Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Sfida] Aperta a tutti!!!


Messaggi raccomandati

Che ne dite di cambiare database e usare il 2007... a vedere Boonen ancora con la maglia di campione del mondo un po' mi girano...

mi spiace ma è stato scelto questo db per il semplice motivo che lo hanno quasi tutti, e soprattutto che con i nomi sballati si puo vedere che si è effettivamente usato tutti lo stesso DB :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 453
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
I valori con Editor, cioè mettere a Van Petegem tutti 85 e abbassari gli altri, ma è una ladrata!!

Non ci avevo pensato... comunque in carriera mi può tornare utile... grazie x l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

se emmea va in fuga pure nella cronosquadre mi ritiro dal sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:lol::lol::lol::lol::lol::D8)8)8):lol:

No, siccome Leo ha detto che il db serviva per avere stesse forze, era per dire che cmq anche li si può taroccare, tutto quie!
ehi... ma che fai? getti il sasso e nascondi la mano??? :lol:

cmq si effettivamente ci ho pensato ma sarebbe parecchio trsite scomodarsi solo per l'occasione... il discorso è che usando tutti questo db gli invitati alle gare sono sempre gli stessi per tutti, invece usando db realnames, non si vedrebbe se gli invitati sono sempre gli stessi...

se poi qualcuno bara un metodo c'è sempre... si puo anche modificare con editor grafico il podio e la classifica... :D:D

voci di corridoio:la prossima sarà la cronoeindhoven con la quickstep e ciclisti definiti da wanka

purpo vatti a curare!!! Ormai senti le voci... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il posto di karpets per una notte (per una tua notte però wanka, visto che quando dormivo era di pomeriggio)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma quale è la prossima sfida?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Post x wanka: se fai una cronosquadre non eindhoven perchè normalmente lascio i secondi dagli 8 minuti in su... le altre non le ho mai fatte...

Comunque fino adesso ho taroccato con l'editor solo la carriera (ho messo 100.000.000 € ad ogni squadra...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Post x wanka: se fai una cronosquadre non eindhoven perchè normalmente lascio i secondi dagli 8 minuti in su... le altre non le ho mai fatte...

Comunque fino adesso ho taroccato con l'editor solo la carriera (ho messo 100.000.000 € ad ogni squadra...)

il fatto è che l'unica classica è quella
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ce ne sono altre nei giri (se non mi sbaglio la 1° della vuelta o molte altre in spagna), poi c'è quella del giro ecc... C'è n'è una di pochissimi km se non mi sbaglio.

tra pochi minuti il riepilogo generale...

regole classifica e prossima manche...

come vedrete miei cari il vostro (bastardo) wanka vi ascolta...

anche se in parte... :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Post x wanka: se fai una cronosquadre non eindhoven perchè normalmente lascio i secondi dagli 8 minuti in su... le altre non le ho mai fatte...

Comunque fino adesso ho taroccato con l'editor solo la carriera (ho messo 100.000.000 € ad ogni squadra...)

se sei davvero cosi bravo potresti dimostrarcelo ogni tanto partecipare a qualche competizione on-line?????

Sta cosa mi puzza

Cè qualcosa sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Regole:

1. Usare il db ufficiale della pacth 1.0.0.8

2. Postare uno screen del podio e della pagina dei risultati, non vale la sola pagina dei risultati (rischio simulazione) ne solo del podio

3. Giocare in modalità tappa - realistico.

4. Difficoltà - Normale

5. La gara e il ciclista cambieranno ogni settimana

6. Punti attirbuiti ad ogni tappa 10 al primo e poi a scalare di 2 (8,6,4,2)

7. Si possono postare al massimo 3 tentativi

*in grassetto le regole aggiunte rispetto al primo post

Prossima manche Eindhoven Team Time Trial, Saunier Duval

fine manche giovedi 23/11 alle 23.59

Classifica generale

1° Emmea90 30 pt

2° Wanka84 22 pt

3° Cunego680 18 pt

4° TwTsFa 14pt

5° Wolfwood 10 pt

6° JacoMessapico, 8pt

7° Karpets 6pt

8° Camenzind, Heldram 4pt

Classifica finale della manche

1° Emmea90 1° 14'00''

2° TwTsFa 1° +6'36''

3° Cunego680 1° +3'25''

4° Wanka84 1° 3'17''

5° Wolfwood 1° 3'12''

6° Purpo 1° 1'50''

7° Camenzind 1° +1'22''

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...