Vai al contenuto

pigo12

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pigo12

  1. scusa ma a che livello di difficoltà giochi ? Per esperienza personale a volte la strategia della fuga da lontano è condizionata dalla difficoltà con cui setti il programma. Tanto è più difficile il livello e tanto più difficile è arrivara al traguardo con una fuga da lontano (a meno che tu non abbia dei gregari eccezionali).
  2. No; succede anche con il database originale; se metti a 0 di allenamento, una volta che la forma di allenamento è scesa a 0 punti allora vedi che iniziano a riposarsi e a recuperare i punti massimi (quellio che arrivano ad 80 per intenderci).
  3. probabilmetne è deovuto all'invecchiamento del tuo ciclista. più l'età avanza e più i ciclisti tendono a perdere dei punti. Il processo di peggioramento per alcuni ciclisti è più marcato ma in ogni caso tutti tendono a peggiorare.
  4. In genere quello che scrivi succede quando uno o più uomini della tua squadra sono tra i favoriti; se scatta una fuga anche tu devi collaborare con il gruppo per riprenderli, altrimenti può succedere quello che hai descritto. Per esperienza non mi sono capitate fughe così nei grandi giri.
  5. Risposta Non è necessario che reinstalli il gioco. Io ho installato il giant sopra il savoluca, poi ho aggiunto i file delle corse che mancavano (quelle di marzo) ed ho iniziato la modalità carriera con la Panaria. Sono al 2008 e tutto funziona bene. C'è solo un po' da attendere (il pc deve elaborare una marea di dati) verso il 25 luglio (dopo che finisce il tour) perchè in quel periodo iniziano i trasferimenti per la stagione successiva e quindi la mole di dati del Giant aumenta. Ultima cosa. Io ho comprato il gioco 1 mese fa ed ho installato solo la patch 1.5 (l'ultima). Di altre patch non ne ho installate e problemi particolari non ne ho avuti a parte quelli relativi alle tappe mancanti.
  6. Per vincere una corsa importante (e quindi contro avversari forti) in genere devi avere una serie di combinazioni come: 1. livello di difficoltà del gioco 2. stato di forma (da buono ad eccellente) 3. corridore di buon livello 4. capacità di gestire bene il tuo corridore ed i suoi gregari 5. morale ? (non ti so dire quanto possa influire perchè in genere la mia squadra ha un morale sempre soddisfacente o superiore).
  7. provo a suggerire 2 possibili spiegazioni: 1. stato di forma 2. da quanto è piena la barra bianca Per la qualifica di co-leader non penso influisca più di tanto ... a meno che assegnare qualla qualifica anche agli altri due ciclisti non abbia ridotto il morale di Evans a livello più basso di normale.
  8. Successo anche a me. Anche dopo aver reinstallato tutto. Per cui ho reinstallato la versione base del gioco e vado avanti con quella (chi si accontenta gode). Il mio PC (portatile) a non è molto potente per cui probabilmente il crash potrebbe derivare da questo. Anche pulendo la famosa cartella della cache il problema si presentava ugualmente. Non conosco i problemi della versione prima visto che non l'ho mai installata.
×
×
  • Crea Nuovo...