Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Consiglio Salite


Messaggi raccomandati

Ieri sera, nel minigiro in multyplayer che abbiamo fatto, mi è capitato di vedere il mio corridore andare in crisi (cioè tutte e 4 le barre rosse) ma avere ancora 3/4 di barra BLU. Ma la barra blu non dovrebbe limitare la crescita di quella rossa? perchè mi è capitato di non poter attaccare, altrimenti il ciclista sarebbe andato in crisi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non sono un esperto di multi, io faccio cosi:

cerco di risparmiare i capitani per tutta la tappa proteggendoli con i gregari ed alternando pallino e gli altri comandi in modo da mantenere le pulsazioni basse (prestare la massima attenzione con il pallino e sforzo basso xchè perdere contatto è facile se uno si distrae). Sull'ultima salita stare davanti, usare pallino e dosare lo sforzo aumentandolo di conseguenza. Io non rispondo mai ad eventuali scatti e vado su di progressione. Di solito arrivo al limite delle 4 barre. attenzione xchè piantarsi negli ultimi 2 km è facilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non sono un esperto di multi, io faccio cosi: