Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

il solito problema dei treni


Messaggi raccomandati

secondo me questo problema è di difficile risoluzione infatti è presente in tutti i cym! io gia ci ho vinto 3 gare cosi!!

volete sapere quale? beh il solito... parte una fuga ci mando uno dei miei...anche una sega non ha importanza!

poi gli metto tirare breve come gli altri ma non gli faccio fare i cambi...

cosi gli altri si spompano mentre la mia sega arriva alla fine fresco fresco e batte tutti!

per cui se la fuga riesce vince con molta probabilità il giocatore umano!

certo petacchi spompato in volata vince cmq ma glli altri si battono!

Link al commento
Condividi su altri siti

sul secondo punto fortunatamente non è cosi anche io usavo questo trucchetto ma ho notato che se un corridore è in testa al gruppo ha 2-3 battiti in piu perche prende piu aria invece se sta immezzo al gruppo ha i battiti piu bassi facci caso!

fai una prova devi stare sempre in pianura e in un momento che il gruppo è a velocità costante!

il mio scotto d'abusco passava da 154 battiti (con tira brevemente) a 152 quando stava a centro gruppo!

quando vai piano non fa differenza ma a lungo andare e quando il gruppo tira per recuperare i fuggitivi questi 2 3 battiti in piu a fine gara potrebbero essere accusati!

Link al commento
Condividi su altri siti

sul secondo punto fortunatamente non è cosi anche io usavo questo trucchetto ma ho notato che se un corridore è in testa al gruppo ha 2-3 battiti in piu perche prende piu aria invece se sta immezzo al gruppo ha i battiti piu bassi facci caso!

fai una prova devi stare sempre in pianura e in un momento che il gruppo è a velocità costante!

il mio scotto d'abusco passava da 154 battiti (con tira brevemente) a 152 quando stava a centro gruppo!

quando vai piano non fa differenza ma a lungo andare e quando il gruppo tira per recuperare i fuggitivi questi 2 3 battiti in piu a fine gara potrebbero essere accusati!

meno male, non avevo mai controllato...

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco a difficile cmq intendo i trenini di fuggitivi noni treni prima della volata

faresti bene ad imparare il gergo ciclistico perchè il testo di questo topic fà intendere tutt'altro e certamente mette sulla falsa riga chi capisce cosa significa TRENO nel gergo ciclistico, dopotutto i trenini sono quelli che cui giocano i bambini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono rimasto ancora a cym5 è ce un problema ancora più grosso(non so se qui è risolto o ce ancora): quando hai un velocista forte gli altri si mettono tutti alla tua ruota: se tu lo fai rallentare facendolo quasi fermare, tutti gli altri ti seguono....l altra volta facendo così li ho fatti staccare tutti(sono arrivati in un gruppetto dopo il gruppo arrivato in volata) ed ho vinto cn un comprimario.....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è appena successo oggi in una fuga...

mi si sono messi tutti a ruota...

ho messo pallino a 20 e mi sono rimasti tutti incollati...

tant'è che ci hanno ripreso...

mi ha fatto tanta tristezza...

Questo dà luogo all'altro grande problema che il gioco si porta indietro dalla versione 5 (se non dalla 4): l'esito negativo della fuga è determinato quasi interamente dal giocatore umano. Basta rifiutarsi di tirare o andare di pallino per far abbassare l'andatura, gli altri non trovano mai modo di riorganizzarsi e staccarti (il contrario di quanto orgogliosamente sbandierato dal manuale).

Link al commento
Condividi su altri siti

questo succede quando i ciclisti usano il tasto seguire su di noi, non hanno una reazione se vedono che seguirci può essere negativo, ma penso che in futuro questa cosa possa essere risolta, in fondo il tasto seguire è stata un'innovazione nel 5 e quindi un pochino di tempo ci vuole per perfezionarlo in tutti i suoi aspetti, come al solito sono ottimista, anche se questo problema qui è un pò più difficile da risolvere perchè bisognerà inserire nuovi parametri per i ciclisti guidati dal pc, vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...