Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Allenamenti


Messaggi raccomandati

Qualcuno sa organizzare bene gli allenamenti?

Io li lascio sempre automatici però vedo che l'efficacia è quasi sempre negativa anche se sono seguiti da preparatori di fama "Mitica".

Per preparare un corridore per una corsa quanto tempo prima bisogna aumentare la percentuale di allenamento? e fino a chi livello?

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti da efficacia negativa perché devo non devi dare troppi corridori ad un allenatore.

Ad esempio con quello che hai di fama mitica prova a dargli 6 corridori da allenare, vedrai che la prestazione diventerà eccellente e i risultati si faranno vedere.

Se hai qualche domande chiedi pure?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per i corridori che sono più vecchi, gli allenatori anche quelli mitici, servono a calmare il loro declino, per esempio Bettini mi dà -26% ma con un allenatore più scarso, il valore negativo aumenta, quindi non ti impressionare se un corridore di 30 anni e passa ha sempre e comunque una percentuale negativa, mentre ovviamente il giovane gestito bene ha una percentuale molto positiva, per il resto ti è stata già indicata la strada giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si aspetta il mio intervento... :shock:

confermo quanto detto sia da spid che da gobrasil...

effettivamente gli allenatori hanno un numero massimo di corridori che possono gestire senza che questo intacchi il loro livello di efficacia... questo numero contrariamente a quanto si possa pensare non dipende dal loro livello ma è aleatorio, comunque modificabile con l'editor (mi sembra)...

confermando gobrasil aggiungo un piccolo surplus a quanto detto da lui... effettivamente dipende dall'età del corridore ma ho notato che alcuni corridori finiscono in negativo anche prima dei trenta, sarei curioso di sapere se dipende dal valore del potenziale nell'editor, dai valori piu o meno raggiunti massimi o da cos'altro...

PS grazie per la fiducia sobrano :lol::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. io ho una squadra di 30 atleti allenati da 2 preparatori. Forse è eccesivo :lol:. Provvedo ad assumere un'altra persona anche se le finanze non mi sorridono.

Se uso il metodo manuale per far arrivare un corridore pronto per una corsa come procedo in linea di massima?

Grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma nn ho capito bene: se io nn li alleno in manuale l'allenatore gli prepara seondo il programma che ogni corridore mi ha inviato??? anche quella di sei corridori al max per ogni allenatore nn lo sapevo...provvederò

Link al commento
Condividi su altri siti

:( Urge aiuto :!:

Quando un ciclista o più di uno (ora come ora ne ho addirittura 9 :oops: ) hanno la barra nella colonna fatica (in allenamenti) tutta piena e bella rossa come bisogna agire?Devo abbassar a 0 la percentuale? E smettere di fargli fare gare? Non devo averla ben capita sta percentuale a che si riferisce :lol:

P.s. alcuni hanno 48 di forma e continua a scendere eppure nn gli faccio fare corse da un po.....non recuperano :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:(  Urge aiuto  :!:  

Quando un ciclista o più di uno (ora come ora ne ho addirittura 9  :oops: ) hanno la barra nella colonna fatica (in allenamenti) tutta piena e bella rossa come bisogna agire?Devo abbassar a 0 la percentuale? E smettere di fargli fare gare? Non devo averla ben capita sta percentuale a che si riferisce  :lol:

P.s. alcuni hanno 48 di forma e continua a scendere eppure nn gli faccio fare corse da un po.....non recuperano  :lol:

bisogna metterli a percentuale molto bassa 20 direi che basta e se hai soldi fargli fare uno stage "tempo libero", di sicuro non gli farei fare gare a meno che sia strettamente indispensabile ma non so che risultati possano ottenere...

PS che intendi con continuano a scendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 è la percentuale che ho messo in effetti , ho pensato al tempo libero ma sono ancora ad aprile e son tutti chiusi :oops:

Intendo che anche se la barra rossa è già piena i punti forma continuano a diminuire: tipo da 52 ora alcuni son arrivati a 48.

Cmq continuano a non migliorare sarà già una settimana o piu che ho messo 20, mi sa che gli ho fatto fare troppe corse :lol:

Vediam di nuovo tra un po di giorni :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

20 è la percentuale che ho messo in effetti , ho pensato al tempo libero ma sono ancora ad aprile e son tutti chiusi :oops:  

Intendo che anche se la barra rossa è già piena i punti forma continuano a diminuire: tipo da 52 ora alcuni son arrivati a 48.

Cmq continuano a non migliorare sarà già una settimana o piu che ho messo 20, mi sa che gli ho fatto fare troppe corse :lol:  

Vediam di nuovo tra un po di giorni :lol:

è normale che diminuascano se li metti al 20%...

guarda qui magari ti aiuta...

http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=5441

cmq la barra rossa è male, deve essere il più vuota possibile quindi penso che effettivamente li hai fatti correre troppo, probabilmente quindi sono stanchi e non riecono piu a migliorarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul manuale c'è indicato che se un corridore giovane corre troppe gare o gare troppo importanti non gioverà affatto ma potrebbe anche perdere il suo potenzilae, volevo sapere cosa ne pensavate di questa cosa...io stop cercando di fare correre solo gare di continental a queli con esperienza 1 ma non so quale sia il giusto numeor di gare che puo fare un giovane in una stagione e non vorrei distruggere il suo potenziale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...