Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Idea su come migliorare le corse simulate


Messaggi raccomandati

Avrei una proposta per una patch futura (se possibile), o magari per Cycling Manager 2007:

la possibilità di dare delle direttive per le gare che si vogliono simulare. Ad esempio impostare una gara d'attacco con qualche corridore (magari scegliendo anche se fare fughe da lontano oppure no) oppure ordinare alla squadra di tentare di portare il velocista alla volata, oppure..... béh mi avete capito no?

Non sarebbe una buona idea? Cosa ne pensate?

Se siamo in molti a pensarla come me magari si può anche proporre ai programmatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero ostacolo della velocità reale è chiaramente il gioco on-line..... sarebbe un problema rimanere 4-5 ore al computer per una corsa..... :shock:

A me non me ne frega niente dell'on-line, se dovessi scegliere tra l'una o l'altra cosa sceglierei al 101% la velocità reale (visto che faccio solo carriere).... SAREBBE TROPPO FANTASTICO!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era una cosa del genere ma prima di qualsiasi tappa anche non simulata. Nell'altimetria della tappa potevi scegliere un qualsiasi punto dove far scattare un tuo corridore, e potevi anche fargli tenere un atteggiamento aggressivo in un determinato spazio (x es gli ultimi 50km).

Comunque l'idea è buonissima, oppure opzioni anche più generali del tipo -cerca vittoria di tappa. -difendi la maglia. -attacca la maglia. ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non me la ricordo

beh, se non c'era in pc ciclismo vuol dire che c'era in un vecchio cycling ma non credo...

cmq io da qualche parte me la ricordo... :lol:

PS bello la velocità reale ma un pò eccessivo in certi momenti...

In pc ciclismo c'era la possibilita' di dare il ruolo ai propri ciclisti prima di ogni corsa.........era una gran cosa, perche', al di la' del ruolo che metti al corridore per contratto, il leader della corsa e' giusto sceglierlo in base ai ciclisti che vi partecipano e alla condizione di forma che hanno, oltre a considerare il fatto che si dice prima ai corridori chi deve vincere (se ci riesce), chi deve scattare, chi e' gregario e chi se la gioca in volata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...