Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hamachi League RIPRENDE DA LUNEDI


Messaggi raccomandati

Mini di 5 tappe per il pro tour di apertura LUNEDI.

presto la presentazione.

14 i posti disponibili, da lunedi torneranno le organizzazioni serali anche del continental vacanze Finite.

A metà settembre la nuova Stagione 2006/2007

Forzaaaa iscriviamoci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 304
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok ho visto tutto e per domenica (si intende questa domenica?) dovrei esserci, attendo info su orari e tappe che si faranno, già ho scaricato il programma e credo di averlo messo in funzione, in più ho preso anche il database nell'antro dello squalo e ho aggionto Caesar nella mia lista contatti msn, credo non ci sia altro per il momento :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

(perchè essendo lunedi giornata torneo il giorno ufficiale rimane fin da subito la Domenica, comodità e abitudine)

Per il continental (ovvero le gare nate a caso) va benissimo anche il lunedi per me dopo le 23 in caso fate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.antrodellosqualo.it/viewtopic.p...php?p=1611#1611

Ecco il post ufficiale.

Al momento 5 prenotazioni su 14.

P.S: Se qualche Moder legge, per favore se cambia l'intestazione topic da Lunedi a Domenica.

Son 5 tappe, si Inizia alle 20 e 30 on line il game e 45 lancio, non si apsetta nessuno.

Per mezzanotte dovremmo aer finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco non ho modo di sapere la pass di nessuno, pero' posso mettertene una default, te la mando via PM, poi te la cambi con calma come piu' ti pare.

Neo ti attivo dato che ci sono :)

7 su 17

ovviamente era 7 su 14

i sette sono:

Caesar

Gobrasil

Sifro

Marco4ever

Frescobar

NEo

Theodor XII

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio io mi vorrei iscrivere ma il pc buono (quello dove ho installato cym6) nn m funge .. iscrivimi pure CAESAR però non sò se riuscirò a ripararlo entro la giornata di domani .. cmq si intende partite on-line multiplayer??

(sai io nn ne ho mai fatto <.< )

Link al commento
Condividi su altri siti

No Sifro l'ho scritto

perchè non diamo un'occhiata alla classifica? [ :faccina allegra fischiettante: ]

:):wink: :wink: :(

ora devo andare a dare le sacche di sangue ai miei ciclisti perchè siano pronti stasera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...