Vai al contenuto

ITA_nue

Utenti
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • MSN
    i_ambro@msn.com
  • ICQ
    0
  • Website URL
    http://

ITA_nue's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. non so se il campionato italiano abbia un seguito o se sia stato interrotto e sono bigolo che non me ne sono accorto, ma io ho deciso di ritirarmi perchè non capisco la logica con cui fare anche le selezioni del campionato europeo! cosi ne approfitto per cambiare nick per la gioia di Hinca in Ciolek AHAHAHA!
  2. allora qua ci si arrugginisce...
  3. mi pare sia chiaro che le patch non possono risolvere i problemi dei propri pc.. o almeno non al 100%! Fissano certi bug e toccano solo le cose più clamorose a livello di stabilità di programma, e purtroppo in certi casi non li risolvono ma li creano. Anche a me crasha il triplo rispetto alla 1.0.0.4 ma per tutti i giochi funziona cosi, anche a PES5 a me alcune patch danno problemi!!!
  4. ma a che livello hai giocato? io ho notato che devi anche trovare il tempo giusto per fare partire il passista al 99%. Se lo fai partire a 12km di sicuro ai -2 non lo avrai piu in testa, se invece lo tieni davanti e fai uscire il treno ai -7 o -8 riesci a trovarti abbastanza avanti.
  5. ma voi quando li usate? io solo inizio stagione con tutti i ciclisti. Ma durante la stagione??
  6. tommy io scherzo sempre! Non litigo con nessuno nella vita di tutti i giorni e non è mia intenzione nè litigare ne offendere nessuno neanche qui, è solo divertimento!!! Appena esco dai campionati italiani cambio nickname in Ciolek per la gioia di Hinca ahahaha, era una mossa gia decisa da prima.
  7. anche a me, l'ultima patch mi crasha il doppio rispetto alla 1.0.0.4! Mah..sti pc son troppo delle bestie incomprensibili
  8. C'e' un anima pia che mi spiega alcune cose??? in particolare: 1-cos'e' l'antialiasing e quale mi conviene mettere se il gioco mi crasha molto spesso? 2-ho il pack ita v.1 e ho provato a giocare con il db real e con lo spain. Non mi sembra di vedere i cambiamenti che dovrei (i telai ad esempio mi sembrano uguali a quelli di default), ce n'è un altro nel pack che mi è sfuggito che funziona oltre ai due sopra citati? 3-per dettagli delle animazioni cosa si intende? 4-lo shader mi sembra che aumenti la qualita del dettaglio del mondo circostante, è quello che x esempio crea la nebbiolina in cima alle montagne che mi esalta un casino?? Grazie anticipatamente a chiunque mi calcoli.
  9. Ma si oramai è andata, io mi sono divertito comunque! Di Tommy si può dire che i funghi non li digerisce!!!
  10. te lo giuro che non funziona. li ho schiacciati tutti. provero a reistallare la patch
  11. Aiuto porca miseria non vedo più i nomi dei ciclisti sopra le sagome! Ho provato a schiacciare in corsa TUTTI i tasti a vedere cosa succedeva ma nulla, cambiava tutto tranne che quello! Spero riuscite a aiutarmi!
  12. A proposito, io ho problemi con la 1.0.0.8 se è possibile giocare con la 1.0.0.4 è meglio. Mi crasha spessissimo, non so se è colpa della nuova patch ma prima so per certo che non lo faceva.
  13. io stase ci sono. 8.30 in msn!!!
  14. si tours è una citta. L ho letto ieri sul televideo! Ok quindi se ne passano quattro il rivale è Vairo :tapiro:
×
×
  • Crea Nuovo...