Vai al contenuto

nicstone

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

nicstone's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Anche per me è molto frustrante perché sono abituato a prendere una delle squadre più scarse del continental pro e ad acquistare qualche corridore libero in base alle caratteristiche di cui ho bisogno.
  2. Sbaglio o al contrario degli anni precedenti non si possono acquistare corridori liberi ad inizio stagione? Ho provato a contattarne qualcuno ma viene fuori una grafica che dice che i contatti si possono fare solo a partire dal 21 giugno. Nelle precedenti edizioni potevano essere già arruolati. PS Scusate ma avevo già postato questo messaggio in una sezione sbagliata e l'ho riportato qui.
  3. Sbaglio o al contrario degli anni precedenti non si possono acquistare corridori liberi a inizio stagione? Ho provato a contattarli ma viene fuori una grafica che dice che i contatti si possono fare solo dal 21 giugno. Nelle precedenti edizioni potevano essere già arruolati.
  4. Wow... questo giro arrivava nella quarta tappa a Sora, la mia città. Erano anni che non succedeva!!!
  5. Vorrei sapere se ci sono squadre nella provincia di frosinone. Io sono 88 e vorrei cominciare il prossimo anno visto che sono diversi anni che mi alleno da solo. Chiedo in particolare ad aitor visto che lui è sempre informatissimo. Grazie.
  6. Sì, grazie... Vorrei saperne il più possibile visto che sto per comprarmi una bici nuova.
  7. E questo è l'unico motivo x cui la maggior parte dei ciclisti e dei team sceglie questo tipo di telaio?
  8. Vorrei fare a tutti voi appassionati una domanda che mi preme da tanto tempo: che differenza c'è (oltre all'estetica) tra un telaio con geometria tradizionale e uno sloping? E soprattutto ci sono dei vantaggi con lo sloping? Me lo chiedo perché vedo che negli ultimi anni si sta diffondendo moltissimo questo telaio, sotto la spinta dei produttori stranieri (Giant, Time, Specialized), ma nessuno è riuscito a spiegarmi il vero beneficio di questa geometria, anche se ho cercato più volte di informarmi. Lo chiedo a voi perché vi vedo interessati ad ogni campo del ciclismo e vedo che riuscite a rispondere a qualsiasi domanda. Vi ringrazio anticipatamente
  9. Secondo me bisognerebbe registrare qualche corsa commentata da Cassani e Bulbarelli e utilizzare i nomi dei ciclisti e alcune frasi caratteristiche pronunciate da loro. Certo è un lavoro difficile ma se riusciamo a coinvolgere la community sarebbe più facile.
  10. Io sarei interessato (sempre se si può) perché nella mia città non riesco a trovarlo e ho una voglia matta di giocarci. spero che a me non dia tanti problemi come a tutti quelli che si lamentano sul forum. Fammi sapere il prezzo comprensivo della spedizione.
×
×
  • Crea Nuovo...