Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TELECRONACA PROSSIMO PACK


Messaggi raccomandati

Credo ke ne abbiate già discusso ma voglio promuovere l' iniziativa di una telecronaca italiana da infilare nel aggiornamento del pack. Siccome di computer nn è che ce ne capisca molto(quindi infilarla nel pack sarà compito dei vari Turk e Twtsfa), e nn ho il programma x registrare le voci potrei (visto che di ciclismo me ne intendo : la mia giornata estiva è mattina davanti al computer tra forum e il gioco, e pomeriggio una bella sgambettata di 40 km in bici)scrivervi le frasi, magari se mi date gli argomenti su cui devo lavorare( es: attacco sul Col du Soudet)

io ci faccio la frase aggiungendo i nomi dei migliori ( Vino, Ullrich, Basso etc.) ma oltre agli attacchi potremmo mettere le crisi, le fughe da lontano etc. insomma fare un bel lavoro. Le scrivo sul forum, qualcuno ci fa la voce( il max sarebbe quelle di Auro e Cassani P.S: con Auro ci aggiungo anke le minkiate) e poi si inserisce o nel pack o la si mette su rapidshare.

L' idea nn mi sembra male basta trovare il volontario ke fa la voce, darla a Turk e il gioco è fatto. :lol:

P.S:vi prego ditemi di si nn lo sopporto più il tizio ke dice sempre le stesse cose in inglese. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io voglio fare davvero 1 bel lavoro nn copiandolo da altri giochi.Se qualc1 sapesse fare le voci di Bulbo e Cassani sarebbe bene, ma a me basterebbe anke un pugliese cm me x dire uova dice uva o 1 milanese cn una o aperta tanto nn è ke quando parla Auro nn si capisca ke è lombardo e la r di Cassani nn è delle migliori. Su dai vi voglio in tanti volontari, appena se ne propone uno io inizio a lavorare sul "copione".P.S:aspetto ankora risposte da ki ha lavorato al pack.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia giornata estiva è mattina davanti al computer tra forum e il gioco, e pomeriggio una bella sgambettata di 40 km in bici:

spero che almeno alla sera vai a gnocca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me bisognerebbe registrare qualche corsa commentata da Cassani e Bulbarelli e utilizzare i nomi dei ciclisti e alcune frasi caratteristiche pronunciate da loro. Certo è un lavoro difficile ma se riusciamo a coinvolgere la community sarebbe più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è davvero ottima  

bisogna vedere di organizzar per bene  

Grazie.Conosci qualcuno che si può offrire x la voce? In genere Karpets è sempre disposto.

P.S: Appena si propone 1 volontario x la voce comincio a lavorare x le battute.

i temi saranno:

attacchi e crisi sull' ultima salita

attacchi a + di 30 km dall' arrivo in tappe o classiche cn arrivo in salita

fughe da lontano: se sn - di 5 corridori dire ke la fuga nn ha chanche, se sn da 5 a 10 corridori dire ke la fuga ha poke possibiltà di arrivare al traguardo se sn + di 10 corridori dire ke la ha qualke chanche di arrivare al traguardoP.S: sogno nel cassetto: nei 3 grandi giri se i fuggitivi sn a 10 mn dal leader della general dire ke probabilmente la squadra lascerà fare ,è fattibile?

Nei prologo dei 3 grandi giri prima ke il ciclista parta elenkare i suoi obbiettivi( Cunego al Giro vittoria finale, al Tour vittoria di tappa,Ullrich al giro allenamento x il tour, al tour vittoria finale, Boonen al Tour maglia verde e una delle prime maglie gialle etc., anke questa è fattibile? Si può fare anke x le classiche + importanti elencando i favoriti?

Ditemi ke ne pensate e/o datemi qualke dritta fa sempre bene!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SAlve, sono nuovo del forum, anche se vi seguo da tempo.

io sarei disponibile per la telecronaca anche se non so quanto potrebbe venire bella con la mia voce, ma sopratutto non se fino a qnd potro dedicarmici a tempo pieno dato che fra poco mi ricomincia con la scuola, ma diciamo che fino alla fine di settembre potrei riuscirci a dedicarmici... Comunque io sono un marchigiano e quindi l'accento dovrebbe essere abbastanza buono e neutrale, speriamo di non metterci qualche strafalcione!!! :shock:

cmq dovrete aiutarmi e dirmi cosa dovrei fare! fatemi sapere! per semplicità ci scambiamo anche msn? il mio è alexmazzo@hotmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...