Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hamachi League RIPRENDE DA LUNEDI


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...
  • Risposte 304
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

412007lo5.png

Sei arrivato 4° Caesar. E poi l'abbiamo usato mille altre volte il db del campionato, e visto che si era deciso di fare il mini per prepararsi alle semifinali era giusto usare questo db. Poi nn mi pare che oltre a te qualcuno avesse detto di annullare il mini ieri sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

412007lo5.png

Sei arrivato 4° Caesar. E poi l'abbiamo usato mille altre volte il db del campionato, e visto che si era deciso di fare il mini per prepararsi alle semifinali era giusto usare questo db. Poi nn mi pare che oltre a te qualcuno avesse detto di annullare il mini ieri sera...

Ah ecco non ero io terzo, ma il punto era la classifica sbagliata.

Allora va bene cosi' per ieri, l'unica cosa non usiamo quel DB orendo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Riprende l'organizzazione da oggi.

Qualcuno c'e'? per le 21 4 tappe continental

Graditissimo ritorno di Caesar ...... :blink:

Martedì e giovedì ci sono le semifinali del campionato, mercoledì, per adesso c'è un giro di Sicilia, poi dovrebbe partire il Trofeo Pantani.

Libero di fare quello che vuoi Caesar, ma se ti coordinassi un po col moderatore-organizzatore non sarebbe male :biggrin::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Graditissimo ritorno di Caesar ...... :mrgreen:

Martedì e giovedì ci sono le semifinali del campionato, mercoledì, per adesso c'è un giro di Sicilia, poi dovrebbe partire il Trofeo Pantani.

Libero di fare quello che vuoi Caesar, ma se ti coordinassi un po col moderatore-organizzatore non sarebbe male :mrgreen::mrgreen:

Boh io non faccio nulla, tranne il giro di Sicilia quando son libero lo scrivo se qualcuno viene tanto meglio :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè darmi presente coi corridori che andavano per i fatti loro non mi sembra serio. Nella classifica generale poi conterà il rapporto punti-partecipazioni quindi se uno non finisce per problemi tecnici andrebbe escluso, non messo per ultimo :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Frescolino, ma sei sicuro di esserci ? perchè a me pare di nn averti messo.... :mrgreen::unsure::mrgreen: A parte gli scherzi, forse hai ragione e quindi ho modificato subito, sperando così di placare le tue ire.... :mrgreen::mrgreen:

http://www.antrodellosqualo.it/viewtopic.php?t=495

http://www.antrodellosqualo.it/viewtopic.php?t=456

D'ora in poi se qualcuno per motivi tecnici nn riesce a finire il mini, anzi se nn ha superato la metà delle tappe e nn ha preso punti (nn ha vinto tappe...) nn sarà conteggiato nelle partecipazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo del forum..

come posso partecipare..

grazie

Questi sono i mini "amichevoli" di cui ti parlavo, a volte però si organizza tutto al volo, senza post preventivo su questo forum, per questo ti ho detto che è fondamentale che tu ci passi il tuo contatto msn.

Caesar perchè non riprendi la buona abitudine di organizzare qualcosa la domenica sera ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i mini "amichevoli" di cui ti parlavo, a volte però si organizza tutto al volo, senza post preventivo su questo forum, per questo ti ho detto che è fondamentale che tu ci passi il tuo contatto msn.

Caesar perchè non riprendi la buona abitudine di organizzare qualcosa la domenica sera ?

ho capito...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...