Vai al contenuto

seaver23

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

seaver23's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Si, so che 20' in 50km non si recuperano, ma il problema è che si è verificato spesso, è già il 3° giro che mi capita, io mi lamentavo del fatto che in CYM4 le altre squadre cominciavano già a tirare per riprendere i fuiggitivi, in PCM finora se non mi muovo io è inutile, l'unico tentativo che non ho fatto è mandare un capitano in fuga e vedere se il gruppo reagisce.
  2. In quella fuga no perchè avevo un uomo dentro, ma nelle altre fughe (ad esempio Vuelta precedente), metto gli uomini a tirare ma nn subito, le fughe iniziano dopo 2 km e cn tappe di 180 km nn ho mai tirato subito su CYM4, aspettavo ke cominciassero a tirare gli altri per poi mettere la squadra verso i 50km all'arrivo, ma qui devo tirare subito bruciandomi immediatamente due ciclisti e mi rode un poco. Vedremo nei grandi giri che succederà, ora inizio la Parigi - Nizza e già avrò nuove su questo giro
  3. Cmq guarda che a volte al Tour è successo che una fuga vadi in porto con circa 20 minuti, quindi nn sarebbe così irrealistico a mio vedere Qst è anche vero, ma le fughe con 20' arrivavano da corridori che avevano enormi ritardi in classifica, io sto parlando ad esempio della vuelta murcia con sole 5 tappe e fuga realizzata alla prima tappa. Tappone pirenaico vinto in montagna da Cunego, ma impossibile ormai recuperare quei distacchi.
  4. Me lo auguro perchè con CYM4 mi sono divertito tantissimo, ho sempre amato il ciclismo e non pensavo possibile potessero realizzare giochi così avvincenti su questo sport. Mi pongo una domanda ma se Software House come EA o Sport Interactive (Football Manager x intenderci) dovessere cominciare una collaborazione con Cyanide che ne uscirebbe fuori?
  5. Bello non direi, cosi perde tutto il realismo, ai grandi giri se funziona cosi io torno immediatamente a CYM4
  6. Sono agli inizi con PCM, ma ho giocato e mi sono molto divertito con CYM4; ai primi due mini giri a cui ho partecipato notevo fughe che raggiungevano fino a 15' di vantaggio e se nn facevo tirare la mia squadra non c'era reazione del gruppo, mi è capitata anche una fuga arrivata al traguardo con 8' di vantaggio sul gruppo. Al terzo giro a cui ho partecipato, la Vuelta di inzio Marzo (mi sfugge il nome ) alla prima tappa ho fatto andare in fuga un mio uomo (Fuentes), non ho mai fatto tirare il gruppo ed ho vinto la tappa con 22' di vantaggio. In gruppo metto la squadra sempre al 55% di sforzo per non farli stancare e poi comincio a tirare a una 30 di km dall'arrivo, così come facevo con successo in CYM4, perchè il gruppo in PCM non cerca mai di riprendere i fuggitivi facendoli vincere con distacchi abissali? In CYM 4 il gruppo riduceva sempre il amrgine di distacco fin quando non facevo andare i miei.
×
×
  • Crea Nuovo...