Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

The Flashback


Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No beh, nero e blu son degli ottimi color!! :lol:

Esatto!

Poi Wanka, la squadra è forte, ma non ho nessuno in volata e pavè ed in collina ho solo Kroon... :shock:

Poi ho fatto contratti a tutti di un anno, e devo postare gli altri 4 contratti

PS vedo che l'appello di Wanka ai lettori non è stato recepito...Speriamo bene...

Vi dico di andare anch'io a vedere, se no capirete ben poco della storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi Wanka, la squadra è forte, ma non ho nessuno in volata e pavè ed in collina ho solo Kroon...  :?  

Poi ho fatto contratti a tutti di un anno, e devo postare gli altri 4 contratti

o poverino lui... :lol:

certo che se i nuovi contratti son quelli che penso io saranno proprio altre pippe... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

VA:"Ora si può parlare con TwTsFa..."

Io:"Era ora, se dovevo assistere a questa noia di discussioni..."

MI:"Aspetta. Il bello viene ora..."

Io:"............Sentiamo la prossima cavolata......."

AO:"Un pò di rispetto!"

PD:"Già"

VA:"Quest'anno ci sarà una piccola rivoluzione nel ProTour"

Io:"Finalmente..."

MI:"Intendiamo che ci saranno 21 squadre"

VA:"La ventunesima squadra sarà un ritorno nel ciclismo che conta"

MI:"Secondo te, perchè sono qua Olano e Delgado?"

Io:"Devono mettere le mani nella Hall of Fame?"

AO:"Magari"

VA:"No. Più ceh altro la squadra che rientrerà nella Once è la Once-Eroski"

Io:"E che centra Delgado, lui ha corso nella Banesto, con te Miguel"

PD:"Io lavorerò nella nuova Once, con Abraham"

AO:"E tu sarai il DS"

Io:"Aspettate, DS? Non saprei, ci devo pensare..."

AO:"Ok, pensaci pure...Ora andiamo..."

non notate niente di strano in questo dialogo? :?:lol::roll::roll:

cmq basta ormai ho dato troppi indizi... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il test è andato così così....

Per gl'inviti alle gare, apposto di dare 2 wild cards, ne viene concessa una

Invece, si stanno creando problemi al sistema di retrocessione, a fine anno tornano a 20 (Wanka èporti sfiga :wink: ), quindi o lo risolvo a breve oppure ne uscirò in un'altra maniera

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne stavo a casa a pianificare tranquillamente la stagione: mancava ancora un mese all'inizio della stagione del ritorno al Pro Tour:

"Iban farà Tour e Vuelta, Alberto Giro e Vuelta, Ruben Giro e Tour.... Beh, dai... va bene così la squadra"

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

"Ma chi è che vuole disturbare proprio ora che ho riiniziato a lavorare? Lo prendo e l'attacco al muro"

Guardò dallo spioncino della porta....

"Miguel che ci fa quà? Chi gli ha dato l'indirizzo? Se lo scopro...."

MI:"Su dai. So ceh sei dentro a casa chino sul computer a programmare la stagione!"

Io:"Non so di cosa stai parlando! In realtà io lavoro a mano prima..."

MI:"Allora fammi entrare, devo parlarti!"

Io:"Dai entra, ma solo perchè sei Indurain...."

Aprì la porta ed il Miguelon entrò dentro

MI:"TtTsFa...."

Io:"NO! T.W.T.S.F.A!

MI:"Ok. TwTsFa....Senti, è successa una cosa indicibile...Vittorio è tornato sui suoi passi, il Pro Tour è tornato a 20, quindi ti toccherà riguadagnartelo col sudore della fronte!"[/color]

Io:"A me va bene, tanto il sudore è dei corridori, non mio..."

MI:"Hai ragione :wink: . Ma le notizie brutte non sono finite...."

Io:"Senti, ma porti un pò sfiga, eh?"

MI:"Niente battute.... I trasferimenti sono stati annullati, e i corridori sono tornati nelle vecchie squadre con il loro vecchio contratto..."

Io:"MA Vaff....lo! Porca put...a! Avevo programmato la stagione! Già non faccio più il Giro, poi non ho più i corridori!"

MI:"E non è tutto.... econdo le norme, potrai comprare solo un corridore per squadra!"

Io:"Che bello! Voi del Pro Tour siete proprio bas...i!"

MI:"Lo so, nel Pro Tour Council sono dei veri bast...i! Infatti mi sono dimesso dopo ciò, ed ho firmato un contratto come collaboratore nella tua squadra!"

Io:"Sei una persona con un cuore grande, magari il mondo fosse pieno di gente come te!"

MI:"Senti. Fatti una doccia e vestiti in fretta che andiamo con Abraham e Pedro a parlare sul roster"

Io:"Si. Cinque minuti! Aspetta giù"

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime decisioni sui corridori furono già fatte durante il pranzo al ristorante con i tre spagnoli....

La prima scelta da fare fu quella tra Contador, Beloki e Jaksche. Fu scelto il secondo visto la partecipazione dell'anno nel Continental (maledetta UCI :wink: ) e si punterà agl'altri due all'arrivo nel Pro Tour.

Dalla Bouygues fu scelto Anthony Geslin, promettente 25enne, potenziale big nel pavè.

Dalla Caisse D'Epargne giunse Alexei Markov, un 26enne anche lui propabile promessa del pavè, ma anche nelle volate.

Dalla Ceramiche Panaria fu richiamato in squadra Brett Lancaster, il treno australiano

In casa Cofidis fu complicato trovare un buon corridore: Duque era all'epoca incedibile, il ripiego fu Christopher Sutton, 21enne australiano.

Dall'Euskaltel arrivò Igor Antón, 22enne basco con capacità di scalatore

Dal team Kaiku arrivò Gustavo César Veloso, 25 enne con buoni doti da corridore di corse a tappe.

Dall'Androni Giocattoli arrivò il 29enne Rafaele Ferrara, buon scalatore e vallonaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuiamo la lista dei corridori, passando nella parte più "corposa" della squadra...

Dalla Selle Italia arriva Josè Serpa.

Dal Team Barloworld invece il Sudafriano Ryan Cox.

Questi due saranno i capitani nelle corse a tappe di montagna.

Dalla CSC arriva Matti Breschel. Quest'anno sarà d'apprendistato, ma il futuro è suo.

Dall'AG2R il lituano che ha deciso di volrer crescere ancora un pò nel Continental, leader indiscusso nelle volate: Thomas Vaitkus

Dalla Saunier Duval Luciano Pagliarini, il velocista brasiliano che farà da scondo velocista.

Rispettivamente da Unibet e Milram i leader per le classiche: Frank Vanderbroucke & Andriy Grivko

Dalla T-Mobile arriva il giovane tedesco Markus Burghartd, probabile volto nuovo nel pavè.

Dal Team Tenax Salmilano il 18enne che nella prima stagione chiederà ben poco in risultati, ma tantissimo in lavoro: Rigoberto Uran.

Dall'Agritubel e dal Relax due spagnoli gregarii in salita: Moises Duenas e Daniel Moreno. Avranno anche il via libera in alcuni fraggenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...