Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Opzione per seguire un ciclista


Messaggi raccomandati

Ciao volevo chiedere una cosa, l'ultima poi non vi disturbo più...cioè volevo sapere come utilizzare in modo perfetto due opzioni per i ciclisti:

TASTO SEGUIRE: con questo tasto il mio ciclista chi segue? un avversario che scatta o un suo compagno di squadra? E non posso dire a Vinokourov esempio di seguire Basso se attacca in salita?

TASTO CONTRATTACCO: quando va usato? ho provato a usarlo ma il mio ciclista non faceva nulla....

Grazie mille a chi può aiutarmi mi servon solo questa deu indicazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo chiedere una cosa, l'ultima poi non vi disturbo più...cioè volevo sapere come utilizzare in modo perfetto due opzioni per i ciclisti:

TASTO SEGUIRE: con questo tasto il mio ciclista chi segue? un avversario che scatta o un suo compagno di squadra? E non posso dire a Vinokourov esempio di seguire Basso se attacca in salita?

TASTO CONTRATTACCO: quando va usato? ho provato a usarlo ma il mio ciclista non faceva nulla....

Grazie mille a chi può aiutarmi mi servon solo questa deu indicazioni..

1) serve negli ultimi 5 Km per "prendere la ruota"--> utile per gli sprint

2)lo dice la parola, puoi usarlo solo quando un avversario attacca,

io ad esempio quando uno attcacca clicco col destro su quel corridore

e compare la scritta "contrattacca".

spero di essermi spiegato!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi attacca esempio Basso, tasto destro su Basso e contrattacco su Vinokourov e Vino cercadi seguirlo ok?

E tasto SEGUIRE: se devo dire a Petacchi di seguire Zabel come faccio? e se devo dirgli di seguire Boonen?

prendi pettacchi, clicchi col detro su zabel/boonen e clicchi seguire

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come l'anno scorso vorrei che il tasto seguire fosse sempre attivo per tutta la gara, sarebbe più facile da gestire la corsa, e si potrebbe mettere la velocità a 8x senza rischiare di staccarsi dal gruppo senza accorgersene, poi nelle gare di montagna sarebbe uno spettacolo, pensate a quante tattiche si potrebbero fare...

Se il computer non può farlo, non mi interesserebbe, spero che con una patch successiva i cyanide accolgano la mia richiesta, penso si tratti solo di una scelta perchè rendere attivo un tasto per tutta la corsa non credo sia difficile, io non dispero

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è però da dire che l'uso del tasto contrattacco non è il massimo, infatti si rischia di andare in crisi dopo poche centinaia di metri visto la velocità con cui si riempie la barra rossa anche quando è terminato lo scatto....Molto meglio salire con il proprio passo (uso del puntino) e se è possibile, scattare negli ultimi due/tre chilometri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...