Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Convocazioni mondiali in CyM 06...


Messaggi raccomandati

qualcuno sa si cosa si basa la scelta dei corridori per i mondiali? mi spiego, io ho una carriera e sono alla seconda stagione con la caisse d'epargne e sto allenando valverde per farlo arrivare al meglio al mondiale però nn ho la certeza che venga convocato, in piu nel suo programma in settembre e ottobre nn vuole fare corse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne ho idea, anche se nella mia carriera nei mondiali c'erano tutti i corridori forti o quasi, probabilmente vengono esclusi solo quelli che hanno fatica al massimo, ma sono supposizioni che ho fatto, vedendo che più o meno i migliori c'erano...

A me comunque piacerebbe molto se si potessero fare le convocazioni da parte del manager, e mi piacerebbe ancor di più avere l'opzione se scegliere di allenare la nazionalità della propria squadra, o del proprio paese, così ad esempio anche allenando la Quickstep, avrei potuto scegliere tra Belgio e Italia, chissà se questa cosa verrà migliorata...

Intanto attendo anch'io notizie certe sul modo in cui vengono convocati i ciclisti per il mondiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è possibile... Io con la Quickstep alleno sempre il Belgio, speriamo che chi ne sa di più ci illumini... Con la 1.0.0.4 non ho mai fatto una carriera, magari quello che succede a purpo è una novità di questa patch, speriamo di saperne a breve di più con più certezze, intanto quello che succede a purpo ha 2 spiegazioni:

O alcune nazionali non le alleni (tipo il Giappone) e quindi a quel punto entra in gioco la nazionalità del manager (che a qualcosa servirà), oppure davvero l'ultima patch ha cambiato questa cosa e ora si allena solo la nazionale della propria nazionalità (più banale forse, ma più giusto), anche perchè negli anni precedenti ho allenato anche gli U.s.a. aspetto ulteriori conferme

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, l'allenare una nazionale si dovrebbe meritarsela, quindi mi piacrebbe che in CYM solo se sei bravo ti affidano una nazionale...

Assolutamente daccordo! e voi esser io a scegliere i convocati in base alla forma o alle caratteristiche :D

proponiamolo alla cyanide! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo anch'io Heldram, se si può, mi piacerebbe che questa modifica fosse fatta...

Per quello che riguarda il presente, brutte notizie, ho fatto una carriera, ovviamente ho la patch 1.0.0.4 installata, e ho usato il database real del pack cym_ita... Prendendo la Discovery, che è americana, e simulando tutte le tappe fino a settembre (una noia mortale), arrivati alla data del mondiale mi hanno assegnato gli Usa da guidare per la corsa...

Quindi quello che è successo a purpo è solo dovuto ad un database modificato, ma il gioco in sè non ha cambiato questa cosa, si allena sempre e solo la nazionale appartenente al proprio team, quindi per tutti quelli che amano la carriera con la CSC, per voi c'è purtroppo ancora la Danimarca

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mettessimo a tutte le squadre la nazionalità italiana, poi avremmo enormi problemi cn gli sponsor secondari visto ke la risposta dello sponsor avviene in base al prestigio della squadra ed alla nazionalità sia dello sponsor ke della squadra

es:1 sponsor spagnolo nn sponsorizzerebbe mai 1 squadra americana, e quindi se mettessimo tt le nazionalità italiane, tutti i team cercherebbero sponsor italiani e dovremmo accontentarci di degli sponsor mediocri magari cn la T-Mobile :lol:

anke se si volesse aggiungere cmq sl la squadra cn cui si decide di giocare(ke so Rabobank) si avrebbero problemi xkè le squadre italiane sn tantissime...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho provato a mettere online i file contenuti nella cartella database/solo/real (dove real è il nome del database utilizzato nella carriera)...

ecco il link...

http://rapidshare.de/files/34635459/real.rar.html

Ora, maestri jedi dei converter, a voi la parola...

Intanto mi è venuta in mente una domanda, ma non è che con tutti sti converter si possono anche sbloccare tutti i pulsanti nella gara, cioè avere il tasto seguire e scatto sempre attivo?

Se si può fare sarò il primo a metterlo in pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa wanka avevo sbagliato a scrivere, quelli che restano inattivi sono il tasto seguire e quello della volata, sarebbe bello si potesse fare, anche intervenendo solo nel database carriera, così da avere una totale libertà di azione... soprattutto sarebbe utile e spettacolare per creare treni lunghi per le volate già a 20 km dall'arrivo, aspetto notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...