Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Convocazioni mondiali in CyM 06...


Messaggi raccomandati

Rodry_livestrong ha scritto:

Secondo me, l'allenare una nazionale si dovrebbe meritarsela, quindi mi piacrebbe che in CYM solo se sei bravo ti affidano una nazionale...

Assolutamente daccordo! e voi esser io a scegliere i convocati in base alla forma o alle caratteristiche  

proponiamolo alla cyanide!  

Anch'io sono assolutamente d'accordo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TwTsFa e Wanka, so che state studiando altre cose, ma non ci sono novità per quello che riguarda il database nel momento in cui ci si trova ad allenare la nazionale, ho postato anche un database, spero gli darete un'occhiata...

Lo so mi potete pure rispondere guarda tu, ma penso proprio di non essere in grado, e poi il mio voleva essere solamente un promemoria, perchè magari studiando alcune parti del gioco vi salta all'occhio qualcosa che c'entra con le nazionali o che c'entra con lo sblocco dei tasti seguire e volata (altro promemoria :lol: )... grazie maestri jedi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TwTsFa e Wanka, so che state studiando altre cose, ma non ci sono novità per quello che riguarda il database nel momento in cui ci si trova ad allenare la nazionale, ho postato anche un database, spero gli darete un'occhiata...

Lo so mi potete pure rispondere guarda tu, ma penso proprio di non essere in grado, e poi il mio voleva essere solamente un promemoria, perchè magari studiando alcune parti del gioco vi salta all'occhio qualcosa che c'entra con le nazionali o che c'entra con lo sblocco dei tasti seguire e volata (altro promemoria  :wink: )...

Tranquillo, lo spazio c'è anche per questo :D

Il problema è che a prima vista sebra non cambiare niente, specialmente il giorno stesso della gara (ed è qui la stranezza). Per i tasti non ci ho ancora pensato, ma sembra molto difficile.

grazie maestri jedi  8)

Che la forza sia con te :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le convocazioni mondiali sono praticamente sicuro che conti solo la forma e che vengano chiamati i corridori piu in forma....al primo anno valverde nn mi era stato convocato (era sfinito e nel programma nn voleva fare corse a settembre), al secondo anno (che ho appena finito) l'ho portato con forma 86 e è stato convocato (nel programma anche quest'anno nn voleva fare corse a settembre...), in piu i 3 atleti miei che avevo preparato con una buona forma per il mondiale sono stati convocati pure loro....

Link al commento
Condividi su altri siti

si feder, anch'io sono convinto che riguardi la forma, ma credo che a forma uguale, vanno al mondiale quelli con valore medio più grande, se ci pensate quando non c'era il valore medio per ogni ciclista, nelle precedenti versioni, i ciclisti che andavano al mondiale erano praticamente casuali...

comunque i ragazzi dei converter non stanno vedendo il criterio con cui vengono convocati i ciclisti, ma stanno cercando di trovare quale valore influenza la scelta della nazionale, così da poter modificare quel link, e invece di collegarlo alla nazione della propria squadra, bisognerebbe collegarlo alla nazione del manager, perchè in effetti noi siamo direttori sportivi, e difficilmente la germania ci chiamerebbe per il mondiale, più probabile che ci chiami l'italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo una stagione simulata completamente: Avevo portato Kashesckin in forma alla Vuelta, l'ha vinta (e vincerla con 78 in montagna contro Valverde, Menchov e Sastre è difficilissimo vincendo tutte le tappe montane), Ha fatto il mondiale, l'ha vinto e poi ha vinto Zurigo e Lombardia. Quindi mi sa che centra la forma

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...