti, il migliore a livello di guida è invece GP4!

Karp mi deludi... :( GP4 a livello di realisticità è un gioco di basso livello... il migliore è F1 challenge 99-02...

• 6 months later...

Nessuno ricorda il manageriale di F1 della EA?

a me piaceva molto... aveva anche un 3D che mi entusiasmava, peccato che lo hanno abbandonato.

e ora mi deludi te levi...mai provato f1 championship season 2000? ti conviene...

Certo che ce l'avevo (è stato il primo gioco installato sul mio pc insieme al mitico GP500 della Microprose).... molto bello, ma anche quello che ho detto io non è male....

Guarda che funzica benissimo anche con l'XP... e poi è veramente uno spettacolo... quasi quasi lo reinstallo e mi iscrivo alla lega italiana....

Io non ho nessun problema Antò....

dove hai scaricato la soluzione, perchè non esiste soluzione a questo problema (oppure che io sappia non esiste) perchè a me il lag lo fa non ogni 20 minuti (come dovrebbe essere) ma ogni 2 :mrgreen:

• 2 months later...

ah.... che mondo sarebbe senza la formula uno... :smilie_daumenpos:

io ho un manageriale di f1 usc' con la gazzetta un qualche millennio fa :banghead:

anche io

si chiama f1 professional manager

i corridori si chiamavano schimicher hukkinin e potevi fare solo ferrari mclaren benetton e williams

io avevo anche gp1, gp2 gp3