Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

soluzione per crash (spero per parecchi di voi)


Messaggi raccomandati

ragazzi finalmente un po per culo un per testardaggine ho risolto tutti i miei problemi riguardante il crash continuo: chi usa kaspersky come me deve immediatamente disabilitarlo ( ovviamente quando si gioca niente connessioni internet).La soluzione temporanea spero, l'ho trovata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho giocato tranquillamente in tutti i modi da aprile 2006 a gennaio 2007!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!X

P.S.- Naturalmente il mulitplayer è importante per tutti, io in primis, ma a questo punto provate tutti a disabilitare totalmente il vostro antivirus

:cry::cry::cry::P:P:P:):):lol::lol::lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra soluzione consiste nell'eliminare dalla cartella:C:ProgrammiCyanideCycling Manager 06DatabaseSoloOfficialRelease i file CDI che si vengono a creare dopo il crash e tornare a giocare nuovamente. non è una soluzione definitiva infatti generalmente prima o poi il rash si rispresenta, ma ciò poù avvenire dopo 10 min. come dopo 1 mese ed è sufficente ripetere nuovamente l'operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi scusatemi, questa è come soluzione permanente, cioè ogni volta che si gioca si disattiva l'antivirus e basta.Niente copia e incolla niente di niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti dico ciò perchè nel mio caso i crasch erano continui (magari dieci minutiiiiiiiiii).Naturalmente con la patch 1.3 (scontato lo so)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi finalmente un po per culo un per testardaggine ho risolto tutti i miei problemi riguardante il crash continuo: chi usa kaspersky come me deve immediatamente disabilitarlo ( ovviamente quando si gioca niente connessioni internet).La soluzione temporanea spero, l'ho trovata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho giocato tranquillamente in tutti i modi da aprile 2006 a gennaio 2007!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!X  

P.S.- Naturalmente il mulitplayer è importante per tutti, io in primis, ma a questo punto provate tutti a disabilitare totalmente il vostro antivirus

:cry:  :cry:  :cry:  :P  :P  :P  :)  :)  :lol:  :lol:  :lol:  :D

Ma scusa tu giocavi con l'antivirus attivato!! Io ho il norton e lo attivo solo quando sono connesso eppure, non riesco a giocare a CyM a causa dei crash continui!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioggi, per tutti non sarà una soluzione definitiva nemmeno la tua. Io non ho nessun antivirus installato, nessun back door, nemmeno la connessione a internet... e crasho lo stesso... (anche se ora sono 2 giorni che ho levato l'anti-aliasing e riniziando una carriera sono arrivato al 1° febbraio senza crashare mai...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho fatto delle prove su due nmacchine diverse.

1 athlon 64 3800+ dual core 1024 ddr x850 ati vivo

gioco tranquillamente al massimo dettaglio e risoluzione 1024x768

con la patch 1.0.0.3 inserita senza che questi mi dia blocchi o crash.

le cose cambiano in maniera sostanziale quando installo il gioco su un notebook intel dual core centrino 2300 1024 ddr2 ati 256 mb x1600 anche abbassando la risoluzione e i dettagli il gioco si blocca bloccando anche l'intero sistema con fermi immaggine e non è per niente fluido.

reinstallo tutto meno la patch ufficiale metto tutto al massimo dettaglio ed il gioco mi torna a volare alla risoluzione di 1280x800 senza nessun blocco.

il database spagnolo a me non da nessun problema pertanto con entrambi le configurazioni io l'ho istallato e ci gioco senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho fatto delle prove su due nmacchine diverse.

1 athlon 64 3800+ dual core 1024 ddr x850 ati vivo

gioco tranquillamente al massimo dettaglio e risoluzione 1024x768

con la patch 1.0.0.3 inserita senza che questi mi dia blocchi o crash.

le cose cambiano in maniera sostanziale quando installo il gioco su un notebook intel dual core centrino 2300 1024 ddr2 ati 256 mb x1600 anche abbassando la risoluzione e i dettagli il gioco si blocca bloccando anche l'intero sistema con fermi immaggine e non è per niente fluido.

reinstallo tutto meno la patch ufficiale metto tutto al massimo dettaglio ed il gioco mi torna a volare alla risoluzione di 1280x800 senza nessun blocco.

il database spagnolo a me non da nessun problema pertanto con entrambi le configurazioni io l'ho istallato e ci gioco senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...