Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

errore enorme


Messaggi raccomandati

ho comprato questo gioco esclusivamente o quasi per poter simulare una corsa, la termeno- plan de corones con gli ultimi 5km fatti da una specie di sterrato e da pendenze stratosferiche(21-22%).io mi ritrovo a simulare una tappa dove si c'e' il passo furcia risreato nei minimi dettagli ma con l' ascesa a plan de corones con strada normale e pendenze che non vanno oltr il10%...spero che prossimamente esca una patc che risolvi questo problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato questo gioco esclusivamente o quasi per poter simulare una corsa, la termeno- plan de corones con gli ultimi 5km fatti da una specie di sterrato e da pendenze stratosferiche(21-22%).io mi ritrovo a simulare una tappa dove si c'e' il passo furcia risreato nei minimi dettagli ma con l' ascesa a plan  de corones con strada normale e pendenze che non vanno oltr il10%...spero che prossimamente esca una patc che risolvi questo problema....

Potresti modificarla da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ai capito principino che principino...:lol:

beh dai non mi sembra un errore enorme!

capisco che sarebbe fantastico avere le tappe riprodotte fedelmente ma penso che ci vorrano parecchie altre versioni di cym per arrivare ai livelli

che dici!

cym sta evolvendo versione dopo versione! lasciamoli del tempo!

per la tappa che dici non sara sicuramente corretta da una patch ma al massimo puoi sperare che quelli del savoluca o del ppdb giant ricreano quei km come nella realtà! magari prova a contattarli

ciao :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
ma quanti topic inutili..con tutti il rispetto parlando.

beh non è che sia così diverso da tutti gli altri topic, voglio dire in fondo ha chiesto se esiste la tappa (riprodotta piuttosto male) fatta in maniera migliore e più realistica, niente di male o così inutile...il gioco è fatto per rivivere situazioni e tappe reali.

x principino: se metti la richiesta di farti la tappa nella sezione editor sono sicuro che trovi qualcuno che già l'ha fatta o che te la farà. Altrimenti scaricati il giro di quest'anno che ciclo l'ha rifatto benone!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...