Vai al contenuto

AlienArmy

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AlienArmy

  1. Scusate la domanda, ma come si gioca online? Io non trovo mai delle stanze. Grazie per l'aiuto
  2. Ok su tutto, ma io se faccio proteggere il mio leader dai gragari, questi, anche se sono buoni scalatori, dopo un po' che stanno nel gruppo di testa perdono tutto il blu a meno che non gli faccia usare tutte le borracce. Poi se faccio partire di pallino il leader è ancora peggio e non tengono a meno che non siano altri che potrebbero benissimo fare da leader. Voi cosa fate? Consumate tutte le borracce o li togliete? Io vedo che alcune squadre hanno sempre qualcuno che protegge il capitano fino a quando proprio non se ne vanno via quelli che si giocano la tappa.
  3. con l'editor ufficiale (versione francese) mi fa editare un database, ma è possibile editare direttamente quello della partita che ho già iniziato? se volessi creare una mia squadra con dei corridori fatti da me devo sfruttare gli slot già presenti di un'altra squadra e di altri corridori o posso inserirli proprio come nuovi? grazie per l'aiuto.
  4. Volevo sapere se è un bug oppure no il fatto che, sebbene i contratti con gli sponsor secondari siano stipulati al mese, alla fine mi arrivino come se fossero annuali. Quindi al posto che arrivarmi circa 800.000 € me ne arrivano solo 60.000 € in un anno. Si possono modificare le finanze con l'editor?
  5. le gare con la stella sono le più importanti secondo gli accordi presi con lo sponsor, ma io intendo proprio le classi "T1, C.HC, C1 etc..", sapete com'è la scala?
  6. Ho provato una prima stagione a mettere sotto contratto dei giovani trovati dal mio scout, la seconda stagione invece ho scelto l'opzione sponsor. In quest'ultimo caso che fine fanno poi quelli che ho sponsorizzato? Non li trovo più... Com'è la gradazione per le classi delle corse. Ok, "Top Tour" è il max, ma quali sono a seguire le più importanti?
  7. ok. io ho una squadra di 30 atleti allenati da 2 preparatori. Forse è eccesivo . Provvedo ad assumere un'altra persona anche se le finanze non mi sorridono. Se uso il metodo manuale per far arrivare un corridore pronto per una corsa come procedo in linea di massima? Grazie di tutto
  8. Qualcuno sa organizzare bene gli allenamenti? Io li lascio sempre automatici però vedo che l'efficacia è quasi sempre negativa anche se sono seguiti da preparatori di fama "Mitica". Per preparare un corridore per una corsa quanto tempo prima bisogna aumentare la percentuale di allenamento? e fino a chi livello? Grazie per l'aiuto
  9. Nickname : AlienArmy Data di registrazioneetà calcolata : 17/07/05 25 anni Squadra : Credit Agricole Nazionalita: Italiana RuoloCaratteristike: Giovane Talento Scalatore puro TECNIKE CLM : 67 MON : 80 VAL : 74 PIA: 68 SPR: 60 PAV: 58 FISIKE END : 75 RES: 80 REC: 69 ACC: 62 BAR(lottatore): 70 DIS: 65 TOTALE PUNTI : 828pt
  10. Nickname : AlienArmy Data di registrazioneetà calcolata : 17/07/05 25 anni Squadra : Rabobank Nazionalita: Italiana RuoloCaratteristike: Giovane Talento Scalatore puro TECNIKE CLM : 67 MON : 80 VAL : 74 PIA: 68 SPR: 60 PAV: 58 FISIKE END : 75 RES: 80 REC: 69 ACC: 62 BAR(lottatore): 70 DIS: 65 TOTALE PUNTI : 828pt
  11. Una volta creato il personaggio ed essere nella squadra come funzioneranno le gare ed i tornei? quando iniziano?
  12. ma qualcun altro che ha installato la patch 1.4a e ha continuato una carriera già iniziata ha riscontrato il mio problema?
  13. AlienArmy

    Problema contratti

    Da quando ho installato la 1.4A non riesco più a offrire nuovi contratti ai miei corridori. Infatti ne ho già persi alcuni importanti. Se clicco su "contatto" mi dice che è già della mia squadra e di andare alla pagina trattazioni. Vado lì ma nn mi dà cmq la possibilità di farlo. è un bug dell'ultima patch o è un mio problema.
  14. AlienArmy

    Punti gara

    ciao a tutti, è il primo post che faccio qui e il primo cycling manager a cui gioco, quindi sono proprio un newbie. I punti gara scendono di uno in uno ad ogni tappa o corsa disputata? Se un corridore a punti gara bassi ne risente anche la sua capacità di recupero nelle corse a tappe?
×
×
  • Crea Nuovo...