Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Grande Grillooooooo!!!!!!!!!!!


pirata98

Messaggi raccomandati

Mamma mia, che fondista puro... Ha attaccato al penultimo giro, ha attaccato all'ultimo giro sempre nello stesso punto, ha avuto le gambe per seguire Sanchez, Valverde e Zabel in fuga a 800 metri dal traguardo. Tutto questo dopo 260 chilometri di corsa.

Bravissima anche la squadra, a partire da Nocentini e Tosatto, assolutamente fantastici nella prima metà della gara. Poi Ballan, Paolini e Rebellin nel finale hanno aiutato tantissimo Paolo, creando quelle accelerazioni incredibili che a quel punto della gara erano davvero Oro Colato, soprattutto perchè oramai si pensava alla volata... con Boonen vincente.

Comunque, Zabel non sarà più quello di 10 anni fa, ma riuscire a prendere la ruota ad un velocista puro, uscire e superarlo a 50 metri dal traguardo, non è una cosa semplicissima, soprattutto se sei un corridore da classiche e non sei proprio il più veloce di tutti agli sprint.

Bravo, Bravo e ancora Bravo al nuovo campione del mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì!

Ma vai!

Ma vieni!

Dopo i brutti egoismi degli anni scorsi, dopo tanti inutili piazzamenti, dopo le sbruffonerie di quella bestiola di belga che oggi ha racimolato solamente un 9° posto, Paolino Bettini c'ha regalato un pomeriggio più che sorridente :wink:

Quando ha attaccato al penultimo giro mi son detto 'Troppo presto!', quando ha attaccato all'ultimo giro e l'han ripreso ho detto 'Ora affidiamoci ha una sparata di Pozzato nel finale, che ormai Bettini s'è bruciato con questi due scatti', e invece ha avuto l'intelligenza e la forza di appiccicarsi a Valverde, accodarsi a Zabel, uscire dalla schiena del botrillone made in deutschland e sparare la volata iridata! E vai! Grande così!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ha fatto oggi Bettini dimostra che Cycling Manager non potrà mai essere realistico, perchè oggi Bettini è andato oltre il realistico e oltre ogni immaginazione, attaccando più di tutti e vincendo dove gli altri sembravano favoriti sulla carta, ora mettetegli tutti 99 nei database, altro che 85 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDISSIMO PAOLINO! Nello stesso anno campioni del mondo di calcio e di ciclismo: meglio di così non poteva andare. Ci tengo a precisare che da adesso il grillo è campione d'Italia, olimpico e mondiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho rivista 3volte e il commento di bulbarelli e cassani fa PAURA, nulla da invidiare al caressa dei mondiali di calcio e se lo trovo su emule metto gli ultimi 200mt sul telefono come suoneria! Mi stava venendo il crepacuore quando Bettini si è accodato agli 800mt, poi non c'ho capito più nulla fino a quando bettini è sbucato da dietro la ruota di zabel e quando ho sentito il boato dei commentatori e della gente che avevano intorno avevo le lacrime e la pelle spessa mezzo metro. Che magia che c'e' intorno a quella gara, è qualcosa di unico... E Zabel che campione, in gara è un leone e fuori è un signore: è un idolo anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

boonen quest anno ha fatto pena!!!! io fossi in lui prima di parlare ci penserei bene... quest anno ha fatto parecchie figuraccie!!!

hai ragione dominare il giro delle fiandre è un disonore per lui....che figuraccia......ragazzi non tutti si kiamano mussew volete troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene il tifo per Bettini, che tra l'altro è il corridore più forte al mondo, ma Boonen..... ragazzi, Boonen è un FUORICLASSE ASSOLUTO!!!! non si può assolutamente discutere un corridore che a 25 anni, per le caratteristiche che possiede, ha "praticamente" vinto tutto... gli mancherebbe solo la Milano-Sanremo, e poi si può ritirare.... andiamoci piano con i commenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si...alla sanremo la Quickstep nn lo ha aiutato e cmq ha fatto bene....ha vinto tutto e per una volta ha lasciato qualcosa anke agli altri....la Rouibaix è importante ma c sono molti corridori ke la possono vincere!!

E' arrivato secondo(senza treno sarebbe arrivato quinto)....e quindi nn è andato male...

Nn credo ke Bettini sia il più forte in assoluto...in collina è il n.1....ma a cronometro o in salita con pendenze rapide nn và....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...